Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: "Juve costruita per il mito, non può rischiare fallimento. Allegri? Ormai sa solo minacciare i giocatori e urlare volgarità all'arbitro"

Post in rilievo

questa volta condivido, e se e' vero che e' un po' il megafono mediatico della società a giugno si cambia.

Infatti. Questo mi rassicura un po' per il futuro ma il presente lo vedo male. Speriamo che la società intervenga. Purtroppo non so se si accollerà 10 mil lordi sulla schiena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ero ironico eh... Anche se alzi la mano chi pensava che quest'anno al City con quel parco giocatori avrebbe preso schiaffi a destra e a manca in premier

 

Avevo intuito ahaha

Non era preventivabile ma possibile. D'altronde, in un campionato così competitivo é normale che al tuo primo anno con una squadra nuova possa far fatica...eppure era partito molto bene, ora invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, noi dobbiamo dare il massimo in 38 partite all'anno. Le altre 19 squadre danno il massimo solo in due partite l'anno. Con noi e basta. Mi sembra giusto... .sisi

E non mi venite a dire che non è così.

quindi le altre squadre centrano i rispettivi obiettivi giocando alla morte solo due partite......non si finisce mai di imparare....Ci vuole chiuolo nella vita, uno che ci ha tirati fuori dalla melma viene visto come un traditore, mentre l' altro che sta distruggendo un fior di squadra viene fatto passare come un dio in terra.....Questo tizio vi ha plagiati, o forse vi tiene sotto ipnosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastano 2 a Caso?

http://calcio.attual...contro-allegri/

http://www.goal.com/...nesta-e-maldini

 

Vorrei chiedere a Morata e tevez cosa pensano di allegri

 

Ah un altra leggenda raccontata da un giocatore e non da un giornalista....Zambrotta....

http://www.gazzetta....733955433.shtml

 

Chissà cosa sta accadendo nello spogliatoio juve grazie al grande mister

ti ringrazio veramente di cuore per i link che hai postato. Forse serviranno ad aprire gli occhi a tanti qui dentro. Io ho scritto varie volte di quato fosse "amato" il tizio che sta in panchina alla Juve, e mi sono beccato di tutto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulsione di chiesa, fallo dubbio sul primo gol, ammonizioni a senso unico: io difendo allegri

sturaro scarso? sarà lui da pulitzer

Ma per favore.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fa uscire un articolo dove spala * ogni due giorni,ma come lo ha ridotto il fegato?Io boh .ghgh

Macchè spala. Dama ama la Juve, come si può non essere d'accordo con quello che scrive? Vuol dire non amarla abbastanza. Dar sempre ragione ai figli non vuol dire amarli, anzi tutt'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che un campanello di allarme ci sta,basta che ora si rientri non capisco se e' la squadra che non segue allenatore o allenatore che e' incapace?

 

bisogna risolvere subito il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchè spala. Dama ama la Juve, come si può non essere d'accordo con quello che scrive? Vuol dire non amarla abbastanza. Dar sempre ragione ai figli non vuol dire amarli, anzi tutt'altro

 

Ma i figli neanche si denigrano e si mettono a pubblica gogna. Ci sono modi e modi di dare ragione o torto. Non è sicuramente il massacro la cosa più giusta.

Non ce l'ho con te, ho solo preso in esempio il tuo messaggio per esprimere un mio pensiero. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli è un rosicone che non sa un tubo.altro che megafono della società.

Detto questo,io è da mesi che ripeto che a fine stagione sarebbe meglio salutarsi.meglio per tutti,società, giocatori e lo stesso allegri.

Che non sarà un fenomeno ma è sicuramente una persona per bene che merita ben altri tifosi.

 

 

 

 

 

 

veramente ha deto di testa di c....al quarto uomo che lo aveva richiamato più volte per essere uscito dall ' area tecnica.

ma perché non la smetti di inventare catzate?

 

 

 

Infatti. Questo mi rassicura un po' per il futuro ma il presente lo vedo male. Speriamo che la società intervenga. Purtroppo non so se si accollerà 10 mil lordi sulla schiena.

si,bisogna esonerarlo, da primi in campionato, ai quarti di coppa Italia e agli ottavi di champions da primi nel girone. .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che un campanello di allarme ci sta,basta che ora si rientri non capisco se e' la squadra che non segue allenatore o allenatore che e' incapace?

 

bisogna risolvere subito il problema

 

Posso anche sbagliarmi, ma dalle reazioni di Allegri a fine partita (anche in corso) mi sembra sia la squadra a non seguire quello che lui dice. O perlomeno alcuni giocatori. Poi, le cose come vanno veramente non le possiamo di certo sapere noi. E comunque, credo si stia esagerando un pò troppo con questo massacro davvero assurdo. Non se ne può più di leggere antijuventini e juventini dire le stesse cose. Sembra ci sia una vera e propria psicosi collettiva, che fa sembrare la Juve pari ad un Crotone qualsiasi, o forse anche peggio. Davvero sconvolgente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo juventinissimo Damascelli .allah

 

Il suo accanimento contro Allegri è fin commovente. Secondo me è iscritto anche al Forum...quando però a fare l'isterico era Conte godevi, eh?

 

Dai,ora fuori i suoi avvocati difensori, altrimenti sto in ansia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

veramente ha deto di testa di c....al quarto uomo che lo aveva richiamato più volte per essere uscito dall ' area tecnica.

 

ahah

 

certo che un campanello di allarme ci sta,basta che ora si rientri non capisco se e' la squadra che non segue allenatore o allenatore che e' incapace?

