Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Intervista Dybala: "Un sogno giocare con tanti campioni e col portiere più forte di sempre. Barça? Penso alla squadra e al rinnovo con la Juve"

Post in rilievo

vedi di non fare la fine sportiva del polpo...al barca andrai quando cederanno uno dei 3 la davanti altr.vai a fare il pedro della situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un giocatore che fa capire di volersene andare, ce n'è uno che giura fedeltà e un'altro che allontana il ritorno. La squadra è la Juventus e i protagonisti sono Lichtsteiner, Paulo Dybala e Morata. Le parole più importanti sono quelle della Joya. "I rumors di mercato sul Barcellona non hanno senso, sia perché il mercato è chiuso sia perché sono vicino al rinnovo con la Juve e non penso di andare in un altro club", ha detto a TyCSports.com.

 

"Essere titolare nella Juventus mi ha fatto crescere molto, è per questo che sono qui. Quello che mi chiedono alla Juve è più o meno lo stesso di quel che mi chiede la Nazionale. Cambia solo il sistema di gioco, quest’anno per me con Higuain è anche più facile perché si porta via molti giocatori, ragion per cui io ho più spazio", ha aggiunto il talento bianconero. Sull'eredità di Messi. "Sarà molto difficile sostituire Messi. Cerco sempre di prenderla con calma mi piacciono i complimenti, ma lo prendo con le pinze, perché ho tanto da migliorare e ho grandi obiettivi - ha aggiunto la Joya - . Ho avuto e ho la fortuna di giocare al fianco di giocatori importanti ed è un sogno per me aver giocato con Messi. Così come con Buffon che è il miglior portiere della storia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè..

 

"ma no..sono voci senza senso..il mercato è chiuso" non mi sembra una gran motivazione francamente..un mese fa invece "non sarei mai mai andato al barcellona quest'anno..sarei stato la quarta punta"..anche questa non mi sembra una gran motivazione..

 

io interpreto queste parole come uno che al barcellona ci andrebbe di corsa..appena arriveranno le condizioni favorevoli per il trasferimento..non il contrario..

 

poi va beh..sarò io che con pogba ci sono rimasto di menta..ma io all'amore per la maglia da parte degli stranieri non credo più..

 

spero chiaramente di sbagliarmi..

Vabbè che ci andrebbe di corsa l'ha confermato in quella intervista di cui parli tu

Non ci andrebbe solo perchè sarebbe una riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che ci andrebbe di corsa l'ha confermato in quella intervista di cui parli tu

Non ci andrebbe solo perchè sarebbe una riserva

eh appunto..

 

per questo non capisco perché la gente esulti..l'hanno presa come un giuramento d'amore.. ma a me non sembra.. -.-

 

poi oh..sarò io che mi sono svegliato male stamattina .ghgh-.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà si è sempre detto che la Juve non deve essere punto di arrivo ma di partenza perché chi arriva alla Juve deve dare il 200% e non sedersi sugli allori perché è riuscito ad entrare in una società importante. Delle due l'una, o accettiamo che i giocatori forti non debbano rimanere alla Juve a vita oppure ci accontentiamo che arrivi gente mediocre, perché ci sarà sempre qualche squadra inglese disposta a garantire il triplo dell'ingaggio, come con Pogba

punto di arrivo nel senso che non è una squadra intermedia tipo la Lazio che appena ti chiama un grande club te ne vai, non nel senso che chi viene alla Juve non deve fare un ca++o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala dichiara amore alla juve e ovviamente vi sono pochi commenti

 

Conferma del tasso di trolling eleveto del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A costo di vendere 3 scartine alla Hernanes e rimpiazzarle con 3 primavera, bisogna arrivare nel giro di poche stagioni a dargli uno stipendio da 10 mln, questo non è Pogblah, questo va tenuto a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so..

 

Ma le sue risposte su Barcellona sembrano sempre vaghi e non così forte e chiara abbastanza per dire che non gli piace l'idea di unire Barcellona ..

 

O almeno lui è disposto fortemente di rimanere con noi ..

 

Ho sempre la sensazione che lui ha qualche debolezza per Barcellona ..

 

Forse essere il noleggio di Messi è un'idea intrigante per lui ..

 

Il futuro ci dirà ..

 

Ma una cosa è certa, se continuiamo a portare allenatori che apprezzano solo la difesa e difensori, invece di offesa e giocatori offensivi, ci sarà sicuramente lo perderà prima di quanto ci aspettiamo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so..

 

Ma le sue risposte su Barcellona sembrano sempre vaghi e non così forte e chiara abbastanza per dire che non gli piace l'idea di unire Barcellona ..

 

O almeno lui è disposto fortemente di rimanere con noi ..

 

Ho sempre la sensazione che lui ha qualche debolezza per Barcellona ..

 

Forse essere il noleggio di Messi è un'idea intrigante per lui ..

 

Il futuro ci dirà ..

 

Ma una cosa è certa, se continuiamo a portare allenatori che apprezzano solo la difesa e difensori, invece di offesa e giocatori offensivi, ci sarà sicuramente lo perderà prima di quanto ci aspettiamo ..

 

mai una gioia ehh....

 

 

never a joy ehhh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cose ovvie, mica gioca nel Crotone. La Juve deve essere un punto di arrivo non di partenza. Chi se ne è andato si è già pentito (secondo me)

 

Pirlo è andato fuori dall'Europa e quindi fuori dal calcio che conta perchè a fine carriera

Tevez anche, e si è pentito

Vidal si sta dimostrando più quello degli ultimi 2 anni alla Juve che dei primi 2, sembra involuto

Coman è bloccato

Pogba rischia di essere un incompiuto (diciamo alla Yaya Toure)

Morata anche se fa panchina (ma la faceva anche da noi), forse è l'unico che ha fatto la scelta giusta in prospettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che non mi torna è come mai non abbia la maglia n. 10

 

Ma lasciamo perdere la questione maglia, non usiamola come indice di attaccamento alla Juve che è meglio..l'ultimo che l'ha indossata ci ha sputato sopra in pratica..l'attaccamento alla squadra lo dimostra chi resta, qualunque sia il numero stampato sulla maglia che indossa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.