Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Genoa: "Pensavo di avere dei vantaggi con la formazione schierata, devo aver sbagliato. Appagati dopo Champions" + CONFERENZA

Post in rilievo

Io trovo certe critiche ad Allegri esagerate, a parte che non son neanche critiche, sono sentenze con la piena convinzione che sia un inetto e non migliorerà mai.

Io sono molto deluso e se a fine stagione se ne andrà me ne farò una ragione. Però abbiamo comunque fatto 91 punti in 35 partite in questo 2016, 59 vittorie in 78 partite di campionato con Allegri in questi 3 anni, lamentarsi e rimproverare anche pesantemente è giusto, sentenziare che è un incapace ed è da esonerare è inconcepibile.

 

Se ad Allegri gli facevi un mercato più intelligente allora adesso parlavamo d'altro. E le risorse economiche per farlo c'erano eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che le colpe sono soprattutto sue. Ed è così.

Parole sagge, almeno questo.

meno male che lo dice lui perchè quando lo diciamo noi, qui, comincia la caccia alle ex vedove di conte. tutti possono sbagliare ma su 3 sconfitte, lo zampino lo ha messo in tutte e tre, mettendo in campo formazioni che dopo non puoi modificare con solo 3 cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Ma quando mai :PIRLO ormai ahimè era finito ed ho detto ahimè perché lo adoravo

Vidal è stato venduto per problemi comportamentali

Pogba.......................105 milioni..........

Si, e hai visto anche la qualità dei sostituti che ha acquistato?

O per meglio dire, non acquistato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che lo dice lui perchè quando lo diciamo noi, qui, comincia la caccia alle ex vedove di conte. tutti possono sbagliare ma su 3 sconfitte, lo zampino lo ha messo in tutte e tre, mettendo in campo formazioni che dopo non puoi modificare con solo 3 cambi.

Ieri la colpa è stata dei giocatori che non sono scesi in campo con la testa..

La formazione di ieri la mofichi con un cambio che è stato quello di Licht..

Ieri non c'erano i giocatori, sprechiamo tante/troppe energie nervose in champions e i primi 15 minuti di ieri ne sono l'esempio.

Comunque tutti a dire "quest'anno tutto sulla CL" e, alla prima sconfitta che dimostra dove stanno i giocatori con la testa, si sclera!

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ieri la colpa è stata dei giocatori che non sono scesi in campo con la testa..

La formazione di ieri la mofichi con un cambio che è stato quello di Licht..

Ieri non c'erano i giocatori, sprechiamo tante/troppe energie nervose in champions e i primi 15 minuti di ieri ne sono l'esempio.

Comunque tutti a dire "quest'anno tutto sulla CL" e, alla prima sconfitta che dimostra dove stanno i giocatori con la testa, si sclera!

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Guardate che non è che in CL facciamo partitoni eh.

A Siviglia e Lione ci ha salvati il deretano e Buffon. In casa con Siviglia e Lione, pietosi.

Le prestazioni erano indegne uguale.

Altro che testa alla CL.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri a me mi sembra sempre più simile a Conte... Trolla e mente, dice che in certi frangenti abbiamo giocato bene quando sa benissimo che non è così, oggi mea culpa l'ha fatta ma senza far trasparire un briciolo di umiltà... E' solo più composto e più tenue di Conte. Più elegante. Questa sconfitta è come se fosse la prima invece che la terza e tutti i problemi che ci sono vengono minimizzate e mascherati perché tanto siamo capolisti, siamo i migliori e lo scudetto lo possiamo perdere solo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'allenatore sta sbagliando molto e spero che a giugno se ne vada

 

ma il mercato è stato totalmente sbagliato

purtroppo. Acquisti molto costosi di giocatori di poco valore. Tra Higuain, Pjanic e quelli che non giocano mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno che fermi questo allenatore..che mette alves come centrale..il brasiliano non sa cosa vuol dire difendere e lo fa a fine carriera..buono per gli usa ..ma la colpa non la do a lui..come solo un pazzo poteva mttere a centrocampo hernanes in una partita dai ritmi vertiginos..ha gia eprso uno scudetto da strafavorito al milan..è sulla buona strada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore vergognoso, stravolta una formazione restando col 352, solo un fenomeno con manie di onnipotenza poteva arrivare a tanto

 

Rischierare una disposizione come quella di siviglia o cominciare direttamente col 4312 no?

