Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Tanti auguri Alex, leggenda bianconera. L'omaggio di VecchiaSignora attraverso una carrellata di video storici. Diteci il #VSmomentodelpiero preferito

Post in rilievo

Ma sta così sulle palle qua dentro da meritarsi solo 20 commenti dalle 2 di stanotte??

 

 

Auguri Alex!!!

 

 

No, quella è l'ora in cui ho iniziato a lavorarci, il topic è stato spostato in JF da poco. ;)

 

 

RAGAZZI, C'E' QUALCUNO CHE VUOLE INTERVENIRE IN RADIO PER RACCONTARCI IL "SUO" MOMENTO PREFERITO DELLA CARRIERA DI DEL PIERO?

E' UNA BELLA OCCASIONE, NON SIATE TIMIDI! ;)

CHI VOLESSE INTERVENIRE CONTATTI IN MP MARICA *34allori* O DAVIDE *Michel Le Roi*, E CONFERMI POSSIBILMENTE LA DISPONIBILITA' A PARTECIPARE CON UN POST IN QUESTO TOPIC. GRAZIE. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a citare solo alcuni momenti di Alex ?

Aver vissuto i suoi 20 anni alla Juve è stato per me qualcosa di meraviglioso

.allah

Mi hai tolto parola per parola.

AUGURI CAPITANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza esagerare, credo di essere stato uno dei più grandi tifosi di Del Piero, e chi mi conosce lo sa. Troppe emozioni mi ha donato in 20 anni, e queste emozioni non torneranno più, sia perchè non ci sarà più un Del Piero, e anche se ci dovesse essere le emozioni che provi in età adolescenziale/ventanni sono sicuramente diverse da quelle che provi in età adulta. E pensare che io nel 1994, a 11 anni, grande tifoso di Roberto Baggio, inizialmente non vedevo di buon occhio quel ragazzino che stava rubando il palcoscenico al mio idolo.....sono bastati pochi mesi a ribaltare le mie convinzioni e creare un mito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un idolo, un esempio da seguire e campione come pochi. Innamorato della maglia bianconera quanto noi, sarà difficile se non impossibile trovare altri come lui.

 

Auguri capitano @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, quella è l'ora in cui ho iniziato a lavorarci, il topic è stato spostato in JF da poco. ;)

 

 

RAGAZZI, C'E' QUALCUNO CHE VUOLE INTERVENIRE IN RADIO PER RACCONTARCI IL "SUO" MOMENTO PREFERITO DELLA CARRIERA DI DEL PIERO?

E' UNA BELLA OCCASIONE, NON SIATE TIMIDI! ;)

CHI VOLESSE INTERVENIRE CONTATTI IN MP MARICA *34allori* O DAVIDE *Michel Le Roi*, E CONFERMI POSSIBILMENTE LA DISPONIBILITA' A PARTECIPARE CON UN POST IN QUESTO TOPIC. GRAZIE. :)

Io sono disponibile, ho scritto a Marica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Leev! Propongo di farlo tutte le anni. Sono gia passati 4 anni :( e ogni anno piango di nuovo @@

 

Grazie a te. Ci penseremo anche per le prossime volte ;)

 

 

Io sono disponibile, ho scritto a Marica!

 

Complimenti, bell'intervento e bell'aneddoto! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero e' stato, per me, quello che Boniperti e anche Sivori era per i mie Zii. Solo adesso capisco cosa si prova ad essere cresciuto con un idolo, anni di spensierata gioventu' e dopo, anni lontano dalla famiglia e dal` Italia con la Juve, ed il suo cavaliere Del Piero, a farmi sentire meno lontano.

Grazie per tutti i video, i ricordi erano sbiaditi con il passare del tempo. I tanti goal, le magiche giocate, le tante gioie, e stranamente quello che ricordo piu vivo e' quel pomeriggio ad Udine, quando rincorreva una palla innocua, quando cadde e subito, dentro di me come se gia sapessi, come forse tanti altri fratelli Juventini sentirono dentro, quella paura, poi confermata, che colui che stava per entrare nell` Olimpo dei "migliori di tutti i tempi" rischiava di finire la carriera in quel momento.

Passarono anni, il Capitano faceva fatica a ritornare grande, non era piu quel ragazzino che incantava l Europa ed il mondo, ed anche nella mia vita privata erano anni bui, tristi. Non me la presi con il destino, non cercavo facili scuse, ma ricordo ancora come mi sentivo ferito quando leggevo e sentivo i commenti di altri "juventini" desiderosi di vedere, il Nostro Capitano, giocare in altre squadre.

Ma, come sempre nella vita, se ci metti l` impegno, le cose prima o poi girano nel verso giusto, e cosi e' stato per il Nostro Capitano, e per la mia gioia, fino ad arrivare a quel pomeriggio contro l` Atalanta, e a quelle lacrime, seduto davanti al Pc. Lacrime dovute ad un fiume di ricordi, partendo da una spensierata gioventu', un film che dura 20 anni, tutti veloci, come un giro di campo.

Tanti auguri Capitano, e come sempre Grazie per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero e' stato, per me, quello che Boniperti e anche Sivori era per i mie Zii. Solo adesso capisco cosa si prova ad essere cresciuto con un idolo, anni di spensierata gioventu' e dopo, anni lontano dalla famiglia e dal` Italia con la Juve, ed il suo cavaliere Del Piero, a farmi sentire meno lontano.

Grazie per tutti i video, i ricordi erano sbiaditi con il passare del tempo. I tanti goal, le magiche giocate, le tante gioie, e stranamente quello che ricordo piu vivo e' quel pomeriggio ad Udine, quando rincorreva una palla innocua, quando cadde e subito, dentro di me come se gia sapessi, come forse tanti altri fratelli Juventini sentirono dentro, quella paura, poi confermata, che colui che stava per entrare nell` Olimpo dei "migliori di tutti i tempi" rischiava di finire la carriera in quel momento.

Passarono anni, il Capitano faceva fatica a ritornare grande, non era piu quel ragazzino che incantava l Europa ed il mondo, ed anche nella mia vita privata erano anni bui, tristi. Non me la presi con il destino, non cercavo facili scuse, ma ricordo ancora come mi sentivo ferito quando leggevo e sentivo i commenti di altri "juventini" desiderosi di vedere, il Nostro Capitano, giocare in altre squadre.

Ma, come sempre nella vita, se ci metti l` impegno, le cose prima o poi girano nel verso giusto, e cosi e' stato per il Nostro Capitano, e per la mia gioia, fino ad arrivare a quel pomeriggio contro l` Atalanta, e a quelle lacrime, seduto davanti al Pc. Lacrime dovute ad un fiume di ricordi, partendo da una spensierata gioventu', un film che dura 20 anni, tutti veloci, come un giro di campo.

Tanti auguri Capitano, e come sempre Grazie per tutto.

 

Grazie, bellissimo ricordo! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a scegliere un gol su quadi 300 che ha segnato con la Juve? Mi limito ad indicarne due:

-quello contro la Fiorentina nel 1994 (forse il più bello di tutti)

-quello a Bari che rappresentò l' uscita da due anni difficili

 

Grazie alex e grazie a lee per i video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inconcepibile come questo topic abbia solo 3 pagine di commenti mentre topic assurdi su immani troiate ne riempiano a decine in poche ore, strapiene di commenti deliranti.

Sempre detto che il livello medio degli utenti di questo forum sia composto da frustrati saccenti e non da tifosi della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.