Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Intervista Dybala: "Un sogno giocare con tanti campioni e col portiere più forte di sempre. Barça? Penso alla squadra e al rinnovo con la Juve"

Post in rilievo

Se c'è un progetto su di lui ed avremo la forza di arrivare a 10 mln di stipendio in futuro diventerà il nuovo Del Piero.. la cessione di Pogba è tutta un'altra storia imho con lui deve essere diverso, altrimenti diventerebbe un'ufficializzazione della nostra impotenza, comunque per ora non c'è nessun motivo per pensare male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Messi e CR7 avranno limiti di età (tra 2 o 3 anni cominceranno ad avere una parabola discendente), magari toccherà al nostro Paulo 25enne essere la stella del calcio mondiale assieme a Neymar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo una settimana giusto per poter scrivere un pezzo da qualcuno di Marca senza troppi orrori ortografici tra un chupito e l'altro e riscoppia il caso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica....ma è chiara la differenza tra chi vuole rinnovare e rimanere e pogba che mai ha detto ste cose.

il pogba dell'ultimo anno si ... l'anno precedente era stato chiaro allo stesso modo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba non ha mai fatto un'intervista del genere. .ghgh

Pogba: «Felice per le parole di Neymar, ma io sto bene alla Juventus»

 

Aprile 2016

Le parole contano zero.

Vedremo con i fatti se resterà tanti anni alla Juve

Ad oggi però ne ha fatti meno di Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che porta 120/140 milioni si prende il giocatore.

 

tutto il resto è fuffa

 

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Messi e CR7 avranno limiti di età (tra 2 o 3 anni cominceranno ad avere una parabola discendente), magari toccherà al nostro Paulo 25enne essere la stella del calcio mondiale assieme a Neymar.

Messi e Cr7 sono di un altro pianeta e mettici pure Neyemar, a me Dybala piace molto ma il paragone non regge nemmeno di striscio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

laggente sapiente dicono che ha il cartellino del prezzo attaccato sulla schiena, bisognerà avvisare dybala che si sbaglia.

 

guarda che io non nego che dybala le pensi le cose che sta dicendo, sostengo però che la ns politica è quella di accontentare il giocatore se vuole andare via, senza fare ostruzionismo e facendo valere il contratto, è stato sempre così, ergo il fatto che rinnovi o meno non cambia nulla, appunto per la ns politica, non è una critica è un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica....ma è chiara la differenza tra chi vuole rinnovare e rimanere e pogba che mai ha detto ste cose.

 

lo stavo per scrivere io, tanto poi arriva qualcuno a dirti che 10 minuti dopo il rinnovo chiederà la cessione e verrà accontentato... ah no hanno già scritto anche questo :d

 

comunque è vero, la differenza è tutta qua, quando Pogba rimaneva sulle sue, c'era chi lo giustificava dicendo "è ma cosa deve dire, non può mica ribattere ad ogni domanda sul mercato..." ... beh Dybala lo ha fatto, quindi evidentemente si può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..ma sono l'unico a leggere queste parole in modo diverso? mah..va beh..

Cioè?

 

lo stavo per scrivere io, tanto poi arriva qualcuno a dirti che 10 minuti dopo il rinnovo chiederà la cessione e verrà accontentato... ah no hanno già scritto anche questo :d

 

comunque è vero, la differenza è tutta qua, quando Pogba rimaneva sulle sue, c'era chi lo giustificava dicendo "è ma cosa deve dire, non può mica ribattere ad ogni domanda sul mercato..." ... beh Dybala lo ha fatto, quindi evidentemente si può fare

Ma questo lo dice la società non c'è bisogno del forum

Se domani si sveglia e se ne vuole andare se ne va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi vi basta che un calciatore dica "IL MERCATO E' CHIUSO (come fatto principale) e poi sono vicino a rinnovare con la juve" per farvi capire che resterà alla Juve per 5-6 anni.

Beata ingenuità.

Spero che nella vita non siate come con il calcio altrimenti veramente siete dei polletti.

E non sto dicendo che Dybala a giugno va via ma insomma...ancora vi fidate di ciò che dicono gli addetti ai lavori?

Dybala può rimanere fino a fine carriera alla juventus così come può andar via a giugno, non è di certo questa intervista a far propendere da una parte o dall'altra la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè?

 

Ma questo lo dice la società non c'è bisogno del forum

Se domani si sveglia e se ne vuole andare se ne va

cioè..

 

"ma no..sono voci senza senso..il mercato è chiuso" non mi sembra una gran motivazione francamente..un mese fa invece "non sarei mai mai andato al barcellona quest'anno..sarei stato la quarta punta"..anche questa non mi sembra una gran motivazione..

 

io interpreto queste parole come uno che al barcellona ci andrebbe di corsa..appena arriveranno le condizioni favorevoli per il trasferimento..

 

non il contrario..

 

poi va beh..sarò io che con pogba ci sono rimasto di menta..ma io all'amore per la maglia da parte degli stranieri non credo più..

 

spero chiaramente di sbagliarmi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.