Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Bologna: «Gli eventuali sostituti di Evra li abbiamo già in casa. Rincon profilo di alto livello con caratteristiche particolari»

Post in rilievo

Alex Sandro e Asamoah: terzino e riserva a sinistra!

 

Ci stanno anche...

Il problema è che AlexSandro ogni tanto si ferma ai box, mentre Asamoah ogni poco è disponibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno anche...

Il problema è che AlexSandro ogni tanto si ferma ai box, mentre Asamoah ogni poco è disponibile...

 

Alex Sandro se non è il giocatore che si infortuna meno al mondo poco ci manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse poteva dire "buon giocatore con polmoni d'acciaio", senza esaltarlo oltre ogni limite e senza nemmeno sminuirlo. Probabilmente ha ancora in mente quando ha annichilito Hernanes poco dopo averlo comprato e quindi stavolta ha deciso di sparare altissimo.

 

O forse si potrebbe evitare di lamentarsi se un dirigente fa i complimenti a un suo giocatore.

La butto lì eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che non si proceda alla sostituzione di Evra. Non ci sono posti liberi in lista.

 

vallo a spiegare a certi espertoni che vorrebbero rose da 33...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Alex Sandro se non è il giocatore che si infortuna meno al mondo poco ci manca.

 

Mah, io mi ricordo che anche un anno fa si è rotto poco prima dell'andata con il Bayern.

E me lo ricordo come un giocatore nella media da quel punto di vista...

Non certo come lo Zanetti dell'Inter per intenderci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Evra andrà via non vedo chi si possa comprare a gennaio. Piuttosto che prendere un terzino qualunque, credo vada bene così. Credo proprio che Marotta abbia detto qualcosa di sensato, cosa che piace poco ai criticoni de noantri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in casa cosa? ahah

 

Mattiello e Asamoah? In due fanno 5 anni senza giocare .asd .asd

 

Oltre ovviamente ad essere due pipponi stratosferici

 

oggi asa ottima partita, alla faccia del pippone

 

in ogni caso parliamo della riserva al posto di uno che ormai faceva solo danni giocando

 

vi rimangono solo i topic sulle dichiarazioni di marotta per farvi le seghe e trollare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, siete davvero incommentabili... ma come ragionate, con i piedi? Sempre a criticare, ma cercare di ridicolizzare Marotta e i giocatori vi gratifica, o non siete tifosi della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

oggi asa ottima partita, alla faccia del pippone

 

in ogni caso parliamo della riserva al posto di uno che ormai faceva solo danni giocando

 

vi rimangono solo i topic sulle dichiarazioni di marotta per farvi le seghe e trollare

Ah bene, 1 buona partita dopo 3 anni di nulla .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno una .ghgh

 

Beh ma se penso che sia una constatazione vera mi sembra giusto appoggiarla, a differenza di quando mi trovo in palese disaccordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai bisogna alzare il livello anche a livello dirigenziale. Grazie marotta ma purtroppo con te siamo limitati ad altissimi livelli.

 

Allora anche il livello della proprietà ....visto che Marotta fa il mercato coi soldi che mette a disposizione Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in casa cosa? ahah

 

Mattiello e Asamoah? In due fanno 5 anni senza giocare .asd .asd

 

Oltre ovviamente ad essere due pipponi stratosferici

Vorrei cortesemente sapere su cosa si basa il tuo giudizio su Mattiello e quante volte lo hai visto giocare.

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alto livello magari no, è un onesto giocatore preso disperatamente perché si sono accorti che il centrocampo è poco dinamico, però non lo ha ammesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi come fanno a insultare l'allenatore se tiene in panchina Alex Sandro? sefz

 

che poi... a voler proprio fare i pignoli, è a dx che siamo più a rischio. Licht è un po' spompo, Alves finora ha toppato malamente... e già a Firenze Licht mi pare sia squalificato e bisognerà inventarsi qualcosa, che immagino sarà Barzagli... Ecco, arrivasse uno come Darmian, che sa giocare su entrambe le fasce, si potrebbe pure capire, ma anche se non arriva nessuno non è un dramma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che poi... a voler proprio fare i pignoli, è a dx che siamo più a rischio. Licht è un po' spompo, Alves finora ha toppato malamente... e già a Firenze Licht mi pare sia squalificato e bisognerà inventarsi qualcosa, che immagino sarà Barzagli... Ecco, arrivasse uno come Darmian, che sa giocare su entrambe le fasce, si potrebbe pure capire, ma anche se non arriva nessuno non è un dramma...

A Firenze secondo me giochiamo a 3 con cuadrado asamoah sulle fasce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.