Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Porto-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio Porto-Juventus?

    • Sì, è la migliore che potessimo pescare
      400
    • No, c'erano avversarie maggiormente preferibili
      48
    • Indifferente, andava bene qualsiasi avversaria
      87


Post in rilievo

Dimenticavo che hanno un Andrè Silva in grande forma.

 

In futuro probabilmente lo venderanno ad una cifra monstre.

 

Vedremo se sapremo mettergli la museruola, altro che il gallinaccio Belotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che preferisco il Porto al Real Madrid, ma NON VA SOTTOVALUTATA e "snobbata" nessuna squadra , perhe' non si parla di EUROPA LEAGUE ma di CHAMPION' S.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allegri non ha detto che a marzo voleremo

 

A patto che non faccia come l'anno scorso quando mandò al macello mezza squadra per battere il Chievo trovandosi a giocare gli ottavi di finale con le riserve.

 

Il Porto è un buon sorteggio, ma se sprechiamo risorse ed energie a gennaio facendo infortunare un po' tutti a marzo saremo alla canna del gas. Come l'anno scorso.

 

Spero Allegri abbia imparato la lezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo le reazioni di pancia devo dire che il Porto merita cmq il rispetto che si deve ad una società storica e di grande tradizione,ovvio che è un bene aver evitato Real e Munchen ma andiamoci piano coi festeggiamenti,solo il campo è sovrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dire questo prepara la strada proprio alla figuraccia.

 

Il punto e' che certamente il Porto e' un avversario abbordabile e siamo felici del sorteggio ma in Champions non esistono partite facili contro nessuno.

Basta un nulla, basta che all'andata un tuo giocatore faccia una cavolata e resti magari in 10 dopo 10 minuti che puoi uscire con 2 o 3 gol sul groppone anche dalla partita contro il modesto Porto.

 

A questo punto della competizione non esistono piu' squadrette e figuracce, esistono solo squadre fenomenali e squadre buone.

Restiamo calmi, e soprattutto concentrati ma senza pressioni esagerate (tipo "questi dobbiamo asfaltarli", "se soffriamo contro di loro e' una figuraccia" etc.) e ce la faremo, ma senza proclami.

Dobbiamo solo passare il turno. In qualsiasi modo anche per i gol fuori casa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le varie opzioni, bene così.

Detto ciò nessun impegno è da sottovalutare, specie per noi che in Champions in tutti questi anni ci siamo incartati più con le squadre "medie" che con quelle forti.

Da qui a febbraio cmq cambia il mondo.

 

Due note a margine.

1) Arrivare primi conta sempre.

2) Le percentuali pre-sorteggi non contano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Inter milan genoa

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

tu davvero pensi esista una squadra capace di vincere 38 partite su 38?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe... ha sempre detto che la preparazione è impostata per farci rendere al meglio quando la CL entra nel vivo

 

Ha sempre detto che l'importante è arrivare a marzo in corsa su tutti i fronti.

Non esiste preparazione che arrivi fino a marzo, dopo 1-2 mesi l'hai smaltita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temevo il porto in effetti...ogni anno c'è sempre una sorpresa agli ottavi che butta fuori una favorita o una outsider....spero vivamente che non sia il ns casoperchè oggettivamente non possiamo perdere contro il portoghesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sorteggio mi va benissimo ma non vi sembra che sia stato un sorteggio taroccatissimo?

Sembrava che quest'anno, visto l'andamento, sarebbe saltato fuori qualche ottavo di finale tra grandi squadre ed invece...nisba.

Tutti hanno preso la squadra più facile dell'altra parte del tabellone (anche squadre forti arrivate seconde in classifica han pescato le squadre più deboli arrivate prime nel proprio girone).

Solo il Barcellona ha avuto la "sfortuna" di beccare il PSG (anche se personalmente la considero una squadra abbordabilissima) ma penso sia dovuto al fatto che per i "truccatori" era impossibile taroccare meglio.

 

Ma sí, io lo dico da 3-4 anni che i sorteggi di Champions sono molto sospetti. E pure oggi, visto che le grandi per l´ennesima volta si sono evitate a vicenda. Per fortuna, pare che l´Uefa quest´anno preferisca avere la Juve almeno fino ai Quarti....adesso sta a noi dimostrare di essere superiori al Porto, non solo sulla carta, ma anche sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sorteggio mi va benissimo ma non vi sembra che sia stato un sorteggio taroccatissimo?

Sembrava che quest'anno, visto l'andamento, sarebbe saltato fuori qualche ottavo di finale tra grandi squadre ed invece...nisba.

