Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: "Juve costruita per il mito, non può rischiare fallimento. Allegri? Ormai sa solo minacciare i giocatori e urlare volgarità all'arbitro"

Post in rilievo

in topic: damascelli è uno dei pochi giornalisti seri. tanto per cominciare sa l'italiano (cosa non ovvia) , secondo prende posizioni chiare, non segue la massa del "tutto va bene" vs "tutto va male" stile sconcerti, terzo è sempre specifico nelle critiche (anche in questo articolo:perché pjanic in panchina e stuaro in campo?nessuno ha risposto).

e soprattutto è uno dei pochissimi juventini che lavorano nei media.

e questi tra l'altro credo siano i motivi per cui i suoi articoli vengono riportati qui anche se scrive su un giornale di seconda/terza fascia (nel 2017).

a molti sta sulle palle perché è fondamentalmente libero di dire il * che gli pare, e non lecca il deretano ai tifosi. per qualcuno non essere l'emilio fede di agnelli significa spalar * sulla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in topic: damascelli è uno dei pochi giornalisti seri. tanto per cominciare sa l'italiano (cosa non ovvia) , secondo prende posizioni chiare, non segue la massa del "tutto va bene" vs "tutto va male" stile sconcerti, terzo è sempre specifico nelle critiche (anche in questo articolo:perché pjanic in panchina e stuaro in campo?nessuno ha risposto).

e soprattutto è uno dei pochissimi juventini che lavorano nei media.

e questi tra l'altro credo siano i motivi per cui i suoi articoli vengono riportati qui anche se scrive su un giornale di seconda/terza fascia (nel 2017).

a molti sta sulle palle perché è fondamentalmente libero di dire il * che gli pare, e non lecca il deretano ai tifosi. per qualcuno non essere l'emilio fede di agnelli significa spalar * sulla juve.

E' solamente un pagliaccio. Basta leggere i suoi articoli. Gira la bandiera dove tira il vento. Se c'è uno che NON HA la schiena dritta quello è Damascelli, da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in topic: damascelli è uno dei pochi giornalisti seri. tanto per cominciare sa l'italiano (cosa non ovvia) , secondo prende posizioni chiare, non segue la massa del "tutto va bene" vs "tutto va male" stile sconcerti, terzo è sempre specifico nelle critiche (anche in questo articolo:perché pjanic in panchina e stuaro in campo?nessuno ha risposto).

e soprattutto è uno dei pochissimi juventini che lavorano nei media.

e questi tra l'altro credo siano i motivi per cui i suoi articoli vengono riportati qui anche se scrive su un giornale di seconda/terza fascia (nel 2017).

a molti sta sulle palle perché è fondamentalmente libero di dire il * che gli pare, e non lecca il deretano ai tifosi. per qualcuno non essere l'emilio fede di agnelli significa spalar * sulla juve.

 

Tu, o sei piccolo e non lo ricordi bene, oppure hai le idee un po confuse su Damascelli, ma sopratutto lo conosci davvero poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fermato a Juve costruita per il mito già il titolo ha un non so che di provocatorio come percula gli agnelli damascelli non lo fa nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto che si è arrabbiato con il quarto uomo perché non lo faceva uscire dall'area tecnica (mentre Sousa poteva fare quello che voleva).

Non ha MAI detto di avergli dato della testa di c...

Io reputo Allegri incapace di allenare, ma lo reputo abbastanza furbo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sbaglio, ma non mi sembra la prima volta che neghi l'evidenza. Prima negavi lo sfogo di Doha (malgrado lo stesso Allegri l'avesse appena ammesso), ora neghi l'espressione irriguardosa (la ricostruzione che citi è fantasiosa, anzi, risibile).

Ma non è maglio ammettere che Allegri sia in confusione tattica e mentale? Che male c'è?

Gli Allegri boys and girls definiscono non juventini coloro che attaccano Acciughetta. E se i non juventini fossero loro? Io ricordo quando avevamo in panchina Ranieri, oppure Cobollo e Blanc a dirigere la baracca: tutti quelli che ci odiavano, tipo Zazzaroni, tessevano le lodi di quella gentaccia lì....

 

ci sono le immagini.

Non è possibile che tu sia libero di flammare e spalare m.... sui nostri tesserati a piacimento.

ci sono le immagini e ci sono le dichiarazioni dello stesso Allegri a fine partita. Io dico solo le cose come stanno, nè flammo, nè spalo ciò che dici tu. Io ce l' ho a morte con colui che ritengo l' UNICO responsabili delle difficoltà attuali, e che solo un orbo non vede. Voi lo difendete non so per quali oscuri motivi.....o interessi....chissà. Io VOGLIO SOLO il bene della MIA squadra del cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero. Dobbiamo rimboccarci le maniche e e fare questi maledetti 40 punti il prima possibile altrimenti rischiamo veramente di retocedere..

