Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Porto-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio Porto-Juventus?

    • Sì, è la migliore che potessimo pescare
      400
    • No, c'erano avversarie maggiormente preferibili
      48
    • Indifferente, andava bene qualsiasi avversaria
      87


Post in rilievo

Poteva andar meglio (Leverkusen e Benfica) ma anche molto peggio (Bayern, Real, City e lo stesso PSG)... alla fine quindi va bene quest'accoppiamento.

Fra l'altro ieri nella simulazione mi era uscito proprio Porto-Juventus :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Serissimo.

 

Certo che meglio questo che la BBC o DC, Robben i Lewandowski eh non scherziamo... Ma non è da sottovalutare. Brahimi in primis non sta facendo una buona stagione ma ha fatto molto bene contro il Bayern nella Champions qualche tempo fa.

 

Si ma han fatto 25 gol in tre da quando giocano seriamente a calcio (chw poi è il campionato portoghese)

Se la nostra difesa non se li mangia vuol dire che siamo alla frutta :d

 

la risposta è sì, ma non la migliore in assoluto.

Quindi, cosa metto? :d

Meglio astenersi come ho fatto io :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' obbligatorio il passaggio del turno, questo Porto è davvero poca cosa, probabilmente il peggior Porto degli ultimi anni

 

 

 

A mio parere più modesto del Lione con cui ci siamo trovati nel girone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sorteggio mi va benissimo ma non vi sembra che sia stato un sorteggio taroccatissimo?

Sembrava che quest'anno, visto l'andamento, sarebbe saltato fuori qualche ottavo di finale tra grandi squadre ed invece...nisba.

Tutti hanno preso la squadra più facile dell'altra parte del tabellone (anche squadre forti arrivate seconde in classifica han pescato le squadre più deboli arrivate prime nel proprio girone).

Solo il Barcellona ha avuto la "sfortuna" di beccare il PSG (anche se personalmente la considero una squadra abbordabilissima) ma penso sia dovuto al fatto che per i "truccatori" era impossibile taroccare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come avevo detto, a me intrigava la rivincita con il bayern.

ora abbiamo l'obbligo di passare enon è mai facile così, con il bayern saremmo stati più liberi di giocare mentalmente.

xmq, alla fien, chi c'è c'è e li asfaltiamo.

 

daidaidai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meglio il Porto del Bayer Leverkusen. Le aspirine praticano il Gegenpressing (Schmidt è uno dei principali fautori di questo modo di intendere il calcio) e se in condizione atletica avrebbero potuto farci molto male, visto il centrocampo compassato che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva andar meglio (Leverkusen e Benfica) ma anche molto peggio (Bayern, Real, City e lo stesso PSG)... alla fine quindi va bene quest'accoppiamento.

Fra l'altro ieri nella simulazione mi era uscito proprio Porto-Juventus :d

il benfica è assolutamente piu forte del porto,non fatevi ingannare dalle partite giocate contro il napoli...e anche il bayer leverkusen,le squadre tedesche sono sicuramente superiori a qualsiasi portoghese...onestamente non poteva capitarci di meglio,visto che non parliamo certo del miglior porto di sempre,potevano essere eliminati nonostante il girone fosse assolutamente il piu ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sorteggio mi va benissimo ma non vi sembra che sia stato un sorteggio taroccatissimo?

Sembrava che quest'anno, visto l'andamento, sarebbe saltato fuori qualche ottavo di finale tra grandi squadre ed invece...nisba.

Tutti hanno preso la squadra più facile dell'altra parte del tabellone (anche squadre forti arrivate seconde in classifica han pescato le squadre più deboli arrivate prime nel proprio girone).

Solo il Barcellona ha avuto la "sfortuna" di beccare il PSG (anche se personalmente la considero una squadra abbordabilissima) ma penso sia dovuto al fatto che per i "truccatori" era impossibile taroccare meglio.

In realtà direi che fa comodo avere almeno una partita di cartello agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un in bocca al lupo alcun modo ..

 

Ma, se non miglioreremo il nostro gioco, non importa anche se ci troviamo di fronte Crotone in CL ..

 

Lo dico da quello che ho visto in tutta questa stagione che soffriamo troppo dalle squadre veloce e dinamico ..

 

Tra l'altro, Witsel non risolverà niente ..

 

Abbiamo bisogno di velocità e la tecnica a centrocampo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei perso Juve-Bayern dello scorso anno?

O non ci consideri big?

O se ci siamo noi di mezzo non vale?

