Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Bologna: «Gli eventuali sostituti di Evra li abbiamo già in casa. Rincon profilo di alto livello con caratteristiche particolari»

Post in rilievo

Non è una ciofeca ma uno che ha preso un impegno con noi per poi non rispettarlo a causa dei tanti soldi dalla Cina. Marotta non c'entra proprio nulla, restando al topic.

 

Per me non è così. Gli hanno preferito Rincon perché Witsel è una ciofeca. Non crediamo alle storielle dei giornalisti che devevano arrivare entrambi. Non ci sono posti in lista, quindi o Witsel o Rincon. Hanno scelto il migliore o il meno peggio (a seconda dei punti di vista).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito cosa sia successo con Evra. Aveva molto entusiasmo e mi sembrava un ottimo uomo spogliatoio, poteva essere utile come riserva.

Allegri gli ha detto che non rientra piu' nei suoi piani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le ho viste tutte ma è un giocatore che stava in serie A, mica in Nepal

 

Un paio sicuro le ho viste e non mi sembrava nulla di che, giocatore di serie A che alla juve non dovrebbe arrivare.

Dopo 2 anni di inattività dubito le cose siano migliorate

Se non le hai viste non capisco come possa aiutarti il fatto che la serie A non sia in Nepal.. Se tu non hai visto le partite in questione poco conta quanto esse siano lontane.

 

In ogni caso le relazioni sulle poche partite di Mattiello sono sicuramente buone, al punto che il Chievo chiese di confermare il prestito di un giocatore che stette fermo un intero anno.. Qualcosa avranno visto.

 

Poi magari hai ragione tu, e Mattiello farà la carriera di De Ceglie però senza neanche conoscerlo evitiamo di dire "pippone stratosferico", concediamogli il beneficio del dubbio a questo ragazzo, no?

 

Link inteso come notizia o dei video? Come notizia l'ha ribadito sky che domanisi rivedranno e si proverà a chiudere, ribadendo il nostro assoluto vantaggio sulla concorrenza.

Quanto al giocatore, i video si trovano facilmente.

Io cercavo degli articoli dove il giocatore veniva recensito, non guardo piu' i video per giudicare i giocatori da tempo ormai.. Li considero totalmente inaffidabili.

 

Intanto grazie

 

mattielo poteva diventare davvero un gran bel terzino.. Peccato che sia troppo sfortunato

In effetti ha ormai 21 anni, carriera finita. Addio Mattiello, ormai a 21 anni è impossibile recuperare da un infortunio.. Ti auguriamo di trovarti un altro lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le hai viste tutte e 6? In realtà le partite sarebbero 4 (neanche intere), tutte col Chievo perchè con la Juve in 2 partite ha giocato 26' neanche decisivi.. Dubito tu possa aver visto chissà' che cosa.

Certo Che stare a fare le discussioni su Mattiello?! Fosse per Vs Romagna vitale clemenza e Mattiello erano titolarissimi. Ma non è così. Mattiello ha più ossa rotte di Kevin Schwantz, ha un paio di presenze in A in un paio di anni, e state pure a discutere. Credo che Evra per quanto cotto sia al momento più affidabile o no? Asamoah se regge fisicamente lo può fare tranquillamente, dunque Beppone non ha tutti i torti. Ma se non regge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo Che stare a fare le discussioni su Mattiello?! Fosse per Vs Romagna vitale clemenza e Mattiello erano titolarissimi. Ma non è così. Mattiello ha più ossa rotte di Kevin Schwantz, ha un paio di presenze in A in un paio di anni, e state pure a discutere. Credo che Evra per quanto cotto sia al momento più affidabile o no? Asamoah se regge fisicamente lo può fare tranquillamente, dunque Beppone non ha tutti i torti. Ma se non regge?

gioca alex Sandro...ghgh

 

asamoah non ha giocato 3 stagioni in quel ruolo...informatelo. non sa neanche di cosa sta parlando

ma seguire un altro sport no? Tipo il Tris?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro?quante volte ha giocato Asamoah terzino in una difesa a quattro?

 

In nazionale, spesso, ha giocato lì.

Tipo l'ultima coppa d'africa, E' un ruolo che sa fare. Anzi, direi ormai che è l'unico possibile visto che a cc non regge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Che stare a fare le discussioni su Mattiello?! Fosse per Vs Romagna vitale clemenza e Mattiello erano titolarissimi. Ma non è così. Mattiello ha più ossa rotte di Kevin Schwantz, ha un paio di presenze in A in un paio di anni, e state pure a discutere. Credo che Evra per quanto cotto sia al momento più affidabile o no? Asamoah se regge fisicamente lo può fare tranquillamente, dunque Beppone non ha tutti i torti. Ma se non regge?

Io mi sono astenuto su qualsiasi giudizio su Mattiello, ho solo invitato chi non conosce a fare altrettanto.. Magari prima di rispondere ad un post partendo in quinta sarebbe meglio leggere bene cosa aveva scritto la persona in questione, o no?

 

Io ho detto di non conoscere il giocatore e quindi non ho espresso alcun giudizio tecnico su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è fatto pure un mondiale. .ghgh

 

Pure l'allenatore del Ghana ha capito che un monopiede può giocare solo sulla fascia...

Non ce l'ho con Allegri, eh, ma schierare Asa a cc ha un che di sadico (per lui) e masochistico (per la squadra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In nazionale, spesso, ha giocato lì.

Tipo l'ultima coppa d'africa, E' un ruolo che sa fare. Anzi, direi ormai che è l'unico possibile visto che a cc non regge.

in nazionale non lo seguo,nella Juve certamente non giocava li,manco con conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in nazionale non lo seguo,nella Juve certamente non giocava li,manco con conte

 

Vabbeh, ma questo perché Conte non si schiodava più dalla difesa a 3.

E comunque, un esterno in una difesa a 3, può fare anche il terzino a 4. A meno che non si chiami Cuadrado.

Di sicuro un monopiede come Asa può giocare solo sulla fascia. E' l'unica versa "svista" di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in nazionale non lo seguo,nella Juve certamente non giocava li,manco con conte

nel 352 il 90% delle volte gli esterni sono terzini. Il ghana lo ha spostato terzino nella difesa a 4 dopo che conte lo mise terzino nel 352.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbeh, ma questo perché Conte non si schiodava più dalla difesa a 3.

E comunque, un esterno in una difesa a 3, può fare anche il terzino a 4. A meno che non si chiami Cuadrado.

Di sicuro un monopiede come Asa può giocare solo sulla fascia. E' l'unica versa "svista" di Allegri.

concordo..mi riferivo solo alle parole di marotta che affermava avesse giocato per anni in quella posizione..forse lo seguiva pure in nazionale,io non lo sapevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio restare così e non sprecare risorse per l'ennesimo tappabuchi che poi ti resta sul groppone a Giugno.

Nel mercato estivi vanno presi ASSOLUTAMENTE due terzini.

Uno a destra e uno a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel 352 il 90% delle volte gli esterni sono terzini. Il ghana lo ha spostato terzino nella difesa a 4 dopo che conte lo mise terzino nel 352.
con conte era quasi un'ala aggiunta..con allegri non ha praticamente mai giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con conte era quasi un'ala aggiunta..con allegri non ha praticamente mai giocato

si ma in difesa diagonali e movimenti erano da terzino sx. Infatti l'allenatore del ghana lo ha spostato terzino nella difesa a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica dalla exor gli han detto di arrangiarsi perchè il budget, evra o non evra, è terminato con rincon...preghiamo il cielo che a sandro non venga mai un raffreddore e che asamoah regga intero sti 5 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.