Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Intervista Dybala: "Un sogno giocare con tanti campioni e col portiere più forte di sempre. Barça? Penso alla squadra e al rinnovo con la Juve"

Post in rilievo

Finalmente non le solite dichiarazioni tipo "di sicuro l interesse di un grande club come il Barcellona mi lusinga, ora penso solo alla Juve ma nel mercato non si sa mai quello che può succedere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nutro una mezza speranza che resti un po' con noi. Ha sempre risposto in modo secco a domande che lo accostavano ad altri club. Pogba è sempre andato di supercazzole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto mi piacciono queste risposte secche e chiare @@

 

Senza polemica....ma è chiara la differenza tra chi vuole rinnovare e rimanere e pogba che mai ha detto ste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nutro una mezza speranza che resti un po' con noi. Ha sempre risposto in modo secco a domande che lo accostavano ad altri club. Pogba è sempre andato di supercazzole

Pogba e' sempre andato di supercazzole perche' ha un procuratore che li cresce a pane e supercazzole...visto che li considera solo "carne da mercato" sulla quale guadagnare valanghe di soldi...

 

E questi ragazzi non hanno un pensiero proprio perche' crescono abituati ad usare poco il cervello...

 

Fortunatamente pero' non tutti sono assistiti da Raiola...e quindi imparano ogni tanto a ragionare con la propria testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è anche vero che Pogba è rimasto per 4 anni alla Juve mentre Dybala è appena al secondo. Magari, soldi offerti a parte, non ancora vede conclusa la sua avventura alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Predestinato. Simbolo bianconero. Uomo in primis.

 

Ho avuto anch'io questa sensazione, ragazzo di serietà sopra la media, quadrato e "da Juve".

Vediamo quando il Barça farà sul serio, perché io sono convinto che un tentativo lo faranno (il primo sponsor di Dybala è Messi...).

Ma Paulo in molte occasioni mi è sembrato più Gobbo di altri... Incrociamo le dita, rinnoviamo adeguatamente fottendocene per una volta del bilancio e... Godiamocelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è anche vero che Pogba è rimasto per 4 anni alla Juve mentre Dybala è appena al secondo. Magari, soldi offerti a parte, non ancora vede conclusa la sua avventura alla Juve.

Pogba non ha mai fatto un'intervista del genere. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo qua dentro non ci capisce l' aria che tira.

 

Se la Juve gioca bene le sue carte col mercato di riparazione, in Europa diventa una corsa a due lol Atletico, e tutto dipenderebbe dalla condizione complessiva di Messi.

 

Se la Juve avrà l' attacco #1 al mondo da qui a sei mesi dipenderà solo ed esclusivamente da Dybala stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino l'affetto che ti sapranno dare i tifosi della Juve, solo pochi altri te lo sapranno dare!! .. Resta con noi per molti anni campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cose ovvie, mica gioca nel Crotone. La Juve deve essere un punto di arrivo non di partenza. Chi se ne è andato si è già pentito (secondo me)

In realtà si è sempre detto che la Juve non deve essere punto di arrivo ma di partenza perché chi arriva alla Juve deve dare il 200% e non sedersi sugli allori perché è riuscito ad entrare in una società importante. Delle due l'una, o accettiamo che i giocatori forti non debbano rimanere alla Juve a vita oppure ci accontentiamo che arrivi gente mediocre, perché ci sarà sempre qualche squadra inglese disposta a garantire il triplo dell'ingaggio, come con Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Etero pero lo AMO @@ @@ @@ @@

 

Risposta senza se e senza ma con mezze risposte come qualcuno che regala Rolex (ogni riferimento e puramente casuale ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.