Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Intervista Dybala: "Un sogno giocare con tanti campioni e col portiere più forte di sempre. Barça? Penso alla squadra e al rinnovo con la Juve"

Post in rilievo

video completo dell'intervista con tutte le parti che riguardano la juve

 

 

 

 

Paulo Dybala dal ritiro dell'Argentina parla della sua esperienza alla Juventus: "Essere titolare alla Juve mi ha fatto crescere molto fuori e dentro il rettangolo di gioco. Questo è fondamentale per stare qui. Quel che mi chiedono alla Juve è più o meno lo stesso di quel che mi chiede la Seleccion. Cambia solo il sistema di gioco. I rivali della Juve? Si chiudono molto ed è difficile affrontarli, ma con Higuain è più facile perché porta via molti giocatori lasciandomi spazio". Sul mercato: "Quel che dice la stampa sul Barcellona non ha senso anche perché il mercato è chiuso e sono vicino al rinnovo con la Juve".

 

Fonte: Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cose ovvie, mica gioca nel Crotone. La Juve deve essere un punto di arrivo non di partenza. Chi se ne è andato si è già pentito (secondo me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse sarò io troppo ottimista, ma sono convinto che Dybala resterà con noi per tanti anni

Non ti preoccupare, c'è talmente tanti pessimisti/catrastofisti che purtroppo non alzi la media :lol:

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui bisogna bilanciare bene le parole se no le varie fazioni ti sbriciolano con i raggi laser verdi uscenti dagli occhi nel giro di pochi secondi ahah ahah

Troll.

 

 

sefz

 

Paulo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che resterà per minimo altri due anni, per poi sostituire Messi al Barca. .ok

Comunque, queste parole Pogba non le ha MAI pronunciate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.