 

di sicuro siamo molto indietro alle 2 corazzate spagnole e a quella tedesca per 2 semplici motivi

 

1) la difesa che il campionato spagnolo o tedesco fa nei confronti di queste 3 squadre (noi invece ci remano contro costantemente basti vedere il discorso della A a 18 squadre)

2) farsopoli e i famosi 450 milioni circa persi a causa di quell'obrobio.

 

ce ne sarebbero anche altri tipo mercato in casa (e relative spese) e agevolazioni fiscali (con le 2 spagnole che la fanno da padrona) ma mi limito a quei 2 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito perchè pescare il Benfica sarebbe stato meglio del Porto,hanno vinto gli ultimi 3 campionati e tutt'ora gli sono 4 punti sopra,boh. Sarà comunque dura ma meglio non ci poteva andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove la trovo una tabella per capire chi si affronterà negli eventuali quarti?

 

Da nessuna parte visto che ci sarà il sorteggio libero come sempre.

(ogni anno questa domanda.. memoria zero proprio)

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da nessuna parte visto che ci sarà il sorteggio libero come sempre.

(ogni anno questa domanda.. memoria zero proprio)

sefz

Azz è vero, chiedo venia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allegri non ha detto che a marzo voleremo

 

bhe... ha sempre detto che la preparazione è impostata per farci rendere al meglio quando la CL entra nel vivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove la trovo una tabella per capire chi si affronterà negli eventuali quarti?

 

Non c'è una tabella... Si risorteggia così come per le semifinali... Dai quarti si possono incontrare squadre che erano nello stesso girone e della stessa nazione. Negli ottavi no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono già proiettato verso i quarti e mi sto chiedendo quale squadra affrontare tra:

Barcellona

Real Madrid

Atletico Madrid

Siviglia

Bayern Monaco

Borussia Dortmund

Manchester City

Che con la Juventus saranno le squadre che approderanno ai quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In finale canniamo... quasi sempre... non prima...

 

E non credo sia nella mentalità della Juve sottovalutare qualcuno: può anche capitare (errare è nelle umane... virtù...) ma di solito non succede... Non snobbiamo mai nessuno in campionato, figurarsi agli ottavi di Champions (dove ci sono le migliori 16 d'Europa)

Guarda, seguo la Juve da oltre 40 anni e potrei citarti tante occasioni, che non erano finali, in cui siamo stati fatti fuori da squadre sulla carta inferiori a noi. Non si tratta di sottovalutare l'avversario ma del "braccino" che ci viene in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, con il Real della scorsa stagione, sicuramente non avremmo sfigurato...

 

Se penso alla partita giocata a Monaco e che, a 20' dalla fine, avevamo un piede nei quarti...

 

E poi, contro di noi, il Real è un po' di volte che esce (semifinale con Lippi, ottavi con Capello, persino con Ranieri vincemmo due volte nel girone).

 

Però, quello che mi spaventa del Real, è Morata: contro di noi, gli ex, in Champions si scatenano sempre, E per me, Morata è un grandissimo...

 

Infine, ultima notazione: anche in questa Champions, come la scorsa stagione e due stagioni fa, e tre stagioni fa... c'è una squadra da battere,

 

Il Barcellona. Loro sono la squadra da battere. Per questo che se penso a quegli ultimi 20' finali in Baviera (dove Morata non avrebbe mai dovuto essere stato sostituito) mi viene un po' male: perché la scorsa stagione era una grande occasione per vincere la Champions, vista la malparata del Barca contro l'Atletico.

 

Il Real, senza mai pescare una big (il Manchester City aveva perso con noi due volte nel girone: per cui non la considero tale, almeno rapportandola alla scorsa stagione) e pur dovendo soffrire un derby in finale (io penso che un Juve - Toro derby di Champions mi farebbe morire o quasi), in modo molto pratico e sornione ha portato a casa l'undicesima Champions pur senza essere la più forte...

 

Il real in europa è molto fortunata, decisioni arbitrali un pò troppo favorevoli, fortissimi, abituati alla champions, e si vogliono vendicare per la sconfitta passata contro di noi. Da EVITARE come la peste. Idem il barca, queste due spagnole sono da evitare e sperare che vengano eliminate da altre squadre o addirittura tra di loro. Con l'atletico è molto dura ma te la puoi giocare fino in fondo, con altre due invece devi sperare che abbiano qualche problema perchè senò la vedo dura. Il bayern di adesso non fa paura ma può essere che a febbraio/marzo vola. Idem noi, ora non siamo ancora una squadra da vittoria finale, però a febbraio/marzo potremmo esserlo, vedremo, ma fidati real e barca, e ci aggiungo anche l'atletico, da evitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.