Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 8ª Giornata: Juventus - Chievo 0-1. Morselli fallisce un calcio di rigore. Bianconeri beffati in contropiede

Post in rilievo

Seguo poco la primavera ma ogni volta che vedo Morselli mi da l'idea di uno che potrebbe giocare forse solo in serie D, magari mi sbaglio, anzi, lo spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo poco la primavera ma ogni volta che vedo Morselli mi da l'idea di uno che potrebbe giocare forse solo in serie D, magari mi sbaglio, anzi, lo spero

Ti sbagli, per me è massimo da Eccellenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Morselli mi sono espresso già prima dal match, è inspiegabile che stia ancora da noi. Rogerio bravo ma eccede troppo nel dribbling,Leris idem.Mi piace molto Toure.

Per quanto riguarda il gioco,io sono diventato un fan di Grosso ma c'è una pecca ovvero non tirare mai in porta, siamo in grado di gestire la palla perfettamente ma ci specchiamo troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradosso a parte il risultato mi sto divertendo a vedere questa primavera. Gioco con massimo 2 tocchi cambi di campo veloci e buona tecnica.

Il Chievo na vergogna fanno catenaccio e contropiede anche nelle giovanili. Noi abbiamo muratore di nome ma loro sono dei muratori di fatto. Menano e spezzettato la partita peggio della loro prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradosso a parte il risultato mi sto divertendo a vedere questa primavera.

Il Chievo na vergogna fanno catenaccio e contropiede anche nelle giovanili.

 

e pensa che il chievo è tra le primavere che propongono qualcosa in più rispetto al 'difesa-e-contropiede'. le giovanili che propongono calcio sono davvero ma davvero poche! si contano sulle dita di una sola mano: atalanta, juve, roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attacco inesistente. per me quando giochiamo in casa sia noi che la primavera, KEAN deve giocare con la primavera e andare in panca con la prima squadra.

 

15 minuti con l'uomo in più. FORZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sviluppiamo un gioco proprio misero, arriviamo nella metà campo avversaria e li ci perdiamo.

Manca proprio una idea di gioco finalizzata al tiro in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutto sto bel gioco dove lo vedete? Possesso palla ultra sterile, alcuni giocatori sopravvalutati, tipo rogerio, toure, Morselli ecc e giocatori inspiegabilmente fuori ruolo con altri capaci in panchina. Non penso grosso possa insegnare un granché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadraccia il Chievo,considerando che si tratta della primavera.

Noi abbiamo provato a giocare come sappiamo,ma ci riescono poche cose. Non è stata solo una questione di finalizzazione,ma anche di scelte sbagliate ed errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.