 

bisogna risolvere subito il problema

 

Urlare di allargare il gioco sulle fasce mentre i giocatori continuano ad andare per vie centrali non è che sia indice di incapacità...cioè non ci vuole Einstein in campo per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain in panchina contro le mmmmmeeee de a san siro. Tra le altre cose...

 

Si, ma ti ricordi in che condizioni era Higuain ad inizio stagione?

Dai, un minimo di obiettività.

Allegri sa il fatto suo, se è arrivato ad allenare la Juventus significa che è un ottimo allenatore.

Il problema, secondo me, è che so è rotto qualcosa fra allenatore e squadra, non c'è più quall'alchimia che si era formata due anni fa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo è il finto saputo che parla anche su sportiva cercando -malamente- di parafrasare ogni virgola? Se non sbaglio pure su calcio mercato va in onda a volte. Bho l'ho sempre ritenuto stucchevole e rancoroso. Non so per quale squadra tenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli - Atto 2: la vendetta - Comunque ha pienamente ragione su allegri, è un allenatore che ha perso le redini della squadra secondo me. Quando tu richiedi determinati movimenti e i giocatori non li fanno, oppure li fanno male o per poco, si capisce che è un allenatore in difficoltà. Perde le staffe a fine partita esagerando in modo spropositato, nelle interviste sembra che vada tutto bene e che sia tutto rose e fiori, fa battutine fuori logo, insomma alla fine raccogli quello che semini, se sei scarso prima o poi la squadra se ne accorge .smack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È assurdo cosa stanno montando su Allegri e quel "testa di c...o" urlato al quarto uomo, quando da anni si vedono frasi e comportamenti di altri allenatori e colleghi ben peggiori.

Tra l'altro lui di solito sempre così garbato.

È proprio vero che se sei alla Juventus ti attaccano per ogni minima cosa.

 

Allucinante davvero.

 

E magari molti juventini che ora si scandalizzano orgasmano quando a fare le stesse cose se non peggio è Conte.

 

Io sono NAUSEATA da tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i figli neanche si denigrano e si mettono a pubblica gogna. Ci sono modi e modi di dare ragione o torto. Non è sicuramente il massacro la cosa più giusta.

Non ce l'ho con te, ho solo preso in esempio il tuo messaggio per esprimere un mio pensiero. :)

Allegri ha messo alla gogna Morata un anno fa e Dybala poche settimane addietro...

 

Damascelli è un rosicone che non sa un tubo.altro che megafono della società.

Detto questo,io è da mesi che ripeto che a fine stagione sarebbe meglio salutarsi.meglio per tutti,società, giocatori e lo stesso allegri.

Che non sarà un fenomeno ma è sicuramente una persona per bene che merita ben altri tifosi.

 

 

ma perché non la smetti di inventare catzate?

 

 

si,bisogna esonerarlo, da primi in campionato, ai quarti di coppa Italia e agli ottavi di champions da primi nel girone. .sisi

lo ha detto Allegri a fine partita. prenditela con lui non con me e piano con le parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti damascelli ha centrato il punto..a gennaio ancora non c'è una definizione di squadra,,aspettando il fatidico marzo che allegri va ripetendo da settembre..vediamo se cia rriviamo a marzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo troppo molli in fase comunicativa e questi sono i risultati: molti giornalai e molti sedicenti tifosi possono criticare per 24ore al giorno per 365 giorni all'anno

Che si vinca o si perda è uguale anzi se si perde perfino meglio...pronto il nuovo slogan: "Criticare non è importante è l'unica cosa che conta" molti dovrebbero tatuarselo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che scrivono questi "giornalisti" è tutta opera dei tifosi lamentosi che non fanno altro che criticare la squadra e l'allenatore ANCHE quando vince. Ormai è sotto gli occhi di tutti il malcontento perenne di tifosi davvero vergognosi, che non riesco, pur sforzandomi a vedere come sostenitori della gloriosa Juventus, perchè la critica ci può anche stare, ma la denigrazione più becera no, quella mi sembra davvero fuori dal Mondo. Molti hanno superato ampiamente tutti i tifosi "piagnoni" di Inter e company.

 

Ieri sera ho seguito un pò TikiTaka e, per quanto possano anche essere antijuventini in una trasmissione sportiva scadente, hanno detto una santa verità: Allegri viene criticato troppo, anche prima delle partite o quando porta il risultato. Purtroppo, hanno ragione. Questa "campagna" negativa contro la squadra sta avendo ripercussioni negative non indifferenti, sulla stampa (dove già era quella che era), sulle opinioni sportive in qualsiasi programma, e, ancor di più sugli antijuventini, che ora non si limitano più a dire "solo" che rubiamo e tutte le schifezze che sappiamo, ma ANCHE che siamo una tifoseria di m*rda che critica ferocemente la squadra e TUTTO quello che c'è intorno in modo che definire spietato è davvero riduttivo. Direi che ognuno di noi, dovrebbe farsi un esamino di coscienza prima di accusare gli altri di essere contro la la Juve, quando molti tifosi (e pseudo) sono i primi nemici della propria squadra, visto non si fa altro che alimentare polemiche e, dare spunto continuo a gente come Damascelli e tutti gli altri, a dire tutto quello di cui poi ci si lamenta.

criticare quell' incapace che sta in panchina non significa criticare la squadra. La squadra con lo schifo attuale non c' entra niente, la colpa è tutta del manico, ovvero di colui che viente presentato come allenatore ma che dell' allenatore non ha niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio non è proprio un bel momento, ma questo ci descrive come una squadra che viene da cinque o sei sconfitte consecutive. Oramai qua tutti hanno perso la bussola

Scrive per il giornale... ha tutto l'interesse a dipingere scenari apocalittici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.