Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Bologna: «Gli eventuali sostituti di Evra li abbiamo già in casa. Rincon profilo di alto livello con caratteristiche particolari»

Post in rilievo

Grazie di tutto Beppe ma è arrivato il momento che anche tu alzi i tacchi insieme ad acciuga.. In Europa con profili così non si va da nessuna parte, basta prese in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai bisogna alzare il livello anche a livello dirigenziale. Grazie marotta ma purtroppo con te siamo limitati ad altissimi livelli.

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra non andava preso IMHO

Un anno di contratto era """"accettabile""""

Così no

Per fortuna sono riusciti a prendere Alex Sandro prima che andasse in scadenza e di conseguenza ricevere parecchie offerte, altrimenti non so come avremmo fatto a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quale motivo gli è stato rinnovato il contratto... non si scopre niente di nuovo su questo giocatore... nulla...

ha 35 anni ...trentacinque...una causa persa...

 

Grazie di tutto Beppe ma è arrivato il momento che anche tu alzi i tacchi insieme ad acciuga.. In Europa con profili così non si va da nessuna parte, basta prese in giro.

 

seeee vabbé....ciao... non diciamo sciocchezze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un dirigente così è arrivato alla fine del suo ciclo alla juve..per puntare in alto alla champions e confermarci in pianta stabile fra le migliori d'europa e del mondo ci vogliono dirigenti di altro livello..uno che dice di rincon alto profilo nn si può sentire mi spiace

ma lo conosciamo così bene Rincon da dire che non è all'altezza?

vediamolo prima, diamogli il tempo di inserirsi...e di dimostrare il suo valore..magari fa bene..e ha davvero quelle caratteristiche che ci possono tornare utili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'unico livello da alzare è quello del tifoso e leggendoti, potrei dire la medesima cosa che sostieni su Marotta.

Sì ok, hai dato il tuo contributo offendendo un altro utente per difendere ciecamente il tuo idolo. Lui sa tutto, vede tutto e apprezza il tuo operato.

Continua così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo appena messo la seconda .ghgh non era un rimprovero a te in particolare ma vi stavate scannando per un falso problema. Non si può pensare che Mattiello sia pronto adesso che non vuol dire sia un fenomeno o un brocco. Ma non puoi farci tanto affidamento. Tutto qui.

io mi sono arrabbiato solo perché è stato insultato. E credo di aver fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è l'obiettivo della proprietà

Fino a quando si vince in Italia e si ha il pareggio di bilancio Marotta è Dio per la proprietà

L'europa come va va, non è una priorità

Capisco cosa vuoi dire... ma una Juve che facesse il salto di qualità vero, a livello d'immagine sarebbe solo un bene per la fca, tanto può imporci il loro sponsor a prezzi ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto nel pre-partita Asamoah come terzino rende di più...tra l'altro con Tonino ha sempre dimostrato di essere abilissimo nelle diagonali....come cc per me non ha più il passo...il terzino di fascia è il suo ruolo...poche storie...giocatori monopiede nella zona nevralgica del campo danno troppa prevedibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si punta per l'ennesima volta su uno che ha problemi CRONICI alle ginocchia?

Andiamo bene.

In entrata è praticamente finito così come in uscita, al massimo ci scapperà il prestito dell'ultima ora se dovesse esserci qualcosa di allettante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi vorreste adesso nel mercato di gennaio? uum Secondo me è meglio chiuderlo qui... tanto non è che arriverebbe Kroos o Rakitic adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi vorreste adesso nel mercato di gennaio? uum Secondo me è meglio chiuderlo qui... tanto non è che arriverebbe Kroos o Rakitic adesso

Io prenderei un'altro centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando dichiara gli obiettivi viene criticato, quando non li dice viene criticato, mettetevi d'accordo, certo avrà imparato a non dire cio' di cui ha necessariamente bisogno per evitare di essere presi per la gola ( come accaduto spessissimo), ed in ogni caso prendere solo per fare numero non ha senso tanto vale rimanere così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un dirigente così è arrivato alla fine del suo ciclo alla juve..per puntare in alto alla champions e confermarci in pianta stabile fra le migliori d'europa e del mondo ci vogliono dirigenti di altro livello..uno che dice di rincon alto profilo non si può sentire mi spiace

 

 

Anni e anni che lo vado dicendo. Ancora prima di arrivare a Gennaio 2017.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può discutere quanto si vuole sulle capacità dirigenziali di Marotta,ognuno ha la sua idea,ma un fatto è assodato e incontestabile,a livello di comunicazione è pesantemente impreparato e in difficoltà...ps.punteremo su Asamoah che il primo di febbraio a mercato chiuso si azzopperà di nuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai bisogna alzare il livello anche a livello dirigenziale. Grazie marotta ma purtroppo con te siamo limitati ad altissimi livelli.

ok posso anche capirlo ma chi prendi? tu parli di altissimi livelli e sono anche d'accordo eh (sempre se si parla di ALTISSIMI) ma secondo me non esiste nessuno in questo momento che sappia tenere altissimi livelli

Impossibile parlare di real,barça,bayern,city,psg e affini...senza regole di fair play e con il portafoglio pieno ce la faccio anche io a fare il fenomeno con i campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero vi state fasciando la testa per il sostituto di alex sandro ??? ..c'è asa c è mattiello ..nn ho capito ma chi volete bale?

Il ragazzo tedesco è giovane ma cn lo shalke nn farei trattative godo d piú a prenderlo a 0

 

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi il vero problema casomai è la proprietà , Marotta ha fatto vedere con i fatti che è un buon dirigente ( certo qualche errore lo fa anche lui ), la società abbiamo sempre saputo che punta ad una sorta di autofinanziamento quindi i conti devono quadrare, quando ha avuto il via libera ha preso Pjanic e Higuain ( 122 mln) , + Piaca ( 18?) , mi piacerebbe vederlo in azione con un budget di 300 mln, possiamo prendere il miglior dirigente ma se la proprietà non gli da i fondi cosa puo' fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero, purtroppo avrebbe senso, considerando che in questo modo si libererebbe un posto in lista CL per Rincon o Lichtsteiner- bisogna comunque liberarne un altro in qualche modo.

Hernanes penso sia fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.