Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: "Juve costruita per il mito, non può rischiare fallimento. Allegri? Ormai sa solo minacciare i giocatori e urlare volgarità all'arbitro"

Post in rilievo

Per me certi topic non si dovrebbero neanche aprire

 

secondo me l'utente fantomas dev'essere il proprietario di questo forum,se no non si spiega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, è inutile che lo neghiate. Allegri va estirpato dalla Juventus, poi dopo potremo parlare anche di mercato, di centrocampo, ma prima serve un allenatore.

 

Estirpato ed estinto .... perche se non lo fai bene c'e' il rischio che ricresce o ritorna :d :d :d

 

Mi tocca essere d'accordo... e la cosa mi scoccia molto visto il soggetto...

 

Anche a me amico mio ma purtroppo in molte cose ha ragione

Mi fa davvero ridere chi pensa che tutto sia legato alla sconfitta con la fiorentina o qualche altra partita me nessuno ricorda che quest' anno abbiamo perso con inter 2 volte milan col genoa ma soprattutto sofferto anche con squadre il cui valore totale e' quanto l'ingaggio di 4 giocatori della juve....... palermo udinese chievo etc oppure riaperto grazie al genio della lampada partite gia in cassaforte tipo lione o atalanta coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ok Sconcerti de Noantri....hai ragione tu....... .ok

 

Tu di sicuro no

 

Ah poi chiedi di non offendere, sei molto coerente.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha ragione, è inutile che lo neghiate. Allegri va estirpato dalla Juventus, poi dopo potremo parlare anche di mercato, di centrocampo, ma prima serve un allenatore.

Può essere che allegri vada estirpato, ma addirittura dare ragione a uno che scrive cose come se non vincessimo da 10 anni......

 

Vogliono il bel giuoco

Vogliono guardiola, klopp, sarri....addirittura Mou.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.