Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Vi piace il nuovo logo della Juventus? - [FOTO e VIDEO] L'evento di presentazione #2beJuventus. Le parole di Agnelli, Nedved, Buffon

Vi piace il nuovo logo della Juventus?  

  1. 1. Vi piace il nuovo logo della Juventus?

    • 671
    • No
      470
  2. 2. Preferite il nuovo logo o quello precedente?

    • Il nuovo
      460
    • Il precedente
      681
  3. 3. Pensate che il nuovo logo aiuterà la Juve a diffondere il proprio brand nel mondo?

    • 771
    • No
      370
  4. 4. Considerate giusto apporre il nuovo logo anche sulle maglie da gioco al posto di quello tradizionale?

    • 495
    • No
      570


Post in rilievo

 

 

Mi aspettavo quasi un "sallo". .ghgh

Non penso proprio chiuda.

ah non pensi proprio. Senza spettatori allo stadio come va avanti il calcio?

Pare che vivi su un altro pianeta. Altro che a Beri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leev

Avrai una marea di messaggi e tanti che ti tartassano con delle domande.. se hai tempo, rispondimi.. :)

Ma questo nuovo "Logo" verrà messo anche sulle maglie? Non ci sarà più lo stemma? È davvero già deciso?

Grazie mille in anticipo..

 

Si, dal 1° luglio ;)

 

 

luca ma tu che ne pensi?

 

Secondo te? :)

Puoi farti una breve idea leggendo qua http://www.vecchiasignora.com/topic/308418-maglie-juve-201718-il-report-di-vs-con-le-indiscrezioni-sulle-prossime-divise-ts-cita-ns-anticipazioni-edit-confermato-il-logo-anticipato-da-noi/page__view__findpost__p__21704724

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi poi giochi per un posto in Champions non ci culliamo su un passato vincente che non ci vuole nulla....

 

Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

Secondo me tutti sti castelli in aria che stanno menando su questi fenomeni qua si dissolvono al primo anno che la squadra va male, arriva quarta e ci ritroviamo a giocare a Kazan il giovedì sera alle 10.

 

Si sta perdendo l'attenzione a quello che siamo, una squadra di pallone, che deve fare risultati col pallone, perché le altre non è che facciano risultati con le *, li fanno col pallone.

 

Vogliono aumentare i ricavi? Comprano Ronaldo e vendono 50 mln di euro di magliette l'anno.

 

Noi vogliamo aumentare i ricavi? Eh cambiamo il logo. Eh il J questo J quello.

 

 

Loro nel frattempo vanno a fare i tour del mondo a 50 mln a comparsata, perché hanno vinto la Champions, tu che gli hai ceduto i campioni e gli hai fatto vincere la Champions, sei a far la J amichevole col Lucento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino già come i proclami dell anno scorso dove dicevano che la juventus non è un club che vende intanto due futuri crack del calcio mondiale me li sono venduti io..e parlo di pogba e morata ;) non ci siamo . Speriamo che sia cosi ma poi ad ogni mercato in società smentiscono sempre tanto poi i tifosi danno colpa all allenatore se in 2 anni si è passati da vidal pirlo pogba tevez morata ai vari hernanes e rincon o lemina per l amor del cielo ottimi calciatori ma come riserve forse se ti chiami Juventus invece qualche genio ha ben pensato di sostituire uno come pogba con sturaro ;)

 

Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

 

Specifichiamo due cose:

1) Morata se lo sono ripreso, noi non potevamo farci niente. Avessimo potuto, lo avremmo avuto ancora in squadra. Non ci avessero imposto la recompra, non avremmo mai potuto averlo tra le nostre fila. Al momento abbiamo Higuain al suo posto. Se permetti tra i due scelgo lui.

2) Pogba se ne è voluto andare, di fronte ad offerte che noi non possiamo minimamente pareggiare, spinto sia dal suo procuratore (che per oltre 20 milioni di motivi aveva interesse anche se ne andasse via dalla Juventus) che dal suo main sponsor, che ci ha imbastito una intera campagna pubblicitaria, addirittura coinvolgendo altre società - come il Milan - che in questa storia non c'entrava nulla.

