Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Genoa: "Pensavo di avere dei vantaggi con la formazione schierata, devo aver sbagliato. Appagati dopo Champions" + CONFERENZA

Post in rilievo

Gli manca Pjaca ???

 

che io ricordi Pjaca l'ho sempre visto in panchina, come può mancare?

Non è colpa di pjaca se Allegri è una zavorra

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È facile. Che ci stai a fare qui? Perché non sei ad allenare in serie a? .ghgh

Se in serie A allena uno che pensa di poter schierare contemporaneamente Cuadrado seconda punta, Hernanes mediano e Dani Alves centrale difensivo, lasciando Higuain, Rugani e Marchisio in panchina, con i risultati tragicomici che abbiamo visto, possiamo allenare tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Ma quando mai :PIRLO ormai ahimè era finito ed ho detto ahimè perché lo adoravo

Vidal è stato venduto per problemi comportamentali

Pogba.......................105 milioni..........

 

ma puoi pure venderli, poi xò devi prenderne altri all'altezza, ecco perché diciamo che l'hanno distrutto il centrocampo. E invece hanno preso hernanes l'anno scorso e pjanic quest'anno, e facendo l'offerta a witsel, che a me nn fa manco impazzire, l'ultimo giorno di mercato. Hanno sbagliato e di brutto. qua vi facevate le s e g h e per la campagna acquisti, io ero tra i pochi a dire che anche se avevamo fatto degli ottimi colpi, a centrocampo era stato fatto uno schifo...e c'era chi attaccava quest'affermazione. Higuain è forte, ma devi avere una squadra che gioca altrimenti la palla nn gli arriva, e se deve andarsela a prendere lui a centrocampo, dopo è lui che nn arriva li davanti a segnare. Dani alves, tutti a sbananare per questo tizio....è stato forte, ma cmq giocava in una squadra di fenomeni, anche io avrei fatto bella figura. E cmq nn ditemi che fin'ora vi ha conquistato. licht, seppur con i piedi nn proprio vellutati, è decisamente meglio di dani...poi farlo giocare da centrale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo aver sbagliato.. mica è convinto. Ma dove vuoi andar con hernanes quando gli altri ti vengono addosso come forsennati. 5 3 2 con uomini fuori posto... il 5 3 2 senza barzagli e chiellini non serve a nulla, fattene una ragione

 

Uno un po' più onesto e umile avrebbe detto ho sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gli hanno chiesto cosa manca a questa squadra per alzare il livello ha risposto Higuain. Bene, vorrei sapere perché non gioca sempre e comunque ma sopratutto perché non viene mai messo nelle condizioni di fare quello per cui è nato. Al Napoli, che aveva un'organizzazione di gioco, si trovava almeno 5 palle goal a partita, da noi invece 0. Di chi è la colpa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione più cervellotica e strampalata di oggi non poteva metterla...2 difensori centrali, 2 terzini destri, un ala destra come seconda punta

totalmente impazzito .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli manca Pjaca ???

 

che io ricordi Pjaca l'ho sempre visto in panchina, come può mancare?

gli manca pure Higuain, solo che lui parte dalla panca...un vero genio l`allenatore toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che rimprovero ad allegri è il suo essere uno yes man. Nel finale dello scorso campionato ha ripetuto centinaia di volte che tutti i giovani della juventus sarebbero dovuti rimanere,che stava formandosi all'interno della squadra un'qualcosa d'importante. Di tutta risposta il buon marotta glieli ha venduti quasi tutti,smantellando quella che sarebbe stata una squadra pazzesca,e non parlo senza cognizione di causa,il potenziale di quella juve lo abbiamo intravisto tutti lo scorso anno. Ora si ritrova una difesa più vecchia e piena di acciacchi un centrocampo che NON ha senso di esistere,ed un attacco che si basa completamente sul solo dybala,con un higuain che per ora stenta a trovare forma e convinzione. Io il gioco in questa juve da parte del mister l'ho visto. Il primo anno in champions siamo stati spettacolosi,non a caso ci siamo guadagnati una meritatissima finale,mentre l'anno scorso abbiamo ceduto il passo al bayern soltanto al novantunesimo (EVVVVRRRAAA * DI UN DIO).Ha sempre richiesto uomini per praticare una certa tipologia di calcio,che non sono mai e dico mai stati presi.Ha chiesto un trequartista ed è arrivato hernanes,ha chiesto qualità in mezzo al campo ed è stato ripagato con il budino pjanic (vendendo pogba) e lo spettro di dani alves. Ha tutte le ragioni del mondo per essere imbufalito e dal mio punto di vista dovrebbe farsi sentire,è giusto che i tifosi sappiano che è stato messo dalla società in una posizione molto complessa per fare il suo lavoro ed esprimere il suo calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando gli hanno chiesto cosa manca a questa squadra per alzare il livello ha risposto Higuain. Bene, vorrei sapere perché non gioca sempre e comunque ma sopratutto perché non viene mai messo nelle condizioni di fare quello per cui è nato. Al Napoli, che aveva un'organizzazione di gioco, si trovava almeno 5 palle goal a partita, da noi invece 0. Di chi è la colpa?

