Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: "Juve costruita per il mito, non può rischiare fallimento. Allegri? Ormai sa solo minacciare i giocatori e urlare volgarità all'arbitro"

Post in rilievo

Ad Allegri ormai si attribuiscono le peggiori nefandezze. Certi articoli non fanno onore alla professione di giornalista. Questo pezzo semplicemente cavalca l'onda dei tifosi gentisti che vorrebbero l'esonero di un allenatore primo in classifica e in corsa per tutti gli obiettivi stagionali e che ci ha portato a due scudetti in due anni, due coppe Italia e una finale di Champions.

Vogliono il bel giuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gioca esattamente come giocava lo scorso anno. Solo che quest'anno viene da due mesi di infortunio e si vede. Quando ritroverà la forma fisica rivedremo il vero Dybala. Non ce l'ho con il giocatore ma con chi scrive che abbiamo perso a Doha perchè non giocava Dybala, quando è evidente che se fosse stato schierato titolare dopo 15 minuti avremmo dovuto sostituirlo per disperazione

A me sembra che riesca a saltare i giocatori come prima, lo ha fatto da quando è rientrato.

Quest'anno gli si sta chiedendo di fare palleggio a centrocampo, cosa che non faceva l'anno scorso.

È come Pjanic, va messo davanti per creare occasioni da gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È assurdo cosa stanno montando su Allegri e quel "testa di c...o" urlato al quarto uomo, quando da anni si vedono frasi e comportamenti di altri allenatori e colleghi ben peggiori.

Tra l'altro lui di solito sempre così garbato.

È proprio vero che se sei alla Juventus ti attaccano per ogni minima cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il suo ultimo anno qui, inutile nasconderci! Speriamo si ritrovi compattezza e unione d'intenti per questi ultimi mesi per rivincere campionato, coppa italia e disputare una grande Champions! Poi si vedrà chi ne raccoglierà le redini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre e solo odio dai media...ogni giorno melma e inkazzature...si ritorna solo ai 90 minuti del campo...nn entro più nel forum ..nn guardo più tv e nn leggo più news su internet...si si ritorna ai primi anni diconte solo il campo mi collego al calcio d'inizio e spengo al fischio finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a sto Damascelli gli tirerei un bel ceffone mi sta sulle balle se non si e' capito

Ma purtroppo e a malincuore oggi la penso come lui....grrrrrr

Sicuramente qualcuno ha perso la bussola...... ma c'e anche chi ha il prosciutto sugli occhi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa volta condivido, e se e' vero che e' un po' il megafono mediatico della società a giugno si cambia.

ah ah ah, damascelli cosa?il megafono di chi?ah ah ah ah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra che scenderà in campo con la Lazio la conosciamo tutti invece, al massimo la scelta è tra il centrale che affiancherà Bonucci e chi tra Sturaro o Rincon completerà il centrocampo.

Il Barcellona in Spaga è terzo, terzo....terzo.

Il Bayern in Germania fino a poco fa segnava il numero di targa del Lipsia.

Il Psg è sotto a Monaco e Marsiglia.

Il City in Inghilterra è quinto, dietro ad Arsenal e Totthenam.

 

La Juventus è prima ad un ipotetico +4 sulla seconda, anche se ha i suoi problemi.

Problemi che nel corso della stagione vanno risolti sicuramente, ma questo catastrofismo, questa romanità o napoletanità(intese in senso sportivo) che aleggiano nell'aria per qualche risultato scomodo, alla luce di quella che invece è la realta della classifica italiana e di Champions, è ridicolo.

Damascelli, Sconcerti e gli altri, fanno bene a godere ora, perché a maggio piangeranno come ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che caspita vuol dire ha goduto dei Tevez,dei Pirlo,di Pogba,di Dybala .boh ma perchè gli altri allenatori a cominciare dal suo amato Conte non fanno affidamento sui loro uomini migliori ? .uhm

la verità è che Damascelli non sopporta Allegri :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me sembra che riesca a saltare i giocatori come prima, lo ha fatto da quando è rientrato.

