Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Stefano Sturaro rinnova con la Juventus, sarà bianconero fino al 2021

Post in rilievo

ottimo il rinnovo per più motivi:

 

-Il valore di mercato rimane tale o comunque non si abbassa, allontanando la scadenza

 

-fiducia al ragazzo che non può che fargli bene

 

Non è un fenomeno ma come riserva ci sta, per ora. E inoltre è italiano e fa sempre bene averne nel gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia,

Sentire uno che dice "spero di rimanere alla Juve per tutta la vita" è bellissimo

@@

il malaka ,deceglie,iaquinta @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questa estate va venduto a qualche fesso inglese: è giovane, gioca nella Juve, ha giocato in Champions'. Per me si può fare una buona plusvalenza. Prima di lui se ne devono andare Asamoha ed Hernanes. È un peccato che non sia migliorato a livello tecnico perché il carattere c'è ed è una brava persona. Ormai alla Juve serve gente con una qualità superiore alla media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma come si fa a paragonare pessotto a sturaro? quelli che hai citato erano utili alla causa, sturaro per me è un pasticcione e in mezzo al campo serve tecnica e cervello, anche nelle riserve

per me sturaro è paragonabile a Blasi

 

Per te, per Allegri e per la Società no visto che gli hanno rinnovato il contratto.

Pessotto e lo dico da suo tifoso era limitato non era certo un fenomeno e Sturaro è meglio di quello che scrivi, intanto vi dimenticate che la finale 2015 te la sareste scordata senza quel suo salvataggio col Real quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo... serve uno che corra anche per pjanic

...e per Khedira, per Hernanes, e per altri che rendono il cc

attuale inguardabile per corsa, velocità, intensità.

Ottima notizia il rinnovo di Sturaro, sono sicuro che migliorerà in modo

sorprendente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Tuttosport : «Come mi vedo tra quattro anni? Spero di essere ancora qua con questa maglia e questa società, mi immagino ancora più maturo, più esperto, anche cresciuto sotto tutti i punti di vista, dalla persona al giocatore. Il mio sogno? Stare qui tutta la vita». S.Sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è l'unico episodio e lo sai benissimo.

c'è anche il gol al Bayern ..ammiro molto impegno e dedizione di questo ragazzo ,ha pure una certa utilità tattica e fisicamente è un toro,però certi limiti sono oggettivi e preoccupanti,dopo due anni di Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per lui e per noi.Serve qualità a questo centrocampo e il suo rinnovo è la naturale conseguenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.doh

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O quello che ci fanno tutte le riserve del mondo, in tutte le squadre del mondo.

 

Che scherzi alla Juve solo fenomeni che manco il Barca o il Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora mi ha fatto abbastanza cadere le braccia, deve migliorare tecnicamente, ci intravedo qualcosa, spero che presto lo faccia anche vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Non solo: Sturaro è stato spesso a dir poco fondamentale, per esempio per permettere ai bianconeri di raggiungere la Finale di Champions League due stagioni fa: tutti ricordiamo la sua grande prestazione in semifinale contro il Real Madrid in semifinale allo Stadium, e quell’incredibile salvataggio su James Rodriguez che, a conti fatti, fu determinante per l’esito della doppia sfida."

 

Vivere di rendita per dieci anni e come si puo' riuscirci anche se si dispone di materiali scadenti.? .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te è un giocatore da Juve, per me no. Perchè il tuo parere dovrebbe valere di più?

Secondo me errore clamoroso, era da cedere anche gratis.

 

Ho detto che é inutile insultarlo, lui o la società, tanto ovviamente non é che cambiano idea per quelli che scrivono su internet.

Se per te non é da juve puoi dirlo assolutamente, rispetto l'opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. in modo che eventuali acquirenti adeguino le loro offerte?

contento per sturaro, ha ancora margini di crescita ed è volitivo, può ritagliarsi il suo spazio e risultare utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa come siamo messi..cresce talmente tanto che anche nel rinnovo hanno sottolineato l'unico episodio degno di nota di questo miracolato in due anni di Juve

 

Lo sò che molti lo odiano....ma per me alla Juve serve,è giovane e ha grinta e carattere da vendere...

Nel nostro ambiente e con i nostri campioni intorno può solo crescere e migliorare

Chia ro non è un giocatore da "episodi" come dici tu

ma su di lui non ho il minimo dubbio

Serve,deve restare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche il gol al Bayern ..ammiro molto impegno e dedizione di questo ragazzo ,ha pure una certa utilità tattica e fisicamente è un toro,però certi limiti sono oggettivi e preoccupanti,dopo due anni di Juve

 

E il gol al Napoli? Non mi sembra na schifezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore non da serie A.

Ma comunque corre, quindi al momento serve.

Il rinnovo è fatto solo perché italiano, giovane e gregario che se ne sta buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo sò che molti lo odiano....ma per me alla Juve serve,è giovane e ha grinta e carattere da vendere...

Nel nostro ambiente e con i nostri campioni intorno può solo crescere e migliorare

Chia ro non è un giocatore da "episodi" come dici tu

ma su di lui non ho il minimo dubbio

Serve,deve restare

non lo odio,anzi..dopo un buon inizio ero pure contento,giovane e italiano..ma se mi parli di miglioramenti,siamo seri,in due anni questo ha subito una bella involuzione tecnico tattica,la prima mezz'ora del derby non ne prendeva una e girovagava per il campo senza meta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.