Appunto

 

Qui dentro gli espertoni criticano i singoli

 

Pjanic khedira ecc ma non capiscono che il vero e unico problema è Allegri

 

Perché basta solo vedere come e dove gioca higuain per capirlo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è colpa di pjaca se Allegri è una zavorra

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non e`colpa dei giocatori se giocano fuori ruolo grazie ad un`allenatore mediocre. Abbiamo fatto il solito schifo di gioco come le altre volte, solo che adesso abbiamo perso. Se avessimo vinto Allegri sicuramente non sarebbe criticato pesantamente anzi verrebbe applaudito per i risultati positivi fatti finora, propio come l`Inter l`anno scorso. Roba da matti. Senza gioco e preparazione giusta la fortuna di una squadra si diminuisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione più cervellotica e strampalata di oggi non poteva metterla...2 difensori centrali, 2 terzini destri, un ala destra come seconda punta

totalmente impazzito .sisi

 

ci vuole la calma

 

e fraseggio lento

 

e 5 difensori

 

tutti fuori ruolo

 

e ancora tanta calma,qualche singolo prima o poi tirerà fuori la giocata vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto

 

Qui dentro gli espertoni criticano i singoli

 

Pjanic khedira ecc ma non capiscono che il vero e unico problema è Allegri

 

Perché basta solo vedere come e dove gioca higuain per capirlo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Propio cosi. Basta solo vedere SE gioca Higuain da titolare, visto che non era mai riposo gia ad ottobre quando giocavamo contro l`Inter ma contro l`Empoli era pronto. Allenatore davvero scandaloso. La societa`gli ha fatto due squadre titolari e non riesce a chiedere ai suoi giocatori di fare tre passagi in fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che gli mancano Pjaca e Dybala, ma dopo tre mesi deve ancora trovare la quadra.

 

Coraggio, è facile. Difesa a 4, mediana a 2, trequartista, doppi esterni e Higuaìn davanti.

 

Ma, soprattutto, gioco offensivo e pressing alto.

 

Questa non é la quadra, questa é una formazione, buttata su un foglio bianco senza aver visto mezzo allenamento dei ragazzi.

Dopo aver fatto questo, sei a un milionesimo della strada richiesta per trovare la quadra.

 

Sai quanta gente nel mondo ha visto fare un 4-2-3-1 a una squadra di calcio e sa quali giocatori ci vogliono? Penso si esprimano in centinaia di milioni. Sono tutti in grado di trovare la quadra, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gli hanno chiesto cosa manca a questa squadra per alzare il livello ha risposto Higuain. Bene, vorrei sapere perché non gioca sempre e comunque ma sopratutto perché non viene mai messo nelle condizioni di fare quello per cui è nato. Al Napoli, che aveva un'organizzazione di gioco, si trovava almeno 5 palle goal a partita, da noi invece 0. Di chi è la colpa?

Sicuramente di Marotta che gli ha costruito due squadre titolari o dello stesso Higuain, che non ha il cervello luminoso di Allegri. Lo stesso vale di Pirlo quando giocava al Milan di Allegrone o di Pogba dell`anno scorso. Colpa dei giocatori e della societa`, mai dell`allenatore, che e`una pippa pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che i giocatori erano appagati, che il mister abbia cannato formazione e che la forma fisica misteriosamente ancora latita.

Io oggi mi aspettavo un pari. È andata male soprattutto dal punto di vista della prestazione che non c'è stata. Ora si devono svegliare perché nonostante le assenze, questo mese ci sarà solo la trasferta del derby e si giocherà sempre a Torino. Ci vogliono sette punti più le vittorie con dinamo e milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gli hanno chiesto cosa manca a questa squadra per alzare il livello ha risposto Higuain. Bene, vorrei sapere perché non gioca sempre e comunque ma sopratutto perché non viene mai messo nelle condizioni di fare quello per cui è nato. Al Napoli, che aveva un'organizzazione di gioco, si trovava almeno 5 palle goal a partita, da noi invece 0. Di chi è la colpa?

 

Non gioca sempre? A parte l'inizio del campionato, non ha giocato ogni volta che era arruolabile? Poi se bisogna impiantargli un esoscheletro per farlo giocare anche senza i muscoli in salute...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E cosa è che abbiamo fatto di grazia a Marzo nella scorsa stagione? .asd

Perso in coppa Italia con l'Inter?

I 70 minuti per poi scoppiare con il Bayern?

 

Ma la smetteremo mai con queste storielle dei giardini di Marzo?

 

Forse non ti sei accorto come eravamo prima

Abbiamo fatto la rimonta in Campionato da Marzo in poi e siamo andati a vincere la Coppa Italia, che per come eravamo partiti è stata una cosa eccezzionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto anche alla vigilia che bisognava mettersi al pari del Genoa a fare la battaglia poi schiera Alves centrale difensivo perchè poteva uscire bene con la tecnica dal pressing avversario .doh

E' in confusione più totale, poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.