Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: "Juve costruita per il mito, non può rischiare fallimento. Allegri? Ormai sa solo minacciare i giocatori e urlare volgarità all'arbitro"

Post in rilievo

condivido in toto il pensiero di damascelli .ok ormai ha iniziato a perdere la bussola tra scenate a doha e post fiorentina, inizio a temere il peggio. Vi ricordate al milan quando parlava di cose che dovevano succedere .asd o ripeteva sempre il gol di muntari?? siamo in quella fase .brr

Speriamo che anche questa volta senatori e fuoriclasse ci salvino e che lui si prenda come sempre il merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sante parole, la Juve non ha un'identità. Siamo dopo 3 anni ancora dietro alle cervellotiche scelte del nostro mister. Higuain in panchina contro l inter, Dybala in panchina contro il Milan a Doha, Pjanic in panchina a Firenze per un cambio modulo dovuto all'assenza di un terzino. Giocatori che vengono immessi in campo con il contagocce dopo il loro acquisto o infortunio e Bonucci che fa 95 minuti dopo 2 mesi di tribuna solo perchè la BBC costituisce il paracadute di Acciughina. Spero che Nedved e soci guardino le partite...
ma no che dici è chiaro che problemi non c'è ne sono è solo una campagna anti Juve della stampa , occhio che poi non puoi salire sul carro

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi lo difendete non so per quali interessi...

Io davvero mi chiedo come si possano partorire certe perle.

Io lo difendo spesso. E sai perché? Non perché sia un suo fan o mi piaccia il suo lavoro, anzi.

Ma perché ritengo ridicola questa continua crociata contro di lui,qualsiasi cosa succeda.perché se chiellini butta 50 palloni, marchisio 70 e barza e sandro si fanno fregare da due mocciosi ,la colpa non è di allegri. Che se li riprende sbaglia ,se rimane calmo sbaglia.

Ma la cosa che più mi infastidisce è che pur di portare avanti questa crociata, vi inventate robe assurde.

 

 

 

 

ma anche no.te lo ripeto: la moggese, poi dopo alcuni anni sabbatici,la contiana.

patetici. ma cambiate squadra e non state qua sul forum a scocciare con le vostre cavolate.

 

ma no che dici è chiaro che problemi non c'è ne sono è solo una campagna anti Juve della stampa , occhio che poi non puoi salire sul carro

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

continuate così. bravi. come si dice, nei momenti di difficoltà o presunti tali, si fa quadrato. voi manco una spezzata aperta. ridicoli.

 

Ero troppo giovane ma ci stavo comunque male, ricordo mio padre e i miei fratelli che imprecavano. Sono davvero due cose talmente diverse che non si possono neanche paragonare. C'è il mare in mezzo. Credo comunque si stia facendo un pò di confusione,non è questione di "cavalleria", ma a me fa male vedere la mia squadra denigrata (anche se fosse solo Allegri ripeto) nessuno dice che non si debba criticare sportivamente. Dire che non si gioca bene è anche giusto, ma quello che trovo davvero brutto è il massacro continuo. Tra l'altro, siamo ancora primi in tutto, il che non mi sembra una cosa da poco.

lasciali perdere. ma poi allegri boys and girls :risata3: ma cosa vuol dire? che degrado!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri si è giocato molto della sua credibilità dopo la scenata da checca isterica fatta a Doha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagera come al solito, ma non dice castronerie. Ricordate che lui è juventino vero eh.

Esagera come al solito, ma non dice castronerie. Ricordate che lui è juventino vero eh.

Esagera come al solito, ma non dice castronerie. Ricordate che lui è juventino vero eh.

Esagera come al solito, ma non dice castronerie. Ricordate che lui è juventino vero eh.

Esagera come al solito, ma non dice castronerie. Ricordate che lui è juventino vero eh.

Esagera come al solito, ma non dice castronerie. Ricordate che lui è juventino vero eh.

Esagera come al solito, ma non dice castronerie. Ricordate che lui è juventino vero eh.

Esagera come al solito, ma non dice castronerie. Ricordate che lui è juventino vero eh.

Esagera come al solito, ma non dice castronerie. Ricordate che lui è juventino vero eh.

Esagera come al solito, ma non dice castronerie. Ricordate che lui è juventino vero eh.