Tutti hanno preso la squadra più facile dell'altra parte del tabellone (anche squadre forti arrivate seconde in classifica han pescato le squadre più deboli arrivate prime nel proprio girone).

Solo il Barcellona ha avuto la "sfortuna" di beccare il PSG (anche se personalmente la considero una squadra abbordabilissima) ma penso sia dovuto al fatto che per i "truccatori" era impossibile taroccare meglio.

 

Ma guarda io mi sono fatta un filmino mentale

Palline fredde e calde

Chi pesca non sa cosa trova, non sa quali siano esattamente le squadre nelle palline

Ma sa che, non so, pallina calda e pallina calda non devono assolutamente scontrarsi

Qualcosa così

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora c'è chi fa il gradasso perché ci è capitata la squadra piu scarsa degli ottavi, arrivata perfino dietro al Leicester. Tanto le forti bisognerà affrontarle vedendo il tabellone, si prospettano quarti interessanti dove ovviamente il * del mister farà il suo dovere.

 

Viste le varie opzioni, bene così.

Detto ciò nessun impegno è da sottovalutare, specie per noi che in Champions in tutti questi anni ci siamo incartati più con le squadre "medie" che con quelle forti.

Da qui a febbraio cmq cambia il mondo.

 

Due note a margine.

1) Arrivare primi conta sempre.

2) Le percentuali pre-sorteggi non contano nulla.

la 2 è perché i sorteggi son pilotati.Impossibile come ogni volta il psg becchi il barca, è palese come quella squadra sia invisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi non dimentichiamo che ai preliminari la Roma si è letterlamente suicidata con il Porto

 

Sí, 1-1 all´andata in Portogallo e poi la Roma favorita al ritorno , ma ha rovinato tutto con due stupide espulsioni, se non ricordo male. Io ho visto il Porto 3-4 volte quest´anno e non mi sembra granché. L´ho visto nei due pareggi col Copenaghen, davvero due prestazioni modeste (contro il Copenaghen si é visto che soffre moltissimo le difese chiuse...infatti fra andata e ritorno avrá tirato in porta 4-5 volte coi danesi!). Detto ció, dobbiamo appunto stare attenti a non cadere nella stessa trappola della Roma. Ci vogliono nervi saldi e non bisogna fare come a Lione dove un´inutile espulsione poteva costarci la vittoria, ma meno male che c´era Buffon. Se giocheremo da Juve e se riusciremo a mantenere i nervi saldi, per me ci qualificheremo al 80 per 100. Ma nel calcio non c´é nulla di scontato, ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace, sfida che mancava da un bel po' e prima volta per la Juve al Dragao. Ci è toccato uno degli avversari più abbordabili che potevamo pescare, quindi bene così, sta a noi dimostrare sul campo la nostra superiorità. Buoni anche gli incastri con il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Are U fucking serious??

Non scherzo un *. Il psg ogni volta che ha potuto ha sempre beccato male. Chelsea o barca sempre agli ottavi o ai quarti e in piu si è trovato nel girone barca, real e quest'anno l'arsenal.

Puoi andare benissimo a riscontrollare, se passava primo quindi ottavi normali e poi a quarti subito la big.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí, 1-1 all´andata in Portogallo e poi la Roma favorita al ritorno , ma ha rovinato tutto con due stupide espulsioni, se non ricordo male. Io ho visto il Porto 3-4 volte quest´anno e non mi sembra granché. L´ho visto nei due pareggi col Copenaghen, davvero due prestazioni modeste (contro il Copenaghen si é visto che soffre moltissimo le difese chiuse...infatti fra andata e ritorno avrá tirato in porta 4-5 volte coi danesi!). Detto ció, dobbiamo appunto stare attenti a non cadere nella stessa trappola della Roma. Ci vogliono nervi saldi e non bisogna fare come a Lione dove un´inutile espulsione poteva costarci la vittoria, ma meno male che c´era Buffon. Se giocheremo da Juve e se riusciremo a mantenere i nervi saldi, per me ci qualificheremo al 80 per 100. Ma nel calcio non c´é nulla di scontato, ovviamente...

Mhhh Lione non fu una bella prestazione. Ci salvo una superprestazione di Buffon e un invenzione di Cuadrado.

Ricordo ancora l'espulsione di De Rossi, una roba da prenderlo a pedate nel sedere. Cmq Allegri dovrà esser breve a leggere la partita nell'arco dei 180, anche alla luce del fatto che il ritorno ce lo giocheremo nel nostro stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.