Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Podcast] #RadioVS puntata #11, Superospiti: Giovanni Trapattoni e Massimiliano Nerozzi! Intervenuto anche l'utente giorgiop dal forum!

Post in rilievo

Ci stiamo lavorando! .help

Fantastica la puntata, Luca, dal Trap a giorgip non credo che in futuro possa capitare di nuovo.

 

Ho scaricato il file podcast della puntata 11 del 12.10.2016 è da tenere in archivio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio l'angolo di giorgiop vi prego dove ogni settimana si parla dei gol evitabili e inevitabili.

 

Esiste già nel mio topic aperto nella Sez. Serie A ed altri campionati; andatelo a visitare e leggetelo se potete, ci vuol un pò di tempo ma alla fine poi uscite rigenerati, come se aveste preso una boccata d'ossigeno di alta montagna e non riconoscerete più la zona con i suoi gol evitabili ma solo la mia proposta di moderna marcatura a uomo con il CVA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste già nel mio topic aperto nella Sez. Serie A ed altri campionati; andatelo a visitare e leggetelo se potete, ci vuol un pò di tempo ma alla fine poi uscite rigenerati, come se aveste preso una boccata d'ossigeno di alta montagna e non riconoscerete più la zona con i suoi gol evitabili ma solo la mia proposta di moderna marcatura a uomo con il CVA.

 

sono concetti da illustrare con la lavagna tattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"è colpa della zona"

 

 

nuovo motto di VecchiaSignora, SUBITO

 

 

haha

 

io lo vado dicendo da 17 anni analizzando i gol evitabili pensa te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste già nel mio topic aperto nella Sez. Serie A ed altri campionati; andatelo a visitare e leggetelo se potete, ci vuol un pò di tempo ma alla fine poi uscite rigenerati, come se aveste preso una boccata d'ossigeno di alta montagna e non riconoscerete più la zona con i suoi gol evitabili ma solo la mia proposta di moderna marcatura a uomo con il CVA.

 

.ok vedrò cosa posso cavarne di più, suppongo sia quello di 44 pagine.

 

comunque come proponevi usando i vari gol, puoi farlo anche in una giornata di serie A se di base la % tra gol evitabili e inevitabili è del 50 può essere una buona occasione per fare esempi anche in radio che come mezzo lo trovo per certi versi migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' importante capire la posizione a pettine, è a zona o a uomo?

 

sefz

 

A zona SOLO a zona con la linea dove i giocatori di entrambe le squadre sono disposti in fila indiana orizzontale, intercalati l'uno (difensore) a fianco dell'altro (attaccante), con spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però,a parte tutto, è bello ascoltare le voci di chi scrive (soprattutto da tempo), qui.

 

ti fa riflettere parecchio su chi ci sia dall'altra parte.

 

infatti subito dopo l'amico di forum beppefurino sono intervenuto immediatamente.

 

da totalmente un altra visione del rapporto con i vari utenti del forum, molto più personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto non potra' mai essere come prima nel forum dopo stasera. Una leggenda d'uomo e' tra di noi. Giorgiop ce l'abbiamo noi..

 

Fantastico, ora l'abbiamo sentito anche a voce. Quella voce che, bambinetta, imparò a proferire "controllo visivo attivo" prima di "mamma". sefz

 

Ragà, non so voi, ma io dico SÌ all'inizio della sperimentazione del CVA nelle serie inferiori. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A zona SOLO a zona con la linea dove i giocatori di entrambe le squadre sono disposti in fila indiana orizzontale, intercalati l'uno (difensore) a fianco dell'altro (attaccante), con spazio.

Grazie della risposta..

 

I vari Lele, Tommaso, Davide, in diretta hanno detto che conoscevano la posizione a pettine ma non è stata spiegata. Adesso è tutto chiaro..

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

41sBWqkvaxL._BO1,204,203,200_.jpg

 

 

:o :o :o

 

è lui.

 

ribadisco tommaso che parla di passionario ha capito tutto!

 

Qui mi hai preso in contropiede, per un volta gioco a zona e ti lascio andare con tua iniziativa, ti ringrazio per la imprevista pubblicità mostrando la copertina del mio libro; troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A zona SOLO a zona con la linea dove i giocatori di entrambe le squadre sono disposti in fila indiana orizzontale, intercalati l'uno (difensore) a fianco dell'altro (attaccante), con spazio.

Giorgio, quale squadra tifi?

E non mi dire quella che difende a uomo e non a zona!

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani tutti a comprare il libro, ragazzi leggere è importante.. Ci sarà sicuramente la posizione a pettine

 

Certamente anche se te l'ho anticipata poco sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fantastico, ora l'abbiamo sentito anche a voce. Quella voce che, bambinetta, imparò a proferire "controllo visivo attivo" prima di "mamma". sefz

Domani mattina sveglia alle 4 e mezza e la prima missione giornaliera sara' controllo visivo sul Water..Grande Giorgio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui mi hai preso in contropiede, per un volta gioco a zona e ti lascio andare con tua iniziativa, ti ringrazio per la imprevista pubblicità mostrando la copertina del mio libro; troppo.

 

figurati .ok

 

è giusto che se hai delle pubblicazioni siano date a favore di ciò che dici ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te, se ho capito la tua risposta, un Giorgio Chiellini in una ipotetica diposizione a fila indiana, meglio posizionarlo a pettine o a "spazzola"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.