Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

E se facessero la sorpresa di non mettere nessuna coccarda e nessuno scudetto come del resto fanno già squadre adidas tipo real e Bayern ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Champions dove andrà sulla manica?

Apparte la gufata, la patch Champions dei Campioni in carica, sostituisce semplicemente quella classica - logo con le stelle - che hanno tutte le altre 31 squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se facessero la sorpresa di non mettere nessuna coccarda e nessuno scudetto come del resto fanno già squadre adidas tipo real e Bayern ?

sarebbe perfetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché il retro con il bandone nero? No me gusta, se avesse avuto un retro tradizionale sarebbe stata la mia maglia della Juve preferita da quando sono in vita. Però per via di quel retro direi che la mia personalissima palma del kit migliore resta ferma all'ultima divisa Nike, quella della finale di Berlino. .sisi

 

La seconda invece è bellissima, ho sempre avuto un debole per la maglia away gialloblu. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sarebbe perfetto...

 

Anche a me non dispiacerebbe, anzi, e viste le difficoltà oggettive nel posizionarle magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se facessero la sorpresa di non mettere nessuna coccarda e nessuno scudetto come del resto fanno già squadre adidas tipo real e Bayern ?

Ho visto che hai aperto il topic

Ma c'è un'indiscrezione o è un tuo pensiero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che hai aperto il topic

Ma c'è un'indiscrezione o è un tuo pensiero?

 

Un mio amico tedesco lavora in uno store adidas in Germania e secondo lui non le riceveranno nemmeno le coccarde e gli scudetti da attaccare per chi volesse...

 

non è una indiscrezione perché la fonte è quella che è, un commesso, più che altro è un mio pensiero dato che comunque sulle maglie di Bayern e real, per esempio, di stemmi di trofei conquistati non vi è traccia a parte le stelle del Bayern..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Champions dove andrà sulla manica?

Si, quella è una patch da apporre sulla manica, pero vinciamola prima. :d

Eventualmente invece bisognerebbe trovare un posticino per quella del mondiale per club, sul fronte, tra scudo e coccarda!

.ok

 

 

 

(E la stagione precedente vinse la Champions uhuh)

uhuh peccato il topic della cabala l'abbiano chuso!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo. .ghgh

Le patch Scudetto e Coppa Italia ci devono essere, al massimo quella della Coppa si dirotta sulla manica, ma il tricolore è sacrosanto.

 

Appunto.

 

 

La coccarda la mettano pure su maniche o sul cùlo .ghgh ... ma lo scudo tricolore deve esserci e in bella vista. Quando vedono la nostra maglia devono vedere che i CAMPIONI siamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere stilisti per ottenere l'autorizzazione ad esprimere un personale giudizio estetico?

Se sì, chiedo scusa per avere espresso un personale e sommesso parere su un elemento della futura maglietta

 

Non hai detto: "mi piace" o "non mi piace", hai espresso un giudizio tecnico funzionale, " vrebbero dovuto usare 3 bottoni oppure ridurre l'apertura sul petto. Questa via di mezzo non ha senso", come se i designer dell'adidas che lo fanno di mestiere e sono tra i migliori al mondo non sapessero queste cose... :risata3:

A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non hai detto: "mi piace" o "non mi piace", hai espresso un giudizio tecnico funzionale, " vrebbero dovuto usare 3 bottoni oppure ridurre l'apertura sul petto. Questa via di mezzo non ha senso", come se i designer dell'adidas che lo fanno di mestiere e sono tra i migliori al mondo non sapessero queste cose... :risata3:

A

"giudizio tecnico funzionale"?

 

Che parolone, io usando un po' di UMILE buon senso ho solo espresso un parere riguardo l'apertura in petto. "Se è così lunga, perché usare solo 2 bottoni?"

 

Offendo qualcuno nel domandarmi ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la terza mi pare la migliore...provi a mettere scudetto sotto il secondo bottone?

Accontentato.

Penso più sopra di così non lo si possa mettere lo scudo, per via dei bottoni. .ok

 

uNtyVm9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulle maglie di Bayern e real, per esempio, di stemmi di trofei conquistati non vi è traccia a parte le stelle del Bayern..

 

E grazie, nn esistono le patch degli altri Campionati .ghgh

 

Solo Italia e Grecia hanno lo "scudetto", solo l'Italia la Coppa .sisi

In Premier i Campioni mettono il logo della Premier identico agli altri, quindi sulla manica, ma dorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trovo molto bella

Anche il dietro penso che non sarà affatto male quando saranno inseriti numero e nome

Mi lascia solamente perlesso un'apertura così lunga con due soli bottoni

 

Sono infine curioso di vedere dove verranno apicate le patch dei trofei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se facessero la sorpresa di non mettere nessuna coccarda e nessuno scudetto come del resto fanno già squadre adidas tipo real e Bayern ?

 

Le coccarde non sono vezzi delle squadre, ma riconoscimenti federali. Real e Bayern non hanno coccarde perchè Liga e Bundes non le prevedono, anche se sono previsti badge speciali della Lega di appartenenza (quelli che si mettono sulle maniche) "distinti" da quelli comuni, nei quali è impresso il riconoscimento.

Non esiste motivo di rompere una tradizione secolare italiana che appartiene alla storia stessa del calcio, lo scudetto "è" il calcio italiano. Sorvolando sul fatto di sbattere in faccia agli avversari quello che sognano di vincere tutti gli anni senza riuscirci sefz. Poi chi vuole può acquistarla senza coccarde, senza patch della Lega, della Champions, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi bottoni ha un qualcosa di retro, forse è l'unica cosa che non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.