 

Cioè questo si è inventato alves terzo di destra e Cuadrado seconda punta! e ci rompe ancora i * con hernanes a centrocampo, ma fai giocare Marchisio tanto poi c è una settimana per recuperare FENOMENO! per non parlare di Higuain ancora in panchinia... .doh

 

Juve inguardabile sul piano del gioco da inizio anno, questo allenatore è inadatto, come già detto da qualcun altro vorrei avere Zamparini come presidente da ora a lunedi.

 

Vomitevole

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Devo aver sbagliato" ... no dai, Alves difensore centrale è stata una bella mossa, con Rugani a far panchina: i genoani sono rimasti così sorpresi e disorientati che al 3 minuto erano già in vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello vederlo sempre contento e sorridente quando perdiamo

 

Se prendessi 5 mln l'anno, sorriderei sempre anch'io. Quest'anno ho l'impressione che non ci stia capendo nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno 4 o 5. Ti faccio un elenco delle cessioni fatte dalla società negli ultimi due anni adesso? :d

anche degli acquisti... .ehm

 

Quindi il Barcellona ha giocatori più scarsi dell'Alaves, ottimo ragionamento .sisi

non hai risposto

 

Non te le sanno dire.La differenza tra la gara di oggi e quella di andata con il Lione?I miracoli di Buffon.

Ma quella sera contava solo il risultato......oggi può capitare .asd

quindi o per un motivo o per un altro la solfa non cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se prendessi 5 mln l'anno, sorriderei sempre anch'io. Quest'anno ho l'impressione che non ci stia capendo nulla.

 

 

Quest' anno ?????

 

Il primo anno ?? Vabbe' era facile

Il secondo anno ? Se non c' era il colpo di stato .....

Il terzo anno ??? Ecco l' INCAPACE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Max, se si va a Genoa pensando di vincere scazzando la partita con il minimo sforzo ne buschiamo....

 

Ieri è stato sbagliato:

 

A) l'approccio alla gara

 

B) la formazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha palesemente sbagliato formazione.

Alves centrale e Cuadrado seconda punta, sono stati imbarazzanti!!!

Ma era così difficile presentarsi con il 4-2-3-1 o 4-3-1-2 visto nel secondo tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Ma quando mai :PIRLO ormai ahimè era finito ed ho detto ahimè perché lo adoravo

Vidal è stato venduto per problemi comportamentali

Pogba.......................105 milioni..........

Mi sta bene... ma vanno rimpiazzati. In qualche modo vanno rimpiazzati. Pjanic ancora è un'incognita, anche se come personalità non mi sembra così incisivo. Ha preso Hernanes (e qui preferisco il silenzio per decenza), ci presentiamo ancora con Sturaro e (come ogni anno) si è messo a raccattare un giocatore l'ultimo giorno di mercato di fretta e furia alla disperata. Se questo va bene...

 

Io credo che per una squadra veramente ambiziosa questo non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché questo pseudo allenatore non si renderà conto che il calcio è fatto di cose semplici e che non lo ha inventato di certo lui, subiremo di queste sconfitte e rimedieremo certe figuracce.. Deve finirla quanto prima di inventarsi formazioni sballate e improvvisate e pensare anzitutto a dare un gioco alla Juventus. In frettaaa!! Almeno finché sarà ancora seduto lì e io mi auguro ancora per poco......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come si fa a chiedere le dimissioni di un allenatore in testa alla classifica di serie A e qualificato agli ottavi di CL (con tre vittorie esterne).

E tutto questo (primato e qualificazione) considerando i mille problemi tra infortuni e condizioni non certo ottimali di alcuni giocatori.

.doh

Non so bene cosa intendi per "condizioni non certo ottimali"... ma quello di preparare bene i giocatori è un suo compito. Suo e dello staff atletico. Per non parlare della totale assenza di gioco e di idee. No, ma se questo va bene... e comunque ricordate che il primato in classifica si conserva con le vittorie. Non con prestazioni come quella di ieri che DEVONO essere un campanello d'allarme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.