Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Porto-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio Porto-Juventus?

    • Sì, è la migliore che potessimo pescare
      400
    • No, c'erano avversarie maggiormente preferibili
      48
    • Indifferente, andava bene qualsiasi avversaria
      87


Post in rilievo

Va giocata "male", nel senso che bisogna stare fermi senza andare all'arrembaggio... loro con squadre un po' chiuse non segnano mai.

Penso che andremo di difesa a 5 senza dubbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi, visto la presentazione della squadra del Porto.

 

ventenni, squadra giovane, peccano a volte di poca esperienza, hanno pareggiasto con il copenaghem, perso con il leicester e vinto con il brugges che vale immagino il girone di uefa iniziale.

 

hanno vinto 5-0 con il leicester in una partita con la squadra di ranieri in gita in Portogallo sicura del primo posto e con la testa immagino alla premier.

 

se facciamo il nostro chiudiamo il discorso a Porto.

 

cmq già ora si vede una juve molto pimpante fisicamente, già l'anno scorso a dicembre la squadra aveva iniziato a volare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche utente che conosce il portoghese riesce a riportarci qualche traduzione di cosa pensano i tifosi del porto di aver pescato noi ?

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

non conosco il portoghese ma conosco google maps o cerco qualche forum internazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, non sottovalutiamoli però.

Non ci sono scuse, si deve passare in scioltezza.

 

...tranquillo quando li incontreremo ormai sarà marzo (o quasi...) e finalmente la squadra sarà in forma, vero Massimiliano???? :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions non si scherza ,le gare vanno giocate e affrontate sempre nel migliore modo possibile , dando tutto sapendo di averlo fatto.

Cmq il porto e' una squadra insidiosa

vincere ad Oporto e ipotecare i quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In finale canniamo... quasi sempre... non prima...

 

E non credo sia nella mentalità della Juve sottovalutare qualcuno: può anche capitare (errare è nelle umane... virtù...) ma di solito non succede... Non snobbiamo mai nessuno in campionato, figurarsi agli ottavi di Champions (dove ci sono le migliori 16 d'Europa)

 

Non sottovalutiamo mai nessuno.

 

al massimo entriamo troppo tesi in campo, che è diverso, per paura di fallire. con il Monaco o anche i primi minuti del Borussia in casa.

 

Bisogna arrivare con certezze in campo e nella testa dei giocatori, non sperare nei singoli campioni. almeno nei movimenti base se gli schemi fanno schifo ad allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sottovalutiamo mai nessuno.

 

al massimo entriamo troppo tesi in campo, che è diverso, per paura di fallire. con il Monaco o anche i primi minuti del Borussia in casa.

 

Bisogna arrivare con certezze in campo e nella testa dei giocatori, non sperare nei singoli campioni. almeno nei movimenti base se gli schemi fanno schifo ad allegri...

 

Ciao

 

Non sarà sicuramente una passeggiata. Ma non possiamo non eliminare questo Porto. Almeno credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriviamo in condizione sulla carta non c'è storia, bene così!

E con 1 o 2 centrocampisti in più e si spera migliori. Palla a Gonzalo ed è fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'urna e la manona di Gullit sono state benevole, questo è indubbio, tra Porto ed una tra Real, Bayern o City c'è un abisso.

A dire il vero dopo che il Napoli aveva pescato il Real, mi ero immaginato la stessa sorte dello scorso anno, con Roma-Real e Juventus-Bayern, per fortuna almeno per noi è andata diversamente.

 

Credo che sulla carta non ci sia dubbio che il favore del pronostico sia nostro.

Il Porto non va sottovalutato, lo sappiamo noi tifosi e lo sanno i ragazzi ancor di più, in casa loro sono difficilissimi da battere e storicamente sono una delle squadre più rognose d'Europa.

La rosa a disposizione di Allegri credo sia all'altezza di tutte le migliori squadre europee, metto il solo Barcellona, per via dei tre mostri lì in avanti e di un certo Iniesta, un gradino sopra noi, Real, Bayern ed Atletico.

Ad ogni modo qualsiasi squadra ci fosse capitata, di sicuro non sarebbe partita con i favori del pronostico, è la Juventus la favorita.

L'importante sarà arrivare integri e in buona forma, e su questa ultima considerazione, chiudo e sgraaaaaaaaaaat...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mi devi spiegare per quale motivo dovremmo per forza prendere il napoli in un eventuale quarto, abbi pazienza. E' una cosa matematica? no per cui io preferirei avere un napoli ai quarti mina vagante ed evitare il real. Questo è quello che penso, poi se tu pensi che sia meglio incontrare il real rispetto la tua idea. Io so solo che a sto giro il real ci fa neri, se l'è segnata.

 

Guarda, con il Real della scorsa stagione, sicuramente non avremmo sfigurato...

 

Se penso alla partita giocata a Monaco e che, a 20' dalla fine, avevamo un piede nei quarti...

 

E poi, contro di noi, il Real è un po' di volte che esce (semifinale con Lippi, ottavi con Capello, persino con Ranieri vincemmo due volte nel girone).

 

Però, quello che mi spaventa del Real, è Morata: contro di noi, gli ex, in Champions si scatenano sempre, E per me, Morata è un grandissimo...

 

Infine, ultima notazione: anche in questa Champions, come la scorsa stagione e due stagioni fa, e tre stagioni fa... c'è una squadra da battere,

 

Il Barcellona. Loro sono la squadra da battere. Per questo che se penso a quegli ultimi 20' finali in Baviera (dove Morata non avrebbe mai dovuto essere stato sostituito) mi viene un po' male: perché la scorsa stagione era una grande occasione per vincere la Champions, vista la malparata del Barca contro l'Atletico.

 

Il Real, senza mai pescare una big (il Manchester City aveva perso con noi due volte nel girone: per cui non la considero tale, almeno rapportandola alla scorsa stagione) e pur dovendo soffrire un derby in finale (io penso che un Juve - Toro derby di Champions mi farebbe morire o quasi), in modo molto pratico e sornione ha portato a casa l'undicesima Champions pur senza essere la più forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con 1 o 2 centrocampisti in più e si spera migliori. Palla a Gonzalo ed è fatta

secondo me è difficile che nel mercato di gennaio possano arrivare fenomeni, tutti quelli seguiti la champions non potrebbero comunque giocarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è andata di lusso.

D'altronde il mio gatto portafortuna ieri e stamattina era tranquillo e sereno. Buon segno!

Ora non sotto valutiamo il Porto, andiamo ai quarti e poi comincerà la battaglia! Noi ci saremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque incredibile come sembri tornare al contrario tutto ciò che è avvenuto lo scorso anno!

Tra le varie cose, l'ultima è trovare una squadra abbordabile con (questa volta) l'ex dalla nostra parte sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí, c'é troppo bianco e anche i calzettoni sono gran parte bianchi.

Poi, in questi ultimi anni l'UEFA vuole evitare anche la minima somiglianza nelle divise. Comunque, staremo a vedere. .ok

Beh certo che se il Poto non cambia la 1° cosa che di solito fa la squadra in trasferta non sarà un bello spettacolo a livello cromatico,forse l'unica soluzione per noi è la divisa bianca con i soli calzettoni neri,ma non se se basta per l'UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noo.. Ma perché chiudete subito i topic aperti dai neobarboni? Prima di rimandarli nei tombini in cui vivono lasciateci divertire un pó :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.