Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: "Juve costruita per il mito, non può rischiare fallimento. Allegri? Ormai sa solo minacciare i giocatori e urlare volgarità all'arbitro"

Post in rilievo

ecco cosa deve capire un allenatore della Juventus:gli avversari giocano due partite all'anno non solo una ed entrambe contro di noi

quindi lui e i giocatori devono dare il massimo sempre

 

Credo che ormai l'abbia capito.

 

Tra l'altro, pur continuando ad essere ottimista per il campionato, una cosa che mi preoccupa è il ventre molle della classifica.

Ormai i giochi per la retrocessione sono fatti, ci sono un sacco di squadre che non si giocano più un tubo e rischiano di giocare molli (qualcuno ha detto Genoa e Udinese contro la Roma?). Con noi di sicuro non succederà, nonostante i peti mentali della calzetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Altra leggenda metropolitana. Dopo Allegri infatti i risultati del Milan li abbiamo visti tutti

Bastano 2 a Caso?

http://calcio.attualissimo.it/gattuso-si-sfoga-al-veleno-contro-allegri/

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2013/10/31/4373759/livore-seedorf-via-per-allegri-ha-costretto-nesta-e-maldini

 

Vorrei chiedere a Morata e tevez cosa pensano di allegri

 

Ah un altra leggenda raccontata da un giocatore e non da un giornalista....Zambrotta....

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/22-05-2014/milan-zambrotta-allegri-ruppe-lo-spogliatoio-che-lite-ibrahimovic-80733955433.shtml

 

Chissà cosa sta accadendo nello spogliatoio juve grazie al grande mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno acciughina penso ci saluti...

Io la butto di lì.

Pep al posto di Allegri?

Al city sta facendo male, verrebbe qui per rilanciarsi e avrebbe in organico gente che ha sempre voluto: Bonny, Sandro...

Ovviamente il nodo é l'ingaggio, ma se vieni da stagioni non super convincenti, non puoi pretendere uno stipendio esorbitante...

Parere personale.

Voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha letto il labiale di Allegri? Repubblica vuole la prova TV

Da quel che ho letto in giro e da quel che mi ha detto un utente in questo stesso topic e guardava la partita solo con audio stadio, Allegri ha detto "Queste testE di c..., giocano una partita all'anno" ma rivolto ai giocatori della Fiorentina (probabilmente rei di perdere tempo e simulare).

Quindi non vedo perché debba essere squalificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno acciughina penso ci saluti...

Io la butto di lì.

Pep al posto di Allegri?

Al city sta facendo male, verrebbe qui per rilanciarsi e avrebbe in organico gente che ha sempre voluto: Bonny, Sandro...

Ovviamente il nodo é l'ingaggio, ma se vieni da stagioni non super convincenti, non puoi pretendere uno stipendio esorbitante...

Parere personale.

Voi che ne pensate?

appunto al city sta facendo male, non vorrei che sia un allenatore che sa "allenare" solo barcellona e bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal il grosso errore di mercato di questi anni.

 

Con vidal al posto di quel cadavere di khedira il centrocampo marchisio pjanic potrebbe allora impostare il gioco decentemente, uno in mediana uno sulla 3/4.

 

Peraltro viste le cifre in ballo negli ultimi 2 anni, vidal lo si e' regalato....

 

Oddio, 40 milioni per uno di 29 anni, che iniziava a mettere le mani ai fianchi durante le partite, e soprattutto, le mani sui fiaschi nei weekend, non mi sembrano poi così pochi.

Arturo ha dato tantissimo, ma si vedeva che non aveva più gli stimoli dei primi due anni...

Su khedira ha ragionissima, da panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da quel che ho letto in giro e da quel che mi ha detto un utente in questo stesso topic e guardava la partita solo con audio stadio, Allegri ha detto "Queste testE di c..., giocano una partita all'anno" ma rivolto ai giocatori della Fiorentina (probabilmente rei di perdere tempo e simulare).

