Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Khedira: "Se giochiamo come sappiamo fare siamo una delle migliori squadre d'Europa. Sono in buona forma, credo che sia il mio periodo migliore"

Post in rilievo

Sia nella Germania che nel real non gioca da mezzala ma davanti alla difesa.

Va provato in un centrocampo a due con marchisio.

E in 33 partite con la Juve ha già fatto quasi lo stesso numero di goal (7) in 161 con la camiseta blanca (9). Khedira sta bene dove sta, le partite si vincono facendo goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo, quello dei bastian contrario .ehm

 

 

 

Anche in quello di Allegri evidentemente.

 

 

E mi fido molto più del suo che del tuo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira deve fare il suo, ovvero coprire le spalle ai compagni più bravi di lui ad attaccare, come ha sempre fatto in carriera, al Real e con la nazionale, da noi appena ha perso un minimo di lucidità s'è mangiato anche dei gol assurdi contro inter, siviglia, etc; non può fare la mezzala box to box come faceva il polpo, non solo per limiti tecnici, ma anche fisici, non esiste che nella maggior parte delle partite lui debba essere di fatto il nostro terzo uomo offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo punta solo la champions...lo scudetto deve essere nostro..massima concentrazione

Per me non è al massimo...per me il mese si novembre vedremo la vera juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A centrocampo infatti siam messi male... e molto anche se ripensiamo a quello che avevamo fino a due anni fa...

 

E be', pazienza...cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo perchè è bravo ad inserirsi? Sta camminando in mezzo al campo! Mercoledi dentro Sturaro e Lemina con Pjanic!

Io avrei ceduto lui e tenuto Padoin, addirittura...

 

Come si sparge * copiosamente sui nostri giocatori come qui, da nessun'altra parte. Altro che Gazzetta, Sconcerti o Ravezzani...

Qui c'è il peggio del peggio, l'anti-tifo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia nella Germania che nel real non gioca da mezzala ma davanti alla difesa.

Va provato in un centrocampo a due con marchisio.

e poi c'è chi gli fa fare inserimenti su inserimenti .ghgh attaccante aggiunto da noi.

 

Vai a dirglielo in faccia... :)

è gruoss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.