Esagera come al solito, ma non dice castronerie. Ricordate che lui è juventino vero eh.

lui deve fare la parte del bastian contrario per guadagnarsi la pagnotta. al contrario mi sfugge il senso delle vostre di critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no che dici è chiaro che problemi non c'è ne sono è solo una campagna anti Juve della stampa , occhio che poi non puoi salire sul carro

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io preferisco sempre esprimere dei pareri "netti", giusti o sbagliati che siano, anzichè fare il "DonAbbondio" e non prendere posizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra che scenderà in campo con la Lazio la conosciamo tutti invece, al massimo la scelta è tra il centrale che affiancherà Bonucci e chi tra Sturaro o Rincon completerà il centrocampo.

Il Barcellona in Spaga è terzo, terzo....terzo.

Il Bayern in Germania fino a poco fa segnava il numero di targa del Lipsia.

Il Psg è sotto a Monaco e Marsiglia.

Il City in Inghilterra è quinto, dietro ad Arsenal e Totthenam.

 

La Juventus è prima ad un ipotetico +4 sulla seconda, anche se ha i suoi problemi.

Problemi che nel corso della stagione vanno risolti sicuramente, ma questo catastrofismo, questa romanità o napoletanità(intese in senso sportivo) che aleggiano nell'aria per qualche risultato scomodo, alla luce di quella che invece è la realta della classifica italiana e di Champions, è ridicolo.

Damascelli, Sconcerti e gli altri, fanno bene a godere ora, perché a maggio piangeranno come ogni anno.

e vai con i carosselli cje baraca e terzo e bayern per pocco vedeva la targa a lipsia..il shitty non lo considero ne meno solo tu puoi farlo..solo che stranamente non si sa come poi che la pigliamo in sacoccia contro barca e bayern..ma vai con i carosselli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vai con i carosselli cje baraca e terzo e bayern per pocco vedeva la targa a lipsia..il shitty non lo considero ne meno solo tu puoi farlo..solo che stranamente non si sa come poi che la pigliamo in sacoccia contro barca e bayern..ma vai con i carosselli

e allora tifa barca o bayern. mica è illegale.

 

io preferisco sempre esprimere dei pareri "netti", giusti o sbagliati che siano, anzichè fare il "DonAbbondio" e non prendere posizione...

bravo! io però sto con il mister e la società. sempre e comunque.

 

una sola cosa:

inadatto ora inadatto al suo arrivo 3 anni fa

inadatti siete voi che criticate anche quando è chiaro che sarebbe utile sostenere la squadra senza se e senza ma. uno fa due double consecutivi ed è indadatto: senza parole. :risata3: solo risa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

patetici. ma cambiate squadra e non state qua sul forum a scocciare con le vostre cavolate.

 

continuate così. bravi. come si dice, nei momenti di difficoltà o presunti tali, si fa quadrato. voi manco una spezzata aperta. ridicoli.

 

lasciali perdere. ma poi allegri boys and girls :risata3: ma cosa vuol dire? che degrado!

 

Mi sa che devo davvero lasciarli perdere. Sono davvero irrecuperabili, ormai sono fuori come un balcone. Ripetono sempre le stesse cose, talmente tanto che mi ricordano molto Raymond, il personaggio interpretato da Dustin Hoffman nel film Ray Man. Ed io: non ne posso più. Cit. Charlie Babbit (Tom Cruise) :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, ma ti ricordi in che condizioni era Higuain ad inizio stagione?

Dai, un minimo di obiettività.

Allegri sa il fatto suo, se è arrivato ad allenare la Juventus significa che è un ottimo allenatore.

Il problema, secondo me, è che so è rotto qualcosa fra allenatore e squadra, non c'è più quall'alchimia che si era formata due anni fa..

anche Ferrara Del nevi Zacheroni sono arrivati ad allenare la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rincon "lasciato da parte"?????? Ma se è appena arrivato.......L'unica cosa che mi fa rabbia è che questo soggetto è pagato per scrivere corbellerie, roba che nemmeno l'ultimo ubriacone alle 2 in un bar di provincia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un tifoso lamentoso in questo periodo ...dall'inizio della stagione non ho visto una prestazione convincente della squadra ..enon mi riferisco certo al "bel gioco"....

