Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Stefano Sturaro rinnova con la Juventus, sarà bianconero fino al 2021

Post in rilievo

Su questo aspetto dovremmo esser tutti concordi, o almeno penso!

sefz

 

Io no. In questo centrocampo e con la difesa a 4 deve essere titolare, è troppo importante. Poi se arriverà uno più bravo di lui tornerà in panca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ci facevano i Birindelli, i Pessotto, i Porrini o i Padoin, gregari che hanno contribuito a vincere e potrei continuare

O quello che ci fanno tutte le riserve del mondo, in tutte le squadre del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ci facevano i Birindelli, i Pessotto, i Porrini o i Padoin, gregari che hanno contribuito a vincere e potrei continuare

Condivido. Ci manca qualche tassello da piazzare in mezzo come titolare, gente dal peso simile o vicino a quello dei Vidal, Pirlo, Pogba, dei quali non si può non ammettere ci manchino parecchio. La panchina c'è e pure bella abbondante, tra lui, Hernanes, Lemina, Asamoah!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuol dire "il restono sono chiacchiere"...se non dovessero esistere finisce l'utilità di un forum

quando a giugno verrà ceduto diranno che non abbiamo perso nulla di che. l'anno scorso si è salvato dal mercato perchè era infortunato.

rinnovo per tenere non dico alto ma "competitivo" il prezzo del cartellino. xchè questo da noi ci sta come i cavoli a merenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ci facevano i Birindelli, i Pessotto, i Porrini o i Padoin, gregari che hanno contribuito a vincere e potrei continuare

scusa ma come si fa a paragonare pessotto a sturaro? quelli che hai citato erano utili alla causa, sturaro per me è un pasticcione e in mezzo al campo serve tecnica e cervello, anche nelle riserve

per me sturaro è paragonabile a Blasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha un bravissimo procuratore.
sicuramente,anche se per farla sotto il naso ai fenomeni marotta/paratici non ci vuole poi molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no. In questo centrocampo e con la difesa a 4 deve essere titolare, è troppo importante. Poi se arriverà uno più bravo di lui tornerà in panca...

In questo, per integrarlo con le caratteristiche differenti degli altri, ci potrebbe anche stare, soltanto che io questo centrocampo non lo reputo, nella sua completezza, all'altezza per i massimi traguardi a cui si vorrebbe aspirare, ovvero un centrocampo che può definirsi da Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo lo stesso la scorsa estate

"Sturaro non vedrà mai il campo .ghgh"

Alla fine....

 

L'anno prossimo dovrà giocare di meno, sperando di avere giocatori migliori di lui in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OTTIMO!!

Stefano ci serve ed è il nostro futuro..

spero ricominci a crescere come la stagione passata....ma ho pochi dubbi

Forza Stefano!!!

pensa come siamo messi..cresce talmente tanto che anche nel rinnovo hanno sottolineato l'unico episodio degno di nota di questo miracolato in due anni di Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo, per integrarlo con le caratteristiche differenti degli altri, ci potrebbe anche stare, soltanto che io questo centrocampo non lo reputo, nella sua completezza, all'altezza per i massimi traguardi a cui si vorrebbe aspirare, ovvero un centrocampo che può definirsi da Juventus!

 

Chiaro. Però di Pogba, Pirlo, Vidal non ce ne sono tanti in giro. Vediamo che riescono a raccattare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma come si fa a paragonare pessotto a sturaro? quelli che hai citato erano utili alla causa, sturaro per me è un pasticcione e in mezzo al campo serve tecnica e cervello, anche nelle riserve

per me sturaro è paragonabile a Blasi

 

La penso come te,paragone improponibile,il Pesso pur non essendo un mostro tecnicamente sbagliava poco o niente,Sturaro e' piu' quello che fa male di quello che fa bene,e' un "casinaro" del reparto piu' importante della squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa come siamo messi..cresce talmente tanto che anche nel rinnovo hanno sottolineato l'unico episodio degno di nota di questo miracolato in due anni di Juve

 

Non è l'unico episodio e lo sai benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quale cifra?

quando uno è forte tecnicamente che ti fa vincere le partite da solo non stai a guardare quanto gli dai..ops ero convinto che fossimo sulla discussione rinnovo dybala :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.