Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Juventus - Udinese: 2 - 1 (Pardo, Compagnoni, Zuliani, Repice)

Post in rilievo

Direi che non c'è niente da ridere, abbiamo un centrocampo pietoso (tolti Khedira e Marchisio). Sturaro deve giocare di più.

è comunque superiore a quello di qualsiasi altra squadra italiana

ripensando a quel che si diceva del cc del Napoli vedendolo finora li si che mi vien da ridere, ma a crepapelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto deludente osservare che un forum importante come il vostro si abbassi a delle scorrettezze come quella del video di Repice.

Non è bello copiare un video pubblicato su Youtube da altri e metterci i propri crediti.

Saluti.

È già la seconda volta che ti vedo scrivere questo.

Magari contatta direttamente l'autore del video Ale_Maroz (http://www.vecchiasignora.com/user/68854-ale-maroz/) e ne parlate! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è comunque superiore a quello di qualsiasi altra squadra italiana

ripensando a quel che si diceva del cc del Napoli vedendolo finora li si che mi vien da ridere, ma a crepapelle

 

Quindi?

 

Ma a te interessa davvero tanto vincere il 6o scudo?

A me interessa la CL.......... Avere il milgiore centrocampo in Italia ma fai pena in Europa nn so quanto ce da vantare di questo centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi?

 

Ma a te interessa davvero tanto vincere il 6o scudo?

A me interessa la CL.......... Avere il milgiore centrocampo in Italia ma fai pena in Europa nn so quanto ce da vantare di questo centrocampo

a me interessa vincere tutto, in Europa finora delle big chi sta viaggiando alla grande?

fammi nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interessa vincere tutto, in Europa finora delle big chi sta viaggiando alla grande?

fammi nomi

Il Nizza, è primo in classifica sia in campionato che in CL!!11!!!111!!!!!!!!

Ah, no...

 

Grazie per i video!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'erezione la avrei per un 3-0 al Barcellona #perdire

 

Immagina se tu dicessi a uno a cui piace la sua donna "Io un'erezione l'avrei solo per la fotomodella più strafiga del mondo"

In pratica, è come se dicessi che non ti si alza mai.

Quindi sì, in effetti, beato me.

 

Mi spiace.

Dillo al tuo medico.

Un abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagina se tu dicessi a uno a cui piace la sua donna "Io un'erezione l'avrei solo per la fotomodella più strafiga del mondo"

In pratica, è come se dicessi che non ti si alza mai.

Quindi sì, in effetti, beato me.

 

Mi spiace.

Dillo al tuo medico.

Un abbraccio.

punti di vista ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.