Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Higuain: "Gioia immensa sentire lo Stadium che mi acclama. Ora capisco la fame e la voglia di vincere che c'è in questa società"

Post in rilievo

E' un giocatore talmente sublime e talmente superiore che nemmeno ci rendiamo conto di chi abbiamo preso.

Stratosferico

 

Il cambio di gioco di martedì che ha mandato Cuadrado in porta è l'essenza del calcio

Ogni volta che prende palla e può giocare difficilmente è banale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore mostruoso

ancora non ci credo indossi la nostra 9 ❤️

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità rispondeva ad una trasmissione juventina....ma tutti...tutti tutti dicono sempre che "ora capisco" dopo che vengono da noi.

Allora fare meno i babbei se non giochi nella Juve e credere che siamo una bella società...ma non è più facile? Vero Totti, Nainggolan! DeSantis, prescritti, Materazzi, Garcia, Bellicapelli, Dentigialli, Zanetti, Palombo, Garlando, Pistocchi, Varriale, Delaurentiis.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità rispondeva ad una trasmissione juventina....ma tutti...tutti tutti dicono sempre che "ora capisco" dopo che vengono da noi.

Allora fare meno i babbei se non giochi nella Juve e credere che siamo una bella società...ma non è più facile? Vero Totti, Nainggolan! DeSantis, prescritti, Materazzi, Garcia, Bellicapelli, Dentigialli, Zanetti, Palombo, Garlando, Pistocchi, Varriale, Delaurentiis.....

l'invidia è brutta, e l'ignoranza spesso l'accompagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.