Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Pjanic post Chievo a bordo campo: "Ovvio che voglio fare di più, è un nuovo sistema con meno palleggio. Modulo meno importante della mentalità"

Post in rilievo

Non preoccuparti Miralem, hai un piede fantastico.

Comincia a crescere di più in personalità e cattiveria e fai il tuo massimo.

 

Per sfruttarti al massimo servirà un allenatore serio che sappia dare un qualcosa a questa squadra.

Nel frattempo mi accontento delle sue giocate estemporanee deliziose, nonostante tutto mette una palla fantastica a partita per gli attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo i numeri - gol e assist - fin qui di questo giocatore e pensiamoci non una, ma CENTO volte prima di vomitargli bile addosso.

 

super .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo i numeri - gol e assist - fin qui di questo giocatore e pensiamoci non una, ma CENTO volte prima di vomitargli bile addosso.

se contestualizziamo i numeri, vediamo pure che le cose decisive le ha fatte in partite in cui la Juve ha giocato bene e ha dilagato (tranne oggi, ma solo sul dilagare perché poi non abbiamo giocato malissimo). Il senso è che, quando la Juve troverà su cosa puntare, Pjanic continuerà a essere decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha giocato meglio nel centro destra perchè aveva cuadrado vicino che gli copriva campo in questa sorta di 433. MEzz'ala nel 433 o interno nel 4231, questi sono i suoi ruoli. Nel 352 o nel 4312 serve la mezz'ala dinamica per coprire tutto il campo, roba non per lui.

 

Insistere nel 433 o 4231 questa è la strada. Daje Max oggi mi hai ridato fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mezzala da possesso palla non certamente un centrocampista che spacca le partite e da contropiede.

 

Chi gli da del brocco e non capisce queste cose è bene si dia al curling .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo i numeri - gol e assist - fin qui di questo giocatore e pensiamoci non una, ma CENTO volte prima di vomitargli bile addosso.

 

i Numeri sono eccellenti, le prestazioni meno, ma non è neanche colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita incolore salvata da quella pennellata su punizione.

Allegri deve trovare il modo di far rendere al meglio il ragazzo perché sulle sue qualità non si discute

vero,ma di questi tempi i goal su punizione sono oro che cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

i Numeri sono eccellenti, le prestazioni meno, ma non è neanche colpa sua.

 

Non mi sembra che stia brillando clamorosamente nessun giocatore in particolare, per ora. Il campo sta dicendo che Pjanic, anche a mezzo servizio, è già un sacco decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che stia brillando clamorosamente nessun giocatore in particolare, per ora. Il campo sta dicendo che Pjanic, anche a mezzo servizio, è già un sacco decisivo.

 

eh, per quello ho scritto che non è colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun giocatore brilla in questo momento quindi non mi preoccupo affatto. appena entrerà per bene negli schemi farà sicuramente bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti é la mentalità pidocchiosa il problema.

 

Solo chi é superficiale può esaltarlo per la bella punizione, un' altra prestazione impalpabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punizione splendida.

Ha dimostrato di poter decidere le partite e, francamente, oggi l'ho visto meglio anche a prescindere dalla rete.

Può e deve sicuramente fare di più, che sia l'episodio che lo sblocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.