Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Stefano Sturaro rinnova con la Juventus, sarà bianconero fino al 2021

Post in rilievo

Giocatore non da serie A.

Ma comunque corre, quindi al momento serve.

Il rinnovo è fatto solo perché italiano, giovane e gregario che se ne sta buono.

 

L'hai pensato tutto da solo o ti sei fatto aiutare... uum Ma chi ti credi di essere per dire certe cose?

La Juve gli rinnova il contratto molto probabilmente gli ha pure ritoccato l'ingaggio e tu gli stai dando apertamente degli incompetenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo perché vi stava simpatico?

Padoin dominante quanto Sturaro in una partita di Champions contro Bayern o Real mai visto

 

Hanno rimosso tutto. Padoin è stato quotidianamente ricoperti di insulti in questo forum, tranne l'ultimo anno perché lo consideravano un amuleto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'hai pensato tutto da solo o ti sei fatto aiutare... uum Ma chi ti credi di essere per dire certe cose?

La Juve gli rinnova il contratto molto probabilmente gli ha pure ritoccato l'ingaggio e tu gli stai dando apertamente degli incompetenti....

Ho sbagliato, volevo dire tecnicamente non da serie A.

Comunque cicciobello, te devi abbassare un po' la cresta. Non sono il primo a cui replichi con tutta questa spocchia, vai a vendere i lupini .smack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah senza dubbio, ma anche lichtsteiner, evra, Hernanes, Asamoah sono considerati giocatori da Juventus dalla società. E secondo me non sono nemmeno da zona Europa league..

Lichsteiner e Evra meritano sicuramente tifosi di un livello superiore, consono al loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi deve viverci di rendita 5 anni? No grazie

 

Fai domanda alla Juventus come Dg o Ds tu sei una volpe rispetto a chi sta in società è giusto che ti tengano in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sbagliato, volevo dire tecnicamente non da serie A.

Comunque cicciobello, te devi abbassare un po' la cresta. Non sono il primo a cui replichi con tutta questa spocchia, vai a vendere i lupini .smack

 

 

Vendo altro i lupini li lascio a te e non è spocchia ma superiorità verso chi non capisce un * di calcio.....

 

 

 

 

 

 

NB questa era ironica prima che ti metti a piangere con qualche mod... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero quando si dice che il problema del centrocampo non è di certo lui, e di certo non sarà mai titolare in questo calcio e in questa juve, però per me non era da rinnovare, gli preferisco molto più lemina, a questo punto devo pensare che non usciranno ne lui ne sturaro, e che anzi usciranno solo asamoah + hernanes, di gran lunga i più inutili e i più scarsi giocatori che abbiamo in rosa.

DETTO QUESTO, l'acquisto di Kessie, se rimangono sia lemina che sturaro non riesco a capirlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te è un giocatore da Juve, per me no. Perchè il tuo parere dovrebbe valere di più?

Secondo me errore clamoroso, era da cedere anche gratis.

finchè si esprime la propria opinione educatamente e senza delirare o dare di matto, credo che nessuno avrebbe qualcosa da dire

il problema è che nel 95% dei casi accade il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te è un giocatore da Juve, per me no. Perchè il tuo parere dovrebbe valere di più?

Secondo me errore clamoroso, era da cedere anche gratis.

.allah E' un miracolato. Non può e non deve giocare a questi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma se il precedente contratto scadeva nel 2020 ahah

 

È stato rinnovato perché SI PUNTA SU DI LUI. Segnatevelo

Non ho letto la comunicazione e non sapevo scadesse nel 2020.

Prendo atto che si punti su di lui, io lo vedo come un onesto mestierante, nulla più.

A suo confronto Lemina è di un'altra categoria.

Poi se crescendo mi smentira' sarò felice di essermi sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.