Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Higuain: "Alla Juve ti trasformano in una macchina da guerra. I bianconeri possono comprare chiunque, anche Messi. Porto? Sarà dura. Su Dybala..."

Post in rilievo

mi pare abbiano fatto confusione con l'eta. Se ha 29 anni ed un contratto di 5 anni, finirà il contratto a 34 non a 32

2017 - 29

2018 - 30

2019 - 31

2020 - 32

2021 - 33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima intervista.

 

Credo che a Napoli stiano rosicando ancora, purtroppo non posso fargliene loro una colpa visto che lui stesso ha fatto intendere che siamo un'altra realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante le parole sue, di del piero, baggio, è ancora chi sostiene che dybala non sia un campione, un fenomeno

come se non bastasse vederlo giocare

 

cmq gonzalo mi sembra una brava persona, quando era al napoli mi stava sul c.

bella la sparata su delamentis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante le parole sue, di del piero, baggio, è ancora chi sostiene che dybala non sia un campione, un fenomeno

come se non bastasse vederlo giocare

 

cmq gonzalo mi sembra una brava persona, quando era al napoli mi stava sul c.

bella la sparata su delamentis

Per quanto riguarda Dybala, chi sostiene che non è bravo o è un troll indaista o è una capra. Anche a me Gonzalone stava sulle balls, ora il suo atteggiamento è moooooolto cambiato, pare un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Dybala, chi sostiene che non è bravo o è un troll indaista o è una capra. Anche a me Gonzalone stava sulle balls, ora il suo atteggiamento è moooooolto cambiato, pare un altro.

molti qua dicono si deve ancora confermare. è vero non ha mostrato molto nel senso che non ha segnato 20 gol o non ne ha fatto uno scartando tutti come messi

a me però basta vedere il tocco di palla e le gioate che fa per capire che questo è uno come ne abbiamo avuti pochi nella nostra gloriosa storia

certe robe si capiscono anche da come uno stoppa la palla, per quanto mi riguarda

su gonzalo credo che la juve cambi in meglio le persone che ci arrivano, e bisogna dare meriti anche a lui che si è adattato allo spirito con molto volontà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai voglia di quanto ti emozionerai....

Deve farvene tre ed esultare alla facciazza vostra, dopo tutto quello che gli avete vomitato addosso per una scelta professionale più che legittima.

Ma siccome è troppo educato, segnerà e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli viveva da recluso perchè come usciva era un assedio. L'ambiente fa tanto, ma tanto tanto. Non mi meraviglio che la Premier sia cosi allettante, città vivibilissime, educazione e soprattutto tanto denaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La dietrologia sulla Juve sempre aiutata dagli arbitri? Era così anche con il Real. Ma quando arrivi alla Juve ti rendi conto del perché vincano da anni. Quando sei fuori non lo vedi, ti immagini altre cose. Poi entri a Vinovo e ti accorgi di una fame unica. Con la maglia della Juve addosso gli arbitri mi trattano allo stesso modo .... Come mi trovo a Torino? Sono felice: la gente ti sta addosso, ma in modo educato e carino".

 

Queste le parti che mi sono piaciute di più, se non sei della Juve non puoi capire.

 

Gonzalo ti amo ❤️

Anzi

 

Spesso veniamo penalizzati nel dubbio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

grande Gonzalo !

Con lui e Paulo, se prendiamo a giugno un centrocampista forte, diventiamo una corazzata

Eh già

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un uomo intelligente oltre che un grande bomber... non dice le solite vaccate calciatore style

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante le parole sue, di del piero, baggio, è ancora chi sostiene che dybala non sia un campione, un fenomeno

come se non bastasse vederlo giocare

 

cmq gonzalo mi sembra una brava persona, quando era al napoli mi stava sul c.

bella la sparata su delamentis

Giocatore bestiale Dybala. Allo Stadio tra quelli visti il migliore assieme a Tevez e Higuain, seguito a ruota da Pirlo e Marchisio.

Pogba era bravissimo, ma non era costante come Dybala nei 90'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow educatissimo, peccato che qualche mese fa diceva che la Juve era una squadra mafiosa e il fratello diceva :" se giochiamo senza arbitro vinciamo lo scudetto".

Higuain un giorno dice una cosa e un altro giorno il contrario, in base a come serve.

Godetevi il calciatore, ma scansatevi l'uomo.

A Napoli l'aria è quella: la Juve ruba, tutti ce l'hanno con voi... Si è dovuto adeguare al clima e infatti in campo sembrava un isterico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore bestiale Dybala. Allo Stadio tra quelli visti il migliore assieme a Tevez e Higuain, seguito a ruota da Pirlo e Marchisio.

Pogba era bravissimo, ma non era costante come Dybala nei 90'.

guarda non so nei 90 minuti, io ho guardato piu la giocata. non so se vi è mai capitato di vedere un azione di un giocatore e pensare " oh ma questo è un fenomeno" per me la si vede da come tocca palla, da ome riesce a pensare e intuire nel attimo, ma anche da cavolate come lo stop di un pallone alto.

a me è capitato di pensarlo in passato di giocatori come ronaldihno, ronaldo, del piero, baggio ecc, ma non da quanti gol facevano a fine stagione, ma appunto da queste piccole cose.

sarà sbagliato ma è la mia ( ovviamente modesta ) esperienza personale che me la fa vedere cosi

e lo stesso si può dire da alcune giocate difensive di certi difensori come su tutti barzaglione, certi suoi interventi mi hanno fatto pensare ma questo è un mostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perche Allegri si ostina a cambiare sempre coppie d'attacco...ci devono essere i titolari e le riserve...solo cosi funziona...questi turnover non servono a niente, e poi i giocatori in campo non si trovano bene...perche Mandzukic ha un altro gioco di Higuain...Dybala praticamente deve cambiare il suo gioco sempre avendo sempre un altro compagno vicino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco perche Allegri si ostina a cambiare sempre coppie d'attacco...ci devono essere i titolari e le riserve...solo cosi funziona...questi turnover non servono a niente, e poi i giocatori in campo non si trovano bene...perche Mandzukic ha un altro gioco di Higuain...Dybala praticamente deve cambiare il suo gioco sempre avendo sempre un altro compagno vicino....

Dybala è stato due mesi fuori. Più che ostinarsi è stato costretto

 

statevi bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow educatissimo, peccato che qualche mese fa diceva che la Juve era una squadra mafiosa e il fratello diceva :" se giochiamo senza arbitro vinciamo lo scudetto".

Higuain un giorno dice una cosa e un altro giorno il contrario, in base a come serve.

Godetevi il calciatore, ma scansatevi l'uomo.

 

L'importante è che abbia capito (ora che c'è dentro) il motivo per cui si vince. A Napoli era costretto a dire quello che piaceva a voi tifosi, magari anche condizionato da quello che avete sempre detto voi. Per fortuna ha capito che la realtà è ben diversa dai vostri sospetti (o meglio certezze) di chissà quali complotti ci siano dietro alle vittorie della Juventus. Leggevo appunto su un vostro forum che la Juve ha un fare m*afioso che monopolizza il mercato... non sapete accettare che sono i giocatori che vogliono la juve, più che le loro società... Higuain ne è la dimostrazione vivente, ha voluto la Juve ed è stato pagato 90 milioni. Questo dovrebbe farvi riflettere, senza avere sempre il sospetto del complotto e di tutto ciò che dite, sbagliando sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.