Quindi non vedo perché debba essere squalificato.

grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastano 2 a Caso?

http://calcio.attual...contro-allegri/

http://www.goal.com/...nesta-e-maldini

 

Vorrei chiedere a Morata e tevez cosa pensano di allegri

 

Ah un altra leggenda raccontata da un giocatore e non da un giornalista....Zambrotta....

http://www.gazzetta....733955433.shtml

 

Chissà cosa sta accadendo nello spogliatoio juve grazie al grande mister

tevez si è dimostrato la persona più falsa del mondo, quindi non crederei ad una solo parola di quello che dice, Zambrotta un mercenario di m.er.da. che ha fatto la fine che meritava abbandonando la juve, morata prega dio ogni santo giorno di tornare alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto al city sta facendo male, non vorrei che sia un allenatore che sa "allenare" solo barcellona e bayern

 

La sfida é anche questa. Allenare i più forti é semplice.

Io ci punterei, anche perché preferisco un top allenatore a un Sousa che é si in rampa di lancio ma non sai se in una grande si sappia muovere...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Allegri non ce l'avesse con arbitro e/o assitenti ma con i giocatori della Fiorentina rei di perdere tempo e fare sceneggiate (fa una certa differenza visto che si vorrebbe la squalifica di Allegri .doh ).

se il quarto uomo è onesto e ha capito quello che voleva dire a!leggi non vedo problemi, e poi se ci fosse una prova TV in vista, credo di sarebbe già saputo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sfida é anche questa. Allenare i più forti é semplice.

Io ci punterei, anche perché preferisco un top allenatore a un Sousa che é si in rampa di lancio ma non sai se in una grande si sappia muovere...

questo è sicuro, se va via allegri deve arrivare un allenatore che la champions l'ha vinta, altrimenti non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno acciughina penso ci saluti...

Io la butto di lì.

Pep al posto di Allegri?

Al city sta facendo male, verrebbe qui per rilanciarsi e avrebbe in organico gente che ha sempre voluto: Bonny, Sandro...

Ovviamente il nodo é l'ingaggio, ma se vieni da stagioni non super convincenti, non puoi pretendere uno stipendio esorbitante...

Parere personale.

Voi che ne pensate?

Dai ma non facciamo gli interisti, che dicono compriamo Bale, Reus e Lewandowski, ma fate i seri. Guardiola guadagna 20 mln all'anno, suvvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastano 2 a Caso?

http://calcio.attual...contro-allegri/

http://www.goal.com/...nesta-e-maldini

 

Vorrei chiedere a Morata e tevez cosa pensano di allegri

 

Ah un altra leggenda raccontata da un giocatore e non da un giornalista....Zambrotta....

http://www.gazzetta....733955433.shtml

 

Chissà cosa sta accadendo nello spogliatoio juve grazie al grande mister

Gattuso e Seedorf che ce l'hanno con Allegri perchè a fine carriera non li fa più giocare (giustamente) e Zambrotta ( .uah ) che scrive per vendere una biografia. Complimenti!!! Lo stesso Zambrotta che, faccia di bronzo universalmente riconosciuta, dichiara:

 

Ospite in studio a RSI nel prepartita di Juventus-Dortmund di Champions League, Gianluca Zambrotta è tornato sulle frasi del suo libro che lo vedevano attaccare Massimiliano Allegri quando lo allenava al Milan (in particolare si riferiva alla stagione 2011-12): "Non ho mai detto che Allegri non fosse un buon mister. Dal punto di vista tattico è un ottimo allenatore perché sa molto di calcio, ho solo detto che in un momento in cui la squadra si stava giocando il campionato, dal punto di vista gestionale io avrei fatto qualche scelta diversa. Ho espresso quello che mi sentivo di dire in quel momento. Ma ora che sono allenatore anch'io mi rendo conto delle difficoltà di tante cose da gestire tutte insieme."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dai ma non facciamo gli interisti, che dicono compriamo Bale, Reus e Lewandowski, ma fate i seri. Guardiola guadagna 20 mln all'anno, suvvia.

