Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO I momenti più belli del rientro di Marchisio e tutte le sue giocate

Post in rilievo

Io ricordo che con Pirlo, Pogba e Vidal che Marchisio non era considerato un TOP...........

Ora e' diventato un TOP? Ma allora siamo proprio scarsi li in mezzo........ .ghgh

 

Solo i soliti capiscer non lo consideravano un top .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che con Pirlo, Pogba e Vidal che Marchisio non era considerato un TOP...........

Ora e' diventato un TOP? Ma allora siamo proprio scarsi li in mezzo........ .ghgh

 

maalox-plus-30-compresse-masticabili.jpg?7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che con Pirlo, Pogba e Vidal che Marchisio non era considerato un TOP...........

Ora e' diventato un TOP? Ma allora siamo proprio scarsi li in mezzo........ .ghgh

 

Da noi forse. Nelle occasioni importanti, tipo la finale di Champions o la semifinale di ritorno, Allegri ha sempre cercato il modo di metterli tutti e quattro in campo insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'é chi ti aveva stroncato la carriera

Chi pensava tornassi tra 6 mesi

Chi ti aveva già dato per spacciato ...

Alla faccia di MOLTI qui dentro..

DAJEEEEE Cla

Principino mio @@.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marchisio ho sempre detestato la poca personalità, quella del giocatore esuberante. Ha doti tecniche notevoli, decisive, al servizio della normalità. Quando gli avversari che hai di fronte sono forti quanto te o addirittura di più, questa mancanza viene a galla. Ha i colpi in canna ma spesso si dimentica di pulirla, sparando a salve. Sto parlando del colpo di tacco a Berlino, della serpentina maradoniana contro l'Inter all'olimpico con scavetto a crocifiggere Julio Cesar. A me queste giocate mi mandano su Urano, però torno sulla terra la partita dopo. Attenzione, non si è esuberanti facendo veroniche a metà campo perdendo palla, lo si è pensando sopra le righe, quando pensare sopra le righe è la scelta giusta. Pirlo. Non voglio certo che Marchisio sia Pirlo intendiamoci, Prilo è un Dio del calcio, é posto al capo di una discendenza.

 

Vorrei solo di più da lui, e lo dico da tifoso attaccato a questo giocatore non solo da un punto di vista calcistico ma anche affettivo molto grande. Per me Claudio vuol dire speranza, speranza che ho nutrito verso questa squadra nei periodi in cui Lodi al 92' ci spediva in Europa League, in casa nostra. Per non parlare degli anni precedenti. Vedevo Claudio e mi dicevo: "torneremo la Juventus che conosciuto, quella che faceva paura" 12 anni di tifo dietro le mie giovani spalle e la mia speranza, adesso, è tornata in mezzo al campo, da titolare imprescindibile.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un MOSTRO per intelligenza tattica e mentalità vincente, stile juve e carisma che sprizza da tutti i pori.

Per me l'immagine fondamentale della serata è quella in cui dice di usare la testa ai compagni, fa capire tantissimo.

Che Eupalla ce lo conservi.

 

Bentornato Claudio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 mesi di Lemina e Hernanes davanti alla difesa non si augurano nemmeno al peggiore dei nemici.

Vedere Marchisio è stato come tornare a respirare aria di montagna dopo 20 giorni di smog perpetuo.

 

Esattamente, non avrei potuto commentare meglio, è proprio una fotografia del mio stato d'animo attuale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenza imbarazzante tra Claudio e chiunque abbia giocato davanti alla difesa finora.

Con lui torniamo ad avere un centrocampo molto forte, questo significa un grosso step anche in termini di gioco, visto che grazie a lui tutti gli altri possono giocare anche meglio di come hanno fatto finora.

 

Mi piacerebbe tantissimo vedere la Juve così da ora in avanti:

 

Khedira - Marchisio - Pjanic

Cuadrado - Dybala

Higuain

 

oppure così, stile Nazionale tedesca, con Marchisio come Kroos vicino a Khedira:

 

Khedira - Marchisio

Cuadrado - Pjanic - Dybala

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un MOSTRO per intelligenza tattica e mentalità vincente, stile juve e carisma che sprizza da tutti i pori.

Per me l'immagine fondamentale della serata è quella in cui dice di usare la testa ai compagni, fa capire tantissimo.

Che Eupalla ce lo conservi.

 

Bentornato Claudio

 

 

1351d7a0b3.gif

 

 

 

Imprescindibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da noi forse. Nelle occasioni importanti, tipo la finale di Champions o la semifinale di ritorno, Allegri ha sempre cercato il modo di metterli tutti e quattro in campo insieme.

Eh, e tra l'altro in finale di champions fu il migliore insieme a Morata e Buffon, mentre Pirlo e Pogba facevano i fantasmini e Vidal pensava solo a randellare a destra e manca.

Sia chiaro che reputo Vidal, Pirlo e Pogba tutti e 3 dei grandissimi campioni, soprattutto i primi 2, era per rispondere ai grandi intenditori di calcio che reputano Marchisio solo un buon giocatore. Andatevi a rivedere qualche partita del primo anno di conte e del primo anno di allegri, stagioni 2011-2012 e 2014-2015, le 2 migliori di Claudio in bianconero, annate in cui fu almeno tra i 3 migliori della squadra per rendimento, tra l'altro in due ruoli diversi: nel 2012 da mezzala segnando a raffica gol importantissimi per lo scudetto (un po' mi mancano i suoi inserimenti senza palla), nel 2015 da regista metodista davanti alla difesa fu impeccabile, ebbe un rendimento altissimo per tutta la stagione, non sbagliando praticamente una partita e disputando una bellissima champions. Quel colpo di tacco in finale...

Eh ma è un fantasmino ahah uno che da quando ha 7 anni segna nei derby di Torino, ha sempre segnato ai prescritti, ricordo gol al Milan, in champions league, gol con la nazionale italiana ai mondiali contro l'Inghilterra, finale di champions da protagonista, e c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che è uno c'è si squaglia nelle partite importanti, per me è l'esatto opposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi marchisio lo rivedremo contro il napoli? o come la sensazione che allegri non lo voglia rischiare...

Eh allora però è scemo, perché se crede che non possa fare 2 partite di fila a sto punto non me lo metteva oggi e me lo metteva contro il Napoli, che è una partita molto più importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo voi marchisio lo rivedremo contro il napoli? o come la sensazione che allegri non lo voglia rischiare...

La partita importante si gioca martedì/mercoledì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che tanti hanno avuto bisogno della sua assenza per notare l'assenza di un giocatore fondamentale!

 

Evidentemente in quel ruolo non basta chi sa fare il "compitino"...

 

Grandissimo Claudio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.