Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Genoa: "Pensavo di avere dei vantaggi con la formazione schierata, devo aver sbagliato. Appagati dopo Champions" + CONFERENZA

Post in rilievo

 

se non hai bisogno di spingere, non per questo devi "regalare" 3/4 occasioni limpide da gol all'avversario.

è vero che il Genoa era scoppiato, ma è anche vero che la Juve è "uscita fuori" imponendo il proprio gioco (in vero abbastanza bruttino).

 

ripeto, la sconfitta di oggi è principalmente di Allegri che ha schierato una formazione senza senso, con giocatori scarichi mentalmente (es. Bonucci) ed molti altri completamente fuori ruolo (praticamente tutti gli altri)

Bonucci é scarico mentalmente troppo spesso, peró non lo é mai per dire idiozie su Twitter.Mi spiace per suo figlio, ma che la smetta di fare il fenomeno social e pensi a metterci sempre concentrazione in campo.L'unico davvero forte della Bbc é il Barza e purtroppo è rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a non raggiungere il punto di non ritorno, cioè quando i giocatori non seguono più l'allenatore, partite come quelle di oggi mi ricordano vagamente quelle del peggior Milan di Allegri prima che venisse esonerato.

Penso che Allegri abbia fatto il suo tempo alla Juve, questo è il terzo anno e a fine stagione è meglio interrompere il rapporto a mio parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo giocato tante partite in questo modo ma ci è andata bene col golletto ed episodi favorevoli.

però i tifosetti si turano il naso perché l'importante è portare a casa il risultato e festeggiano tutti contenti.

io mi sono rotto le balle da tempo di vedere partite inguardabili.

 

Inviata dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una cosa ha sicuramente ragione: bene che questa partita non l'abbiamo recuperata.

Dopo le ultime prestazioni indecorose, forse una batosta serviva.

 

Però bisogna reagire, altrimenti si rischia di sprofondare.

se fanno bene le sconfitte giocheremo benissimo mi pare sia il terzo schiaffone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero così contro l'atalanta

 

buffon

rugani benatia evra

cuadrado khedira marchisio pjanic sandro

higuain dybala

Il senso di mettersi a 3 dietro senza nessuno della BBC e il senso di mettersi a 5 a centrocampo senza avere interni come Pogba e Vidal quale sarebbe?

Dabbenaggine?Testardaggine?Incapacità di fare altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fanno bene le sconfitte giocheremo benissimo mi pare sia il terzo schiaffone...

A parole Bonucci é giá sul pezzo su Twitter.Mai che ammetta di aver fatto schifo in prima persona, meglio dividere gli onori con i compagni.A seguire i tweet di Evra probabilmente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gioco non bel gioco, l allenatore c entra fino ad un certo punto

Schierare i giocatori a hazzo di cane ecco, quella è tutta colpa dell allenatore

E oggi quello non glielo si può far passare, perché è stato proprio uno schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine di tutto rimane evidente il fatto che le scelte di Allegri sono spesso da ricovero, che la squadra ha un gioco inesistente e che per insistere con questo modulo ormai adatto solo alla BBC mette ogni partita almeno 3-4 giocatori fuori ruolo...

Allora, a meno che non vogliamo suicidarci, la società dovrebbe farsi sentire con l'allenatore e fargli capire che non ha più senso campare di rendita con la difesa a 3 (o a 5 come oggi e spesso accade)visto che l'ossatura di quel modulo non c'è più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha giocato tutto il secondo tempo e non ha avuto mezza occasione.

Però immagino che se partiva dall'inizio vincevamo noi 3 a 0, giusto? .sisi

Higuain tornerà titolare da sabato.

Non cambiava nulla, anzi. Almeno Mandzukic nel calcio a caso di allegri, può sfruttare il fisico sui rimpalli, higuain neanche quello.

Il problema e schierare i terzini da centrali,i terzini da ali, i Trequartisti da registi, i centravanti a fare i trequartisti ed anche le ali centravanti.

Sono due anni che fa così. Ma alla Juventus nessuno vede che abbiamo un infortunio a partita dal 2015 o che giochiamo da fermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Storicamente le squadre di Allegri a Marzo corrono e viaggiano alla grande.

Esempio lampante, l'anno scorso e le stagioni precedenti con BBilan e Cagliari.

Non è una storia, è una programmazione di lavoro atletico.

Ma basta. Ma quando mai ti alleni a luglio per correre a marzo.

Uno mi è venuto a raccontare pure le storielle : ora ti spiego come si fa una preparazione. Una partita brutta, ci sta, anche 10 in un anno ma noi non corriamo MAI. Khedira Tiago e Hernanes non devono più giocare insieme. Hernanes non deve proprio giocare più se non con Crotone Pescara e compagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma veramente credete che Allegri possa essere cacciato a fine stagione? Con il contratto che si ritrova?

 

Secondo voi ci possiamo permettere di pagare due allenatori?

 

Io mi chiedo su quale pianeta vivete .asd

Già ma non doveva andare al Real? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sicuramente.

 

ma a gennaio c'è da RIPARARE al mercato non ben finito in estate.

 

secondo me c'è da cacciare IL GRANO.

E basta con sta storia da anni 80. Il grano c'entra pochissimo. Ne hanno speso e ne spendono pure troppi. Ci vorrebbe un PREPARATORE FISICO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che crede di avere vantaggi schierando Alves nel ruolo naturale di Rugani... va esonerato.....

andava cacciato mooolto prima. per me da ora a fino a che avremo un nuovo allenatore saremo in auto gestione allegri nn lo considero piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fanno bene le sconfitte giocheremo benissimo mi pare sia il terzo schiaffone...

 

I primi son stati due schiaffetti. Perdere di misura a Milano ci può stare, subire 3 gol in mezz'ora dal Genoa no.

Oltretutto con il Milan c'era pure la giustificazione del gol ingiustamente annullato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma basta. Ma quando mai ti alleni a luglio per correre a marzo.

Uno mi è venuto a raccontare pure le storielle : ora ti spiego come si fa una preparazione. Una partita brutta, ci sta, anche 10 in un anno ma noi non corriamo MAI. Khedira Tiago e Hernanes non devono più giocare insieme. Hernanes non deve proprio giocare più se non con Crotone Pescara e compagnia.

 

Io non ho la presunzione di insegnare il lavoro a dei professionisti, mi baso sui fatti: che le squadre di Allegri diano sempre il meglio atleticamente nella seconda parte di stagione è un FATTO. Poi se vogliamo dire che è tutto casuale e che ne sappiamo di più noi ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che questa doccia fredda serva ad Allegri più che agli altri!

Che la smettesse di inventarsi ruoli ai giocatori e moduli alla viva il parroco, e che sfrutti le sue capacità di lettura della partita.

Ora che BBC non c'è ne approfittasse per giocare a 4 dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.