3) Detto questo, il calciomercato e la capacità di tenere Bonucci in squadra a fronte di offerte da 60 mln di euro (ah ma non l'hanno venduto, che strano) non c'entra nulla con questa rivoluzione. nutrire dei dubbi sulla reale intenzione della società riguardo il tentativo di brandizzare la H a livello mondiale basandosi sul fatto che "non abbiamo più Pirlo Pogba e Vidal" (acquistati da loro stessi per giunta) significa mescolare due cose che non c'entrano nulla.

Daltronde vuo ii campioni? Servono i soldi. E E questa operazione commerciale serve anche (o forse soprattutto) a questo.

 

EDIT:

Il fatto che tu abbia scritto che "qualche genio ha ben pensato di sostituire Pogba con Sturaro" la dice lunga sulla tua tendenziosità e malafede intellettuale. Peccato mi sa sfuggito questo accenno, non avrei perso tempo a risponderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahahah e sarei io fuori???? quindi secondo te fino ad ora il merchandising che ha fruttato 9 milioni nel bilancio chiuso a giugno 2016 con questo "ritocco" allo stemma diventerebbero 300 milioni???? :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

poi io non ho scritto di raddoppiare lo stadium ma di ampliarlo!!!!! leggi bene!!!!! 50/55 mila posti è la capienza più adeguata e avrebbero già dovuto farlo così dal principio, quali sarebbero i costi esponenziali che deriverebbero da ciò a parte i lavori di ampliamento? hai idea 15 mila biglietti in più nelle partite di cartello in campionato e soprattutto in champions quanti milioni di euro in più porterebbero?

 

Non hai capito. fa nulla.

Comunque passare da 40 a 50 mila posti non sposta certo gli introiti globali della Juventus in maniera significativa. Sul resto, vabbè ci sono tonnellate di messaggi ed articoli che spiegano cosa stanno facendo, basta guardare un paio di foto anche sul sito della Juventus. Ma non è importante che tu non capisca, l'importante è che l'idea funzioni. Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus_pendant.jpg

Ragazzi, ho criticato tantissimo questo logo, ma adesso comincio ad apprezzarlo e soprattutto a capirne la genialata.

Uscire una sera qualunque, anche a bere qualcosa, con una collana/maglietta che abbia il logo della propria squadra?? Impensabile, da sfigati a mio modo di vedere, cose che all'80% delle ragazze ti rifiuterebbero senza manco sentirti parlare...

Con questo marchio, una collana del genere, la metterei pure per andare a ballare il Sabato sera, facendoci anche figura... Anche una maglietta per uscirci..

È un bellissimo colpo di Marketing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, dal 1° luglio ;)

 

Dunque secondo te quest'anno niente ultima partita di campionato con la maglia dell'anno prossimo ? Immagino che non produrranno la maglia nuova con lo stemma vecchio per una partita sola ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto nuovo che si vuole far passare è che ti devi scordare del campo, devi dire che bello il brand e comprarti la maglia di Dybala, tu e anche il cinese che non ha mai visto una partita di calcio e dice ah che bel logo, petta che mi plenda la maglia di Higuain.

 

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque secondo te quest'anno niente ultima partita di campionato con la maglia dell'anno prossimo ? Immagino che non produrranno la maglia nuova con lo stemma vecchio per una partita sola ?

 

Solitamente la presentano sempre all'ultima partita casalinga. Avendo già presentato il logo non vedo particolari problemi ad usare la maglia già pronta con la J. Però aspettiamo, è presto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente la presentano sempre all'ultima partita casalinga. Avendo già presentato il logo non vedo particolari problemi ad usare la maglia già pronta con la J. Però aspettiamo, è presto ;)

 

Grazie per la risposta :)

 

Pensavo che avrebbero potuto avere qualche problemi "legali" nel cominciare col nuovo logo prima del 1° luglio, ma come dici te aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Specifichiamo due cose:

1) Morata se lo sono ripreso, noi non potevamo farci niente. Avessimo potuto, lo avremmo avuto ancora in squadra. Non ci avessero imposto la recompra, non avremmo mai potuto averlo tra le nostre fila. Al momento abbiamo Higuain al suo posto. Se permetti tra i due scelgo lui.

