Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Porto-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio Porto-Juventus?

    • Sì, è la migliore che potessimo pescare
      400
    • No, c'erano avversarie maggiormente preferibili
      48
    • Indifferente, andava bene qualsiasi avversaria
      87


Post in rilievo

penso proprio di si, non so chi sia peggio tra porto benfica e leverkussen credimi...se li hai visti giocare, ne converrai con me. ma poi parliamoci chiaro, se abbiamo paura del porto, meglio se stiamo a casa e invece di partecipare alla CL , ci iscriviamo al torneo di burraco ;)

Se la Juve ha paura del Porto meglio che non ci qualificavamo nemmeno alla fase a gironi

Rispetto si ma paura NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei. Se guardo la classifica del campionato portoghese, vedo che il Benfica sta 4 punti davanti al Porto. Penso che alla fine sono simili come livello. Ma poi é chiaro che sará sempre il campo a parlare. Il Porto mi dá la sensazione di essere assai solido (ha preso solo 5 gol in 13 giornate di campionato), ma di mancare qualcosa in fase offensiva (0-0 ed 1-1 col Copenaghen per esempio).

E poi non dimentichiamo che ai preliminari la Roma si è letterlamente suicidata con il Porto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico la verità: ci sarebbe più pressione psicologica sfidando il Napoli che sfidando il Real. Sarei più preoccupato andando al san Paolo che al Bernabeu. Avresti contro tutta l'Italia, per tutto il tempo che passa fra l'abbinamento e la seconda partita. E se poi perdi, come ha scritto qualcun altro, dovresti subirti il coro unanime di coloro che mettono in dubbio il valore di tutte le altre occasioni in cui il Napoli ci è finito dietro.

 

Meglio evitare. Forza Real. E soprattutto, forza Juve.

 

Però mi devi spiegare per quale motivo dovremmo per forza prendere il napoli in un eventuale quarto, abbi pazienza. E' una cosa matematica? no per cui io preferirei avere un napoli ai quarti mina vagante ed evitare il real. Questo è quello che penso, poi se tu pensi che sia meglio incontrare il real rispetto la tua idea. Io so solo che a sto giro il real ci fa neri, se l'è segnata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora Auguri... se vuoi ti faccio spedire da Forcella una bella sciarpa azzurra così ti riesce meglio...

 

Non mi offendere per cortesia, rispetta le opinioni altrui...io se possibile il real non lo voglio vedere manco di striscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio perche il attaco del Porto è forte forte eh...

 

Brahimi - André Silva - Jesus Corona

 

Alla difesa Felipe sta crescendo molto,e gli mexicani Layun e Herrera hanno qualità e corsa.

 

Comunque tra i prendibile era senza dubbio il piu abordabile, quindi sono fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da noi

E' l'unica preoccupazione che ho, quando la Juve è favorita spesso sbaglia in coppa

 

Già e sicuramente avrei preferito giocare la prima in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei serio?

 

Serissimo.

 

Certo che meglio questo che la BBC o DC, Robben i Lewandowski eh non scherziamo... Ma non è da sottovalutare. Brahimi in primis non sta facendo una buona stagione ma ha fatto molto bene contro il Bayern nella Champions qualche tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno vorrei vedere noi o il Benfica incontrare l'ultima vincitrice in finale per vedere che * succede. O meglio, un bel Benfica-Juve direttamente in finale. Sarà la volta buona che rendono il titolo vacante o lo assegnano alla miglior terza...

 

All''89, sul risultato di parità, atterra un Ufo nello stadio.... :d.uah

 

Felicissimo per aver pescato il Porto... non c'era tanto di meglio ( Benfica e Leverkusen ).

 

Juve in europa croce e delizia... il porto è a livello del Lione secondo me e sappiamo tutti com'è andata a Lione.

 

Ma confido in una Juve più preparata a febbraio e più continua in CL! Con la difesa titolare e i nostri campioni posizionati al meglio in campo ( ora tra infortuni e moduli sono messi giù un po a caso ).

 

Basta che non sia 3-5-2, poi va tutto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè ? Se noi usiamo quella bianca il Porto potrà usare senza problemi la 1° credo,o quest'anno c'è troppo bianco sulla loro ?