 

A meno di un anno sabbatico, le panchine delle grandi per l'anno prossimo sembrano essere tutte sicure eccetto la nostra. Dunque ripeto, a meno che Guardiola non voglia farsi una vacanza annuale, io nel calderone dei papabili e desiderabili allenatori per la prossima stagione ce lo metto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno di un anno sabbatico, le panchine delle grandi per l'anno prossimo sembrano essere tutte sicure eccetto la nostra. Dunque ripeto, a meno che Guardiola non voglia farsi una vacanza annuale, io nel calderone dei papabili e desiderabili allenatori per la prossima stagione ce lo metto.

Basta che poi se arriviamo quinti non rimpiagete troppo Allegri....

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti chi?damascelli e un po di disoccupati presenti in jf forse?

o magari qualcuno che a un tizio capitato a Vinovo per caso o per fortuna, il calcio glielo spiega per filo o per segno. dietro una tastiera ci può essere chiunque.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Basta che poi se arriviamo quinti non rimpiagete troppo Allegri....

 

:d

 

Oh addirittura ipotizzi un quinto posto con Pep e questa squadra? Nella nostra serie A, scarna di vere contendenti al titolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A meno di un anno sabbatico, le panchine delle grandi per l'anno prossimo sembrano essere tutte sicure eccetto la nostra. Dunque ripeto, a meno che Guardiola non voglia farsi una vacanza annuale, io nel calderone dei papabili e desiderabili allenatori per la prossima stagione ce lo metto.

Guardiola rimane li, gli faranno il solito mercato da 200 milioni per farlo contento, e si costruirà una squadra adatta alle sue esigenze. Questa è la realtà poi ci sono le favole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dice cose del tutto sbagliate ma è troppo catastrofico

o forse confondiamo il catastrofisno con il realismo. Detto questo parliamo pur sempre di un gioco, dal quale la maggioranza di noi qui dentro non ci guadagna niente, anzi, di rimettiamo in termini di soldi e di incaxxature...

 

Peccato che Allegri non ce l'avesse con arbitro e/o assitenti ma con i giocatori della Fiorentina rei di perdere tempo e fare sceneggiate (fa una certa differenza visto che si vorrebbe la squalifica di Allegri .doh ).

veramente ha deto di testa di c....al quarto uomo che lo aveva richiamato più volte per essere uscito dall ' area tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh addirittura ipotizzi un quinto posto con Pep e questa squadra? Nella nostra serie A, scarna di vere contendenti al titolo?

Ero ironico eh... Anche se alzi la mano chi pensava che quest'anno al City con quel parco giocatori avrebbe preso schiaffi a destra e a manca in premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo infatti al Milan lo hanno cacciato per disperazione....i giocatori non lo sopportavano più...basta leggere dichiarazioni dei giocatori

al Milan lo hanno cacciato dopo aver sperato che si dimettesse, ecco perchè Damascelli chiede che venga pagato l' obolo per mandarlo via, perchè se apsettiamo che questo si dimetta....campa cavallo. E il fenomeno da Livorno ha un altro anno di contratto a 5 pippi netti. Figuriamoci se schioda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guardiola rimane li, gli faranno il solito mercato da 200 milioni per farlo contento, e si costruirà una squadra adatta alle sue esigenze. Questa è la realtà poi ci sono le favole

 

Assolutamente, ipotesi più che probabile. Ma se i risultati non arrivano, non vinci una mazza nel anno solare e al tempo stesso ti ricoprono d'oro, stai sicuro che anche se ti chiami Guardiola, ti silurano ugualmente. Altro che campagna acquisti da 200 milioni per convincerlo a rimanere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal il grosso errore di mercato di questi anni.

 

Con vidal al posto di quel cadavere di khedira il centrocampo marchisio pjanic potrebbe allora impostare il gioco decentemente, uno in mediana uno sulla 3/4.

 

Peraltro viste le cifre in ballo negli ultimi 2 anni, vidal lo si e' regalato....

ci siamo dimenticati che Vidal a Torino era un Caceres 2.0.....vabbè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.