Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Higuain post Roma: «Vantaggio importante a questo punto della stagione. Ho fatto 3-4 gol in meno dell'anno scorso? Preferisco vincere»

Post in rilievo

Attaccante top, basta ascoltare l'intervista in cui descrive il gol nel secondo video. Anche per una persona che non ha mai seguito il calcio, ti rendi conto che è un campione, livello superiore.

Infatti l'ha descritto meglio di tanti presunti "telecronisti". E' stato anche fin troppo educato nel dire "De Rossi ha perso l'equilibrio", visto che, in realtà, se l'è bevuto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a marzo abbiamo adottato un gattino,mio figlio tifoso del Napoli voleva chiamarlo Gonzalo,naturalmente io rifiutai categoricamente,a saperlo..... uaua

 

grazie per il video ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem fratello.sara che l odio che nutro verso il Napoli .ma da quando e con noi lo amo e gli voglio troppo bene a gonzalone .allah

l'ho odiato perché era un fottuto fenomeno che segnava in ogni modo e da ogni posizione, pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mostruoso:

 

ha deciso Fiorentina, Napoli, Toro e Derby.

 

Quest'anno la differenza è tutta sua.

Tutti d'accordo (tranne i napoletani) decisamente meglio meno gol ma decisivi per portare a casa obbiettivi a fine anno

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti d'accordo (tranne i napoletani) decisamente meglio meno gol ma decisivi per portare a casa obbiettivi a fine anno

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

che poi questa storia che segna meno non ha cosi tanto senso perché al napoli non ci è stato solo lo scorso anno.. Segna meno rispetto agli scorso anno, certo, ma quella è stata una stagione irripetibile, anche se fosse rimasto al Napoli.. Media gol è in linea rispetto al suo standard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La figura del comico napulillo? Sembrava un bambino a cui hanno portato via la cioccolata. Ma davvero si vuole vincere qualcosa con tifosi così? Noi rinunciamo a gente come Pirlo, Vidal, Pogba e ogni anno ripartiamo e vinciamo, dopo la Champions del 96 cambiammo tutto e ripartimmo meglio di prima. Dovrebbero prenderci ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardavo spesso le partite del Napoli scorso anno ,TIFANDO DI VOLTA IN VOLTA PER LA SQUADRA AVVERSARIa ,ma SPESSO mi ritrovavo a togliermi il cappello di fronte alle continue prodezze del Pipita

QUESTO E' UN TOP ,PUNTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il dirigente che si fa continuamente prendere per il * in sede di mercato è lo stesso che ti ha portato a questi risultati... poi è chiaro che sbaglia anche lui, ma comunque molto meno degli altri...

Ció non toglie che vorrei uno come Moggi.Marotta tra i difetti, ha quello di parlare sempre troppo a sproposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I napolisti fanno ancora gli innamorati delusi, i rosiconi cercano incomprensioni e lo pungolano sui gol segnati meno dello scorso anno, vediamo a fine anno, Pipita mi sembra molto motivato e gli auguro con tutto il cuore di passare i 40 quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo grasso anche per le interviste, da ridare la Napoli subito scambiandolo con Gabbiadinigoal

 

I napolisti fanno ancora gli innamorati delusi, i rosiconi cercano incomprensioni e lo pungolano sui gol segnati meno dello scorso anno, vediamo a fine anno, Pipita mi sembra molto motivato e gli auguro con tutto il cuore di passare i 40 quest'anno.

 

Non farà mai gli stessi goal dello scorso anno ma non li aveva fatti nemmeno nel Napoli negli anni prima. Però di goal ne ha sempre fatti tanti. Prima perdevano lo scudetto e si consolavano con i suoi goal, ora hanno perso lui e pure lo scudetto e si consolano col fatto che farà meno goal, alla prossima volta con cosa si consoleranno, col fatto che perde i capelli? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.