Quello che scrivono questi "giornalisti" è tutta opera dei tifosi lamentosi che non fanno altro che criticare la squadra e l'allenatore ANCHE quando vince. Ormai è sotto gli occhi di tutti il malcontento perenne di tifosi davvero vergognosi, che non riesco, pur sforzandomi a vedere come sostenitori della gloriosa Juventus, perchè la critica ci può anche stare, ma la denigrazione più becera no, quella mi sembra davvero fuori dal Mondo. Molti hanno superato ampiamente tutti i tifosi "piagnoni" di Inter e company.

 

Ieri sera ho seguito un pò TikiTaka e, per quanto possano anche essere antijuventini in una trasmissione sportiva scadente, hanno detto una santa verità: Allegri viene criticato troppo, anche prima delle partite o quando porta il risultato. Purtroppo, hanno ragione. Questa "campagna" negativa contro la squadra sta avendo ripercussioni negative non indifferenti, sulla stampa (dove già era quella che era), sulle opinioni sportive in qualsiasi programma, e, ancor di più sugli antijuventini, che ora non si limitano più a dire "solo" che rubiamo e tutte le schifezze che sappiamo, ma ANCHE che siamo una tifoseria di m*rda che critica ferocemente la squadra e TUTTO quello che c'è intorno in modo che definire spietato è davvero riduttivo. Direi che ognuno di noi, dovrebbe farsi un esamino di coscienza prima di accusare gli altri di essere contro la la Juve, quando molti tifosi (e pseudo) sono i primi nemici della propria squadra, visto non si fa altro che alimentare polemiche e, dare spunto continuo a gente come Damascelli e tutti gli altri, a dire tutto quello di cui poi ci si lamenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora tifa barca o bayern. mica è illegale.

 

bravo! io però sto con il mister e la società. sempre e comunque.

 

inadatti siete voi che criticate anche quando è chiaro che sarebbe utile sostenere la squadra senza se e senza ma. uno fa due double consecutivi ed è indadatto: senza parole. :risata3: solo risa.

ecco vedi, essere sempre e comunque con il mister e con la società non è un atteggiamento costruttivo. occorre analizzare obiettivamente le cose senza sentirsi di tradire qualcuno.....altrimenti facciamo con la tv "di partito" JTV :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi un mio amico granata mi ha detto.....siete forti pure con allegri, uno dei vostri punti deboli,insieme alle scelte di mercato di marotta, centrocampo modesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo non va preso per oro colato. Ma una parte di verità c'è. E su quella, bisogna porre immediatamente rimedio.

 

Per esempio, la presenza in rosa del sig. Hernanes. In questa sessione di mercato deve fare le valigie assolutamente, e fare spazio a un centrocampista decente, che possa alternarsi degnamente con Marchisio. Prima il falso profeta se ne va, meglio è.

 

Bisogna poi chiarire il caso Evra, che rimane preoccupante. Già il fatto che sta riflettendo sul da farsi, e ormai da giorni, anzi da settimane, indica che non è più da Juve. Quindi deve andarsene pure lui, e fare il posto a un terzino degno di questo nome e, soprattutto, di vestire la nostra maglia.

 

Lasciando da parte, per il momento, l'involuzione in questa stagione di Dani Alves e Lichtsteiner, giocatori con caratteristiche e pedigree distinti, ma entrambi, per motivi assolutamente diversi, irriconoscibili. La speranza è che possano tornare a livelli proponibili.

 

In quanto ad Allegri, meglio essere realisti. In primavera si saprá il suo destino. Prima non se ne parla, a meno di sfracelli.

 

In ogni caso, qualunque cosa succeda, forza Juve. Sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vai con i carosselli cje baraca e terzo e bayern per pocco vedeva la targa a lipsia..il shitty non lo considero ne meno solo tu puoi farlo..solo che stranamente non si sa come poi che la pigliamo in sacoccia contro barca e bayern..ma vai con i carosselli

Mentre tu provavi a fare il frizzantino, il Real Madrid perdeva in casa con il Celta.

Gli altri vi invitano a spegnere la Play, io invece ad accenderla, mettere il livello principiante e vincere tutte le partite stagionali. Lì di sicuro siete fenomeni... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi due anni di Allegri sono stati sbalorditivi

 

Non so per quale motivo, al terzo anno inizia a sbarellare e non ci capisce più niente

forse perche finisce effeto Ancelloti Ibra al milan finisce efetto Conte alla Juve??

