Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO I momenti più belli del rientro di Marchisio e tutte le sue giocate

Post in rilievo

Mi da l'idea di uno dei pochi che qualcosa da Pirlo è riuscita ad impararla,normale che devi avere anche una base tecnica e un intelligenza calcistica non da poco. Mente superiore,poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedevo l'ora che ritornasse, quanto è importante per questa squadra marchisio, mai come quest'anno ho sentito così tanto la mancanza di un giocatore in campo, è imprescindibile, bentornato .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Top player, non c'è niente da fare.

 

Io ricordo che con Pirlo, Pogba e Vidal che Marchisio non era considerato un TOP...........

Ora e' diventato un TOP? Ma allora siamo proprio scarsi li in mezzo........ .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mezzala era buono, ma distante dai top nel ruolo (Iniesta, Rakitic, Modric). Top player assoluto invece davanti alla difesa: questo è il suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che con Pirlo, Pogba e Vidal che Marchisio non era considerato un TOP...........

Ora e' diventato un TOP? Ma allora siamo proprio scarsi li in mezzo........ .ghgh

Marchisio è sempre stato un top, solo qualche deficiente non lo vedeva in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.