2) Pogba se ne è voluto andare, di fronte ad offerte che noi non possiamo minimamente pareggiare, spinto sia dal suo procuratore (che per oltre 20 milioni di motivi aveva interesse anche se ne andasse via dalla Juventus) che dal suo main sponsor, che ci ha imbastito una intera campagna pubblicitaria, addirittura coinvolgendo altre società - come il Milan - che in questa storia non c'entrava nulla.

3) Detto questo, il calciomercato e la capacità di tenere Bonucci in squadra a fronte di offerte da 60 mln di euro (ah ma non l'hanno venduto, che strano) non c'entra nulla con questa rivoluzione. nutrire dei dubbi sulla reale intenzione della società riguardo il tentativo di brandizzare la H a livello mondiale basandosi sul fatto che "non abbiamo più Pirlo Pogba e Vidal" (acquistati da loro stessi per giunta) significa mescolare due cose che non c'entrano nulla.

Daltronde vuo ii campioni? Servono i soldi. E E questa operazione commerciale serve anche (o forse soprattutto) a questo.

 

EDIT:

Il fatto che tu abbia scritto che "qualche genio ha ben pensato di sostituire Pogba con Sturaro" la dice lunga sulla tua tendenziosità e malafede intellettuale. Peccato mi sa sfuggito questo accenno, non avrei perso tempo a risponderti.

Sisi difendete voi che poi se le prendiamo anche dal porto tutti a criticare quel povero di allegri che poi su dai pogba con chi è stato sostituito? Cmq ognuno ha un pensiero diverso sulle cose

 

Ps era meglio se non rispondevi visto che qui quando uno prova a fare una critica verso la società si viene subito etichettati

Intanto morata con un offerta da top club te lo tenevi eccome non

Punto due pogba con 10 mln annui non si sarebbe mosso da Torino altro che raiola o balle varie

Higuain è stato comprato perché pogba veniva ceduto.

Due a conti fatti guardando la realtà e non le parole sturaro al momento sta sostituendo pogba e credimi se ti chiami Juventus hai fallito. ..

Almeno questo è il mio pensiero

 

Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito. fa nulla.

Comunque passare da 40 a 50 mila posti non sposta certo gli introiti globali della Juventus in maniera significativa. Sul resto, vabbè ci sono tonnellate di messaggi ed articoli che spiegano cosa stanno facendo, basta guardare un paio di foto anche sul sito della Juventus. Ma non è importante che tu non capisca, l'importante è che l'idea funzioni. Speriamo.

No ascolta..... non è che sono io che non capisco (al max si dovrebbe dire "a mio parere"), ma sei tu che sei troppo ottimista! ti ribadisco che a giugno 2016 i ricavi da merchandising sono stati di 13,5 milioni a ci devi sottrarre 4,3 per acquisto di prodotti per la vendita, quindi netto 9,2 milioni!!!! ora mi devi spiegare per quale motivo il nuovo logo (secondo quanto hai detto tu) dovrebbe fruttare minimo minimo (sempre parole tue) 300 milioni di euro????

Per quanto riguarda lo stadium ti ribadisco che la capienza più adeguata sarebbe di 50/55 mila posti, e già dal principio avrebbero dovuto farlo di questa capienza!

15 mila posti in più solo nelle partite di cartello in campionato e soprattutto in Champions garantirebbero almeno 10/12 milioni in più.

ti metto qui il link del bilancio chiuso a giugno 2016 così se ti va puoi vederlo!

 

http://www.juventus.com/media/native/investor-relations-docs/italiano/assemblee-precedenti/2016/Relazione%20finanziaria%20annuale%20al%2030%20giugno%202016%20definitiva.pdf

19,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho criticato tantissimo questo logo, ma adesso comincio ad apprezzarlo e soprattutto a capirne la genialata.

Uscire una sera qualunque, anche a bere qualcosa, con una collana/maglietta che abbia il logo della propria squadra?? Impensabile, da sfigati a mio modo di vedere, cose che all'80% delle ragazze ti rifiuterebbero senza manco sentirti parlare...