Quest'anno gli si sta chiedendo di fare palleggio a centrocampo, cosa che non faceva l'anno scorso.

È come Pjanic, va messo davanti per creare occasioni da gol.

non gli si chiede niente. L ha detto pure lui che preferisce partire da dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Allegri non ce l'avesse con arbitro e/o assitenti ma con i giocatori della Fiorentina rei di perdere tempo e fare sceneggiate (fa una certa differenza visto che si vorrebbe la squalifica di Allegri .doh ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che caspita vuol dire ha goduto dei Tevez,dei Pirlo,di Pogba,di Dybala .boh ma perchè gli altri allenatori a cominciare dal suo amato Conte non fanno affidamento sui loro uomini migliori ? .uhm

la verità è che Damascelli non sopporta Allegri :patpat:

 

Del resto scrive su siffatto giornale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È assurdo cosa stanno montando su Allegri e quel "testa di c...o" urlato al quarto uomo, quando da anni si vedono frasi e comportamenti di altri allenatori e colleghi ben peggiori.

Tra l'altro lui di solito sempre così garbato.

È proprio vero che se sei alla Juventus ti attaccano per ogni minima cosa.

Già è assurdo.

E comunque, da quel che ho letto in giro, "testE di c... " era indirizzato ai giocatori della Fiorentina. Quindi non ci sarebbero motivi per chiedere la squalifica (come ho letto in un articolo postato qua sul forum).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che riesca a saltare i giocatori come prima, lo ha fatto da quando è rientrato.

Quest'anno gli si sta chiedendo di fare palleggio a centrocampo, cosa che non faceva l'anno scorso.

È come Pjanic, va messo davanti per creare occasioni da gol.

 

Può darsi, ma la scarsa forma si vede da come tira, a parte il capolavoro con l'Atalanta una serie di tiracci alla Chiellini...gol che in forma segnerebbe pure bendato.

 

Già è assurdo.

E comunque, da quel che ho letto in giro, "testE di c... " era indirizzato ai giocatori della Fiorentina. Quindi non ci sarebbero motivi per chiedere la squalifica (come ho letto in un articolo postato qua sul forum).

 

Sì, io ho guardato la partita senza commento, si è sentito chiaro, ce l'aveva coi giocatori lividi, ha detto qualcosa tipo: "Queste teste di *, giocano una partita all'anno!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me allegri non é mai piaciuto e continua a non piacermi....ma i calciatori della Juventus se non rendono per quanto sono stati pagati e per i tantissimi soldi che prendono vanno assolutamente minacciati!cosa vuoi che li si faccia, ( quando giocano come a milano, genova, doha e firenze??)carezze???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal il grosso errore di mercato di questi anni.

 

Con vidal al posto di quel cadavere di khedira il centrocampo marchisio pjanic potrebbe allora impostare il gioco decentemente, uno in mediana uno sulla 3/4.

 

Peraltro viste le cifre in ballo negli ultimi 2 anni, vidal lo si e' regalato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi, ma la scarsa forma si vede da come tira, a parte il capolavoro con l'Atalanta una serie di tiracci alla Chiellini...gol che in forma segnerebbe pure bendato.

 

 

 

Sì, io ho guardato la partita senza commento, si è sentito chiaro, ce l'aveva coi giocatori lividi, ha detto qualcosa tipo: "Queste teste di *, giocano una partita all'anno!"

 

ecco cosa deve capire un allenatore della Juventus:gli avversari giocano due partite all'anno non solo una ed entrambe contro di noi

quindi lui e i giocatori devono dare il massimo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco cosa deve capire un allenatore della Juventus:gli avversari giocano due partite all'anno non solo una ed entrambe contro di noi

quindi lui e i giocatori devono dare il massimo sempre

Sì, noi dobbiamo dare il massimo in 38 partite all'anno. Le altre 19 squadre danno il massimo solo in due partite l'anno. Con noi e basta. Mi sembra giusto... .sisi

E non mi venite a dire che non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.