Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Higuain: "Gioia immensa sentire lo Stadium che mi acclama. Ora capisco la fame e la voglia di vincere che c'è in questa società"

Post in rilievo

INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

 

 

Gonzalo Higuaín ha risposto ad alcune delle vostre domande con l'hashtag #AskHiguain: alle 19 non perdetevi l'intervista completa su JTV (canale 212 di Sky)!

 

https://www.facebook.com/528713460508794/videos/1210765445636922/

 

www.juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari l'avrà spiegato anche al fratello, ora, come mai alla Juve si vince spesso...ed è un bene che chi avanza sospetti, possa poi tastare con mano la realtà bianconera. Detto questo, meno male che l'abbiamo preso ed immagino anche lui come si sarà visto in un Mondo completamente diverso rispetto a quello in cui stava prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli anni di Nabuli il fratello ha parlato (in un certo modo) solo alla fine, quando non ne potevano più e volevano andarsene

 

Ha proprio sbrodolato, io evito di considerarlo.... farà il suo lavoro ma mi da il prurito. :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha proprio sbrodolato, io evito di considerarlo.... farà il suo lavoro ma mi da il prurito. :upss:

 

Sono abituati con Raiola, figurati se non sanno rapportarsi con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo video mi ha fatto pensare di nuovo...

 

HIGUAIN?

ALLA JUVE?

COSA?

QUANDO È SUCCESSO?

IO SONO ANCORA LI A CHIEDERMI "MA COME FA UNO A FARE UNA DOPPIETTA IN TRE MINUTI CONTRO IL BOLOGNA?"

"MA PERCHÉ TUTTE LE VOLTE CHE GUARDO UN RISULTATO DEL NAPOLI LUI È SEMPRE IN QUELLA DANNATISSIMA TABELLA MARCATORI?"

 

Mi pareva di essermi abituata

Ma non è così :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"È vero che tieni la barba lunga perchè hai uno sbrego causato dal volo sugli scogli?" nn gliel'ha chiesto nessuno? sefz

si l'impepata di cozze a posilipo gli ha fatto male ed è caduto in acqua.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.