 

Sí, c'é troppo bianco e anche i calzettoni sono gran parte bianchi.

Poi, in questi ultimi anni l'UEFA vuole evitare anche la minima somiglianza nelle divise. Comunque, staremo a vedere. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da noi

E' l'unica preoccupazione che ho, quando la Juve è favorita spesso sbaglia in coppa

mah negli ultimi anni quando eravamo favoriti siam sempre passati.. almeno negli scontri a eliminazione diretta..

nel 2013 il Celtic lo abbiamo asfaltato agli ottavi e poi siamo usciti ai quarti con il Bayern

nel 2014 siamo usciti ai gironi

nel 2015 Abbiamo asfaltato il Borussia e vinto di misura contro il Monaco

nel 2016 siamo usciti agli ottavi ma contro il Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che non abbiamo preso il besiktas,i turchi si che sono da evitare ( cit. )

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già vinto è semplicissimo, dobbiamo solo resistere l'andata! Poi al ritorno siamo a marzo e dato che la nostra preparazione ci porterà al 100% a marzo, non vedo come possiamo non passare.

Non abbiamo corso tutto settembre ottobre e novembre solo per essere in forma a marzo, quando giochiamo male è in funzione di un gioco che sarà al top a marzo, il 5-3-2 serve per giocare offensivi a marzo, Marchisio sarà al top a marzo, anche per Pjaca probabilmente marzo sarà il mese chiave.

 

PS. Dimenticavo witsel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon sorteggio ma vietato dare per scontato il passaggio del turno...in Europa quando partiamo favoriti canniamo sempre....quindi occhio.

 

In finale canniamo... quasi sempre... non prima...

 

E non credo sia nella mentalità della Juve sottovalutare qualcuno: può anche capitare (errare è nelle umane... virtù...) ma di solito non succede... Non snobbiamo mai nessuno in campionato, figurarsi agli ottavi di Champions (dove ci sono le migliori 16 d'Europa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avversario scarso come pochi nella storia della Champions, se non asfaltiamo i portoghesi in scioltezza sarà un fallimento.

 

Occhio perche il attaco del Porto è forte forte eh...

 

Brahimi - André Silva - Jesus Corona

 

Alla difesa Felipe sta crescendo molto,e gli mexicani Layun e Herrera hanno qualità e corsa.

 

Comunque tra i prendibile era senza dubbio il piu abordabile, quindi sono fiducioso.

 

Giocatori che farebbero le riserve di Pellissier o Dionisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah negli ultimi anni quando eravamo favoriti siam sempre passati.. almeno negli scontri a eliminazione diretta..

nel 2013 il Celtic lo abbiamo asfaltato agli ottavi e poi siamo usciti ai quarti con il Bayern

nel 2014 siamo usciti ai gironi

nel 2015 Abbiamo asfaltato il Borussia e vinto di misura contro il Monaco

nel 2016 siamo usciti agli ottavi ma contro il Bayern

SIsi ma non c'è dubbio che soffre un po' ilfatto di essere favorita

Ma non mentalmente..essendo abituata a giocare in maniera lenta e sparagnina per colpa della Serie A allora viene automatico il fatto di giocare al risparmio contro le squadre "scarse"

Le migliori prestazioni le facciamo con le big

Poi con il Monaco di turno giochiamo in maniera noiosa e lenta, abbassandoci al loro livello

Comunque passeremo...penso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo solo di poter giocare con l 11 titolare,praticamente mai visto quest'anno.

loro hanno una buona difesa e poco tra centrocampo e attacco, poi a Marzo dove (a detta di Allegri) noi voleremo,quindi rispetto sì, ma di che ci preoccupiamo??

Io la Champions (da quando non vado più in trasferta o allo stadio) la guardo da solo perché mi infastidiscono facilmente dei commenti altrui :d

 

Allegri non ha detto che a marzo voleremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche utente che conosce il portoghese riesce a riportarci qualche traduzione di cosa pensano i tifosi del porto di aver pescato noi ?

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, il porto è più che abbordabile. Spero in una sonora sconfitta del napoli

Ne prenderanno 3 al Bernabeu e poi al San Paolo proveranno il miracolo magari vincendo anche di misura ma non basterà.

 

Real Madrid - Napoli 3 - 0 e 1 - 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.