Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Pjanic: "Dobbiamo essere in grado di cambiare più moduli e col doppio trequartista mi trovo bene, con Dybala ci liberiamo spazio a vicenda"

Post in rilievo

Non ho ancora trovato mezzo utente che preferirebbe avere in rosa pjanic piuttosto che pogba.

 

Meno male direi e sopratutto, chissà perché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che Zidane ebbe problemi simili...

E anche come continuità il francese non è mai stato un granchè...

 

Non ho ancora trovato mezzo utente che preferirebbe avere in rosa pjanic piuttosto che pogba.

 

Meno male direi e sopratutto, chissà perché

Io li vorrei tutti e due :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Pogba lo era, ma con numeri inferiori a Pjanic.

Forse il francese, grazie al fisico, riusciva ad essere più appariscente. E purtroppo aveva la dannata tendenza di gigioneggiare troppo in virtuosismi del tutto inutili se non addirittura dannosi per la squadra.

 

Certo che averli entrambi in squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mette in dubbio Pjanic semplicemente si dia all'ippica

Non necessariamente, anche al curling o alle bocce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei numeri ciò che più si imputa a questo giocatore sin dai tempi della Roma è la continuità e l'essere decisivo nei big match. Sul primo punto sembra essere sulla buona strada visto che nelle ultime due partite ha fatto veramente bene, per il secondo c'è ancora da aspettare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Facciamo 17 , io il gol col Milan annullato dopo 5 minuti lo conto.

Avevo preferito non metterlo per non infierire .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E la palla messa Mercoledì a Mandzukic, dove c'era scritto "Spingimi" ?

Io su quella palla, un vero cioccolatino, ho pensato a quello che avrebbe fatto Higuain... Probabilmente avrebbe sfondato la rete. Insieme a Dybala e Higuain farà le nostre fortune per i prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

..ma perfavore non facciamo ridere i polli!!! non paragoniamo pjanic a zidane e nedved

Io ho una memoria da elefante e forse inizio anche ad invecchiare ma soprattutto su Zidane sentivo tante di quelle critiche...quando l'avvocato lo definì più bello che utile uuuh quanti gli davano ragione. Più o meno erano le critiche che si fanno a Pjanic...poi che Zizou fosse di altra pasta sfondi una porta aperta, tecnicamente é il giocatore bianconero più forte che abbia mai visto dal vivo ma all'epoca era pieno di tifosi che lo criticavano e se ci fossero stati i "social" non oso immaginare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora trovato mezzo utente che preferirebbe avere in rosa pjanic piuttosto che pogba.

 

Meno male direi e sopratutto, chissà perché

 

eccomi.

 

specie il pogba dello scorso anno, gli ho augurato chissà quante volte di passare un pò di tempo in panca e riflettere.

 

2 anni fa bestiale e concreto come pochi, l'anno scorso un involuzione per discontinuità allucinante.

 

decisamente meglio pjanic sopratutto nel dialogare nello stretto con i compagni e non da solo.

 

poi che fisicamente ci manchi un giocatore che regga il centrocampo con i piedi buoni è un altro discorso ma nello scambio pjanic pogba a centrocampo ci sono netti guadagni sotto tantissimi aspetti che soltanto gente prevenuta non nota partendo dai numeri attuali e passati a confronto, alle cifre di differenza sino alla capacità di giocare per la squadra.

 

aspetta che la squadra inizi a girare (o meglio sta iniziando a girare) poi ne riparliamo su quanto pjanic sia fondamentale in un meccanismo che gira alla perfezione, finchè lo metti a gestire palla con giocatori che mentalmente (non è un offesa sia chiaro, ma una constatazione) spesso sono 2 velocità inferiori a lui nel capirne le intenzioni figuriamoci se poi anche nelle reazioni a livello fisico per via dei carichi c'è poco da fare.

 

Pogba alcune partite sporadiche te le vinceva da solo, pjanic è il riflesso diretto della rete di passaggi della squadra, più è raffinata più lui emerge.

 

come detto da tanti il primo per ora si dimostra più bello che utile, pjanic più utile che bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sarebbe stato godurioso un centrocampo Pjanic-Marchisio-Pogba. Ai livelli di quello di Conte.

Purtroppo non si poteva.

 

potere si poteva se pogba non voleva tornare dalle vacanze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora trovato mezzo utente che preferirebbe avere in rosa pjanic piuttosto che pogba.

 

Meno male direi e sopratutto, chissà perché

Invece qualche caso clinico si trova. Fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potere si poteva se pogba non voleva tornare dalle vacanze....

Non avresti Higuain in attacco.

 

Invece qualche caso clinico si trova. Fidati.

Io vorrei avere entrambi, ma tra i due comunque non c'è assolutamente paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo contento che giochi per noi.

 

Giocatore che ho sempre voluto.

 

 

Qualità allo stato puro,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.