Ah..Siamo primi e qualificati agli ottavi di Champions?

 

Scusate non l' avevo visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che allegri abbia completamente perso la brocca è vero e dimostrabile...quando è arrivato 2 anni fa era una persona a modo, serena...ora insulta chiunque gli capiti davanti

 

Sa che è costretto a vincere ed ormai è fuso.

Tre anni sono pure troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.90min.com...oglio-l-europeo

Basta Pirlo che dichiara implicitamente che ha dovuto mettere una pietra sopra a, suo rapporto con Allegri? Quindi quello

grazie ad allegri era una polveriera....nesta....ibrhaimovic ecc...quello che sta capitando nuovamente....quelli sono j fatti non è mala fede ma la dichiarazione di gente che giocava insieme....ha avuto problemi un po con tutti

con certi soggetti non ce la puoi fare, sono al limite del sospetto nei loro confronti. danno patenti di juventinità, parlano di carri per il solo fatto che si attacchi Acciughetta, quando nel passato sono stati crocifissi per molto meno autentici totem come Capello e LIppi(vedi manchester finale persa). I link postati riportano dichiarazioni di professionisti impeccabili, quali Ibra, Nesta, Gattuso e Pirlo, ma questo per loro non vuol dire niente.......

 

Quando è andato via Allegri si è visto di chi era la colpa

i migliori erano scappati tutti o avevano smesso. Che è poi quello che sta succedendo da noi. Vedi Pogba, Morata e a giugno probabilmente Dybala....chissà per colpa mia forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

criticare quell' incapace che sta in panchina non significa criticare la squadra. La squadra con lo schifo attuale non c' entra niente, la colpa è tutta del manico, ovvero di colui che viente presentato come allenatore ma che dell' allenatore non ha niente.

 

Veramente non si critica solo lui, ma anche Marotta e molti calciatori, tra i quali Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i migliori erano scappati tutti o avevano smesso. Che è poi quello che sta succedendo da noi. Vedi Pogba, Morata e a giugno probabilmente Dybala....chissà per colpa mia forse...

Quindi fammi capire: Pogba e Morata sono andati via per colpa di Allegri. E Dybala anche partirà a causa di Allegri. Siete ossessionati. Fatevi curare

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire questo scambio di opinioni quando è abbastanza chiaro che non m'interessa dell'opinione che tu hai di una mia opinione.

Damascelli è dal day 1 di Allegri che emette sentenze,anno scorso non dovevamo qualificarci in CL per lui,molla dai.

mi posti l' articolo per cortesia? e guarda che gli articoli di Damascelli li leggo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che allegri abbia completamente perso la brocca è vero e dimostrabile...quando è arrivato 2 anni fa era una persona a modo, serena...ora insulta chiunque gli capiti davanti

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha messo alla gogna Morata un anno fa e Dybala poche settimane addietro...

 

 

E quindi noi dobbiamo fare la stessa cosa? Per quanto riguarda Dybala... ho letto cose davvero indegne dopo la partita di Firenze, da far sensibilizzare anche gli antijuventini più accaniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è stato squalificato. Ufficialmente.

Fattene una ragione! :patpat:

per me non cambia nulla, è in grado di fare danni anche dalla tribuna, in ogni caso.....e poi visto il secondo.....un ex livido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa che è costretto a vincere ed ormai è fuso.

Tre anni sono pure troppi.

lo scudetto mi sembra il minimo, dopo tutti i milioni spesi per indebolire la concorrenza. un altro allenatore sarebbe a punteggio pieno. io credo che sia soprattutto terrorizzato dalla champions, ha una paura fottuta di uscire...il porto è molto più forte sia del milan che della fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente non si critica solo lui, ma anche Marotta e molti calciatori, tra i quali Dybala.

scusa, ma parlo e rispondo di ciò che scrivo io. Io la squadra non l' ho mai attaccata nè giudicata, per ovvie ragioni.

 

Quindi fammi capire: Pogba e Morata sono andati via per colpa di Allegri. E Dybala anche partirà a causa di Allegri. Siete ossessionati. Fatevi curare

 

:risata3: :risata3: :risata3:

con queste parole non c'è bisogno di commentare. ti commenti da solo. Non scendo al tuo livello. e anche le faccine ti commentano perfettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.