Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Pjanic post Chievo a bordo campo: "Ovvio che voglio fare di più, è un nuovo sistema con meno palleggio. Modulo meno importante della mentalità"

Post in rilievo

Guardiamo i numeri - gol e assist - fin qui di questo giocatore e pensiamoci non una, ma CENTO volte prima di vomitargli bile addosso.

 

certo certo. Perche' non fa le stesse prestazioni e gli stessi gol PERLA che fa in campionato, perche' non li fa in CL?

Come sempre, E' LI IL PROBLEMA.........

 

Stappiamo lo champagne per un gol perla contro chi? BarcaVerona

E contro il Lione qualche giorno fa dove stavano questi gol PERLA che servivano come il pane? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa e company hanno messo in luce come sia sempre in ritardo nei tempi di gioco e si proponga poco e male ( negli spazi in generale, non in attacco ). Credo che il modulo influisca fino ad un certo punto su di un giocatore che certamente deve ancora ambientarsi, ma sopratutto sembra dover entrare nella migliore forma fisica e mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che oggi, punizione a parte, abbia giocato molto meglio delle altre volte. L'ho visto più presente nel fraseggio a centrocampo e ha messo due volte Mandzukic davanti al portiere con altrettanti lanci millimetrici. Speriamo confermi i progressi anche nelle prossime gare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha colpito che quest'anno c'è meno palleggio rispetto a roma. Così hadetto.

Credo voglia dire che noi giochiamo più senza palla puntando all'inserimento mentre a roma giocavano palla addosso in attesa d'innescare le punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo certo. Perche' non fa le stesse prestazioni e gli stessi gol PERLA che fa in campionato, perche' non li fa in CL?

Come sempre, E' LI IL PROBLEMA.........

 

Stappiamo lo champagne per un gol perla contro chi? BarcaVerona

E contro il Lione qualche giorno fa dove stavano questi gol PERLA che servivano come il pane? .ghgh

Contro il Lione non abbiamo avuto punizioni dal limite. A dire il vero,oggi oltre al gol non ha brillato particolarmente.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo certo. Perche' non fa le stesse prestazioni e gli stessi gol PERLA che fa in campionato, perche' non li fa in CL?

Come sempre, E' LI IL PROBLEMA.........

 

Stappiamo lo champagne per un gol perla contro chi? BarcaVerona

E contro il Lione qualche giorno fa dove stavano questi gol PERLA che servivano come il pane? .ghgh

 

Che pesantezza.

 

Io guardo i suoi numeri fin qui e noto che non è la pippa che molti credono o vogliono far credere, ma tanto mi dimostri che c'è SEMPRE qualcosa per cui criticare, quindi buuuuu Pjanic, segna solo alle squadrette, vattene. Allegri dimettiti e Marotta pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte la punizione che è un CAPOLAVORO oggi ha cercato spesso il lancio e due volte ha messo l attaccante in porta.

 

non è giocatore che parte palla al piede. serve movimento attorno a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se contestualizziamo i numeri, vediamo pure che le cose decisive le ha fatte in partite in cui la Juve ha giocato bene e ha dilagato (tranne oggi, ma solo sul dilagare perché poi non abbiamo giocato malissimo). Il senso è che, quando la Juve troverà su cosa puntare, Pjanic continuerà a essere decisivo.

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui nessuno nota che da inizio stagione non abbiamo ancora avuto tutta la rosa al completo ... Con i rientri di Marchisio e Dybala oltre a Khedira Pjanic potrà giocare più liberamente..

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se trovi un minimo di continuità.....

 

Ci saranno altri 4 giocatori che sanno toccare la palla come fa Miralem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo male male, dopo il gol invece ha giocato abbastanza bene...

Quando ha sistemato la palla per la punizione ho sentito un brivido lungo la schiena, ho tirato fuori il cell giusto in tempo per fare il video del gol, che goduria :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto per il suo pressing a coprire le linee di passaggio del pallone, molto intelligente. In netta crescita anche dal punto di vista atletico. Deve gioguadagnare un tempo di gioco però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul calcio di punizione Sorrentino si mette a destra perchè lui di solito calcia là ed invece Pjanic lo frega con un tiro a sinsitra sotto la traversa!

...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.