Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Higuain post Roma: «Vantaggio importante a questo punto della stagione. Ho fatto 3-4 gol in meno dell'anno scorso? Preferisco vincere»

Post in rilievo

Ció non toglie che vorrei uno come Moggi.Marotta tra i difetti, ha quello di parlare sempre troppo a sproposito.

 

Ai tempi di Moggi il calcio italiano era al top economicamente e tecnicamente... esattamente le stesse condizioni in cui Marotta opera adesso... Moggi è stato un grande dei suoi tempi tanto quanto Marotta lo è dei tempi attuali... sarei curioso di vedere un Moggi come avrebbè lavorato negli ultimi 5 anni con le nostre condizioni economiche e tecniche di 5 anni fa...

 

Il giorno che vi accorgerete che i nostri drigenti sono dei fenomeni sarà sempre troppo tardi...

E in quanto esseri umani fanno errori così come ne faceva Moggi...

Goditeli questi dirigenti e non darli per scontati, dammi retta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ai tempi di Moggi il calcio italiano era al top economicamente e tecnicamente... esattamente le stesse condizioni in cui Marotta opera adesso... Moggi è stato un grande dei suoi tempi tanto quanto Marotta lo è dei tempi attuali... sarei curioso di vedere un Moggi come avrebbè lavorato negli ultimi 5 anni con le nostre condizioni economiche e tecniche di 5 anni fa...

 

Il giorno che vi accorgerete che i nostri drigenti sono dei fenomeni sarà sempre troppo tardi...

E in quanto esseri umani fanno errori così come ne faceva Moggi...

Goditeli questi dirigenti e non darli per scontati, dammi retta...

Non sto dicendo che sia un totale incapace, ma dovrebbe farsi piú furbo.Intanto vediamo che pezza ci mette a Gennaio.Almeno un cc che ti possa giocare in Champions, è necessario.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva proprio ragione, una volta sbloccatosi (contro la dinamo) i gol sarebbero sgorgati come il ketchup. Oggi gol stratosferico, incredibile la capacità di calcio che ha con il piede debole.

 

 

Ti sei meritato il mi piace per il "gargantuesco" :d

 

è uno dei miei aggettivi preferiti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a marzo abbiamo adottato un gattino,mio figlio tifoso del Napoli voleva chiamarlo Gonzalo,naturalmente io rifiutai categoricamente,a saperlo..... uaua

 

grazie per il video ;)

 

Tuo figlio tifoso del napoli :| Povera creatura :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista a Sky è durata circa 10 minuti. La parte che tutti gli juventini dovrebbero ascoltare è quando Ambrosini gli chiede:"Mi spieghi in cosa e se la Juventus è diversa dalle squadre in cui ha giocato?"

Risposta di Gonzalo:" Quello che più mi ha colpito della Juventus è stato che arrivare in questo club, giocare con grandissimi campioni che da 5 anni di fila stanno

Vincendo lo scudetto, arrivi e vedi ancora la voglia matta di continuare a vincere, a me viene una cosa dentro che ti fa diventare pazzo per lottare, per vincere, per continuare a lavorare".

Che intervista, ragazzi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guardati qualche partita di un tale chiamato Gabriel Omar Batistuta .ok

che bestia che era anche quello!! Oggi come sarebbe tra i top attaccanti? Per me nei primi 5 sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare un po del suo sinistro ??

Riesce a dare potenza ad entrambi i piedi ,senza alcun problema.

Già con l'Empoli ha tirato con il sinistro un bolide imprendibile.Ieri un altro missile.È nato con la dinamite ai piedi.

Giocatore fantastico,ancora non mi capacito che gioca con noi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Io lo amavo clandestinamente anche quando era al Napoli, ma non lo scrivevo, se no mi avreste dato della troll napoletana .asd

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è uno cosa che ritengo fondamentale in un attaccante è l'ossessione e la tecnica al tiro, e in questo fondamentale Higuain ha veramente pochi rivali. Cerca sempre la porta, non ha paura di tentare una conclusione da fuori o al volo e colpisce la palla sempre al modo giusto, precisione e potenza, collo o interno che sia. Negli ultimi 10 anni, in serie A solo Ibrahimovic e Totti sono stati centravanti con una tecnica al tiro paragonabile, anche se quest'ultimo cercava meno la porta dei precedenti due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gol racchiude e sprigiona la cattiveria agonistica che solo pochi riescono a dare in pochi attimi.

Il modo in cui spiega il gol è veramente esemplare, grande nelle risposte anche quando alla rai ti servono un napoletano in salsa patetica...e li un altro gol allo sventurato con le sue problematiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I napolisti fanno ancora gli innamorati delusi, i rosiconi cercano incomprensioni e lo pungolano sui gol segnati meno dello scorso anno, vediamo a fine anno, Pipita mi sembra molto motivato e gli auguro con tutto il cuore di passare i 40 quest'anno.

 

Io preferisco augurargli il gol decisivo in finale di champions sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non era per quei 35-40kg in piu tra panza e sedere rispetto all'anno scorso, col cavolo che poteva buttare a terra il difensore con una culonata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah

 

In qual video dice the preferisce vincere invece di segnare?

 

Comunque c'e anche questo lungo intervista post-partita di Gonzalo @@ (Qualcuno vuole mettere nel prima pagina?)

 

 

C'è già .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.