 

 

Mentre tu provavi a fare il frizzantino, il Real Madrid perdeva in casa con il Celta.

Gli altri vi invitano a spegnere la Play, io invece ad accenderla, mettere il livello principiante e vincere tutte le partite stagionali. Lì di sicuro siete fenomeni... .doh

e cosa vuole dire ..non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco vedi, essere sempre e comunque con il mister e con la società non è un atteggiamento costruttivo. occorre analizzare obiettivamente le cose senza sentirsi di tradire qualcuno.....altrimenti facciamo con la tv "di partito" JTV :d

se a maggio non alzeremo alcun trofeo allora potremo anche criticare in modo costruttivo. in questo momento a me pare una cosa fuori dal mondo. ho letto cose sulla juventus su questo forum che neanche i peggiori antijuventini. via siamo seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'odio, ma veramente odio e l'astio che gli viene vomitato addosso ogni giorno, non solo dagli avversari, cosa che addirittura potrebbe portare orgoglio, ma anche da quelli che in teoria dovrebbero sostenerlo, almeno fino a maggio, io ci penserei veramente ad andarmene a fine stagione. Cosi' tutti contenti, lui che tanto problemi non ne ha e potrebbe anche vivere da opinionista nullafacente per il resto della vita, oppure andare in qualche altra squadra top, i giornalisti e i "tifosi" contenti cosi' avranno il loro nuovo idolo Sousa che li fara' sognare ed a cui verra' perdonata qualsiasi cosa perche' Juventino dentro e dolce reminiscenza della Moggese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costruita per il mito con Sturaro, Hernanes, Lemina, il nonno di Khedira e la fortuna sfacciata di un rientro di Marchisio dal crociato che più roseo non sarebbe potuto essere. Ma le colpe sono soltanto di Allegri (che non amo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me acciuga non è un fenomeno ma è un buon allenatore. Ha commesso errori ma pure Marotta che ha distrutto il centrocampo ha le sue colpe, a ben vedere maggiori. Perché non solo il centrocampo è inferiore al passato (e già questo con 400 milioni di budget è clamoroso) ma pure assemblato senza logica. Sono due anni che Marotta vende i pezzi migliori fregandosene delle richieste dell' allenatore. Detto questo damascelli quando parla di allegri sembra Berlusconi quando parla di sinistra. Non credo che damascelli abbia mai scritto nulla di positivo su acciuga. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai ragazzi seriamente.

Allegri ha fatto un primo anno incredibile

sfiorando un clamoroso triplete che avrebbe

fatto chiudere per sempre fognafans.

L'anno scorso ha fatto un filotto clamoroso rimontando

quando TUTTI a ottobre dicevano che il ciclo Juve era finito.

Scudetto e ciliegina Coppa Italia.

Quest'anno nonostante le sconfitte (4 e sono tantine) i

risultati ci sono.

Quello che manca rispetto agli anni passati e' il gioco

e una condizione fisica adeguata.

Non che gli anni scorsi fossimo scintillanti eh ma comunque

giocavamo,magari a strappi,ma giocavamo e discretamente.

Poi e' chiaro che il problema maggiore e' in mezzo al campo,

e qui la societa' dovrebbe anche aiutare Allegri che,in effetti,

e' in difficolta' e piu' di una volta e' finito in confusione.

Se non si potenzia adeguatamente il reparto centrale anche giocando

al massimo delle nostre possibilita' ho l'impressione che faremo

sempre fatica.

Khedira sembra imbalsamato,Marchisio fatica a trovare continuita',

Pianjc e'alterno e Cuadrado non ha ruolo nel 4312 e Sturaro ha limiti evidenti.

E i Rincon di turno non aiutano.

E,se ho capito bene,qui a gennaio non arriva nessuno,forse un difensore sx.

Io non vado matto per Allegri,anzi,ma ridurre tutto a lui e'davvero riduttivo

e troppo comodo.

L'immobilita'e la supponenza della societa' in questo momento mi irrita molto di piu'degli

errori tecnico/tattici dell'allenatore.

A sentire Marotta va tutto a gonfie vele,quindi...di che ci lamentiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.