Con questo marchio, una collana del genere, la metterei pure per andare a ballare il Sabato sera, facendoci anche figura... Anche una maglietta per uscirci..

È un bellissimo colpo di Marketing

È ciò che hanno fatto gli Yankees anni fa: creare merchandising che potesse essere comprato non solo da tifosi o simpatizzanti ma da chiunque fosse interessato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho criticato tantissimo questo logo, ma adesso comincio ad apprezzarlo e soprattutto a capirne la genialata.

Uscire una sera qualunque, anche a bere qualcosa, con una collana/maglietta che abbia il logo della propria squadra?? Impensabile, da sfigati a mio modo di vedere, cose che all'80% delle ragazze ti rifiuterebbero senza manco sentirti parlare...

Con questo marchio, una collana del genere, la metterei pure per andare a ballare il Sabato sera, facendoci anche figura... Anche una maglietta per uscirci..

È un bellissimo colpo di Marketing

 

è proprio questo il senso. lo hai colto con un esempio pratico. è lampante che sia così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho criticato tantissimo questo logo, ma adesso comincio ad apprezzarlo e soprattutto a capirne la genialata.

Uscire una sera qualunque, anche a bere qualcosa, con una collana/maglietta che abbia il logo della propria squadra?? Impensabile, da sfigati a mio modo di vedere, cose che all'80% delle ragazze ti rifiuterebbero senza manco sentirti parlare...

Con questo marchio, una collana del genere, la metterei pure per andare a ballare il Sabato sera, facendoci anche figura... Anche una maglietta per uscirci..

È un bellissimo colpo di Marketing

 

Ah quindi saresti meno "sfigato" con la collanina della J, come se non si riconoscesse al volo che è della Juve...

 

Che poi tanto mica spenderesti 70 euro per prenderla originale, tempo un mese e trovi le bancarelle che te le rifilano a 5 euro, anche più facile da falsificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io vedo uno scudetto oltre ad una o più "i lunghe".

 

La Juve credo che con questo logo voglia far passare il messaggio che non considera più se stessa come un mero Football Club.

 

L'ulteriore prova del fuoco sarà la tutela del logo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che volete, ma sulla maglia da gioco lo stemma attuale ha tutto altro fascino... c'è poco da fare.

Poi potrà uscir fuori carina anche con la J, ma ripeto... non c'è storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah non pensi proprio. Senza spettatori allo stadio come va avanti il calcio?

Pare che vivi su un altro pianeta. Altro che a Beri.

 

Se non ci vai tu e gli altri "curvisti" ci va sicuramente qualcun altro, non preoccuparti, non sei/siete così indispensabili.

Per fortuna ci sono mln di tifosi che vanno oltre al simbolino di Torino giustamente rimosso e che allo stadio ci andranno sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ragazzi, ho criticato tantissimo questo logo, ma adesso comincio ad apprezzarlo e soprattutto a capirne la genialata.

Uscire una sera qualunque, anche a bere qualcosa, con una collana/maglietta che abbia il logo della propria squadra?? Impensabile, da sfigati a mio modo di vedere, cose che all'80% delle ragazze ti rifiuterebbero senza manco sentirti parlare...

Con questo marchio, una collana del genere, la metterei pure per andare a ballare il Sabato sera, facendoci anche figura... Anche una maglietta per uscirci..

È un bellissimo colpo di Marketing

sono completamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo vedi che hai capito alla fine? Cosa credi che abbiano fatto?

 

Eh no.. adesso sei tu che non capiscila differenza..

 

Si azzarda una scelta commerciale.. un'azione di gioco..

 

Non si azzarda mai lo stemma e tutto quello che rappresenta la tua storia e tradizione.. soprattutto in nome esclusivo del Dio Denaro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah non pensi proprio. Senza spettatori allo stadio come va avanti il calcio?

Pare che vivi su un altro pianeta. Altro che a Beri.

 

Ci sarebbero altri spettatori. Fidati, i tifosi della Juve non sono 40 mila. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.