Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

[VIDEO] L'Adidas celebra Pogba. Video sulla carriera: dagli esordi, alla Juve (con tanto di tifoso interista sconsolato), al ritorno a Manchester

Post in rilievo

Gli auguro il meglio, ma solo dopo che sarà esonerato Mou, però visto che è ancora molto giovane non disdegno di immaginare un futuro rientro alla Schevchenko. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli auguro il meglio, ma solo dopo che sarà esonerato Mou, però visto che è ancora molto giovane non disdegno di immaginare un futuro rientro alla Schevchenko. :d

Ma magari...ma ormai è diventato una figura troppo importante per il calcio italiano non è una questione di soldi ma proprio di appeal di campionato...

Insomma Adidas ci perde tanto non gli permetterà di cambiare campionato se proprio sta male gli troveranno un altra squadra sempre in inghilterra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esagerazione dell'adidas...manco fosse cristiano ronaldo o messi...in Premier senza un leader del centrocampo sta facendo ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari...ma ormai è diventato una figura troppo importante per il calcio italiano non è una questione di soldi ma proprio di appeal di campionato...

Insomma Adidas ci perde tanto non gli permetterà di cambiare campionato se proprio sta male gli troveranno un altra squadra sempre in inghilterra.

o al massimo va al real...ammesso che regga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguro allo United e a Mourinho una gran stagione di m....

Quinto posto ad un punto dal quarto :d

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla capigliatura biondo-platino si capisce che il video l'hanno girato appena è arrivato..ad agosto..l'adidas proprio non vedeva l'ora di portare una tale gallina dalle uova d'oro nel loro club più forte non sul campo ma a livello mediatico..che schifosi. E questi sarebbero anche il nostro sponsor..al manchester invece auguro una bella stagione piena di insoddisfazione e fallimenti! E a pogba di ritornare coi piedi per terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel video compare davvero spesso la divisa bianconera.

Uno spot che ci vede certamente in primo piano.

Meglio così.

 

Alla fine la carriera bianconera è il 99% della sua storia, inoltre siamo anche noi Adidas non possono snobbarci (più di quanto stanno facendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adidas...x il momento il vero pogba era quello di torino...x il futuro potete solo inventare giocate mai fatte...

Ma all'Adidas non frega una ceppa di come gioca ma solo di quante magliette vende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il tifoso interista sconsolato è una costante.........

..be onestamente tranne in un'occasione a San Siro quest'anno (ero allo Stadio) e non mi è ancora "andat giù " la sconfitta...............comunque passiamo oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a dire che è un bidone miraccomando, intanto 2 gol ieri, 1 in premier son già 3 gol(4 considerando la nazionale) nonostante lo utd faccia schifo e giochi fuori ruolo.il peggior pogba è sempre meglio del miglior pjanic (e finora è sempre stato quasi sempre mediocre), per non parlare ovviamente delle altre cariatidi che han preso il suo posto indegnamente (lemina asamoah hernanes sturaro).

La cessione sua è la piu sanguinosa di sempre considerando forza, età, prospettive e appeal mediatico eppure qui si continua a dire che sia sopravvalutato....

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto in altri post, per me Pogba e Mou devono fallire miseramente, uno perchè mercenario e maleducato, l'altro perchè mi sta sul bip dai tempi del porto e per i suoi passati prescritti, mi piacerebbe vederli fuori da tutto e poi voglio vedere il mercenario che combina, se sarà ancora contento di "essere tornato a casa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.