Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: "Juve costruita per il mito, non può rischiare fallimento. Allegri? Ormai sa solo minacciare i giocatori e urlare volgarità all'arbitro"

Post in rilievo

E quindi noi dobbiamo fare la stessa cosa? Per quanto riguarda Dybala... ho letto cose davvero indegne dopo la partita di Firenze, da far sensibilizzare anche gli antijuventini più accaniti.

 

Dybala sente il peso delle parole del fenomeno della panchina, subito dopo la partita persa a Doha. E aggiungo, che se io fossi Dybala, sapendo che Allegri resta un altro anno, chiederei la cessione a giugno. Chissà che il ritardato annuncio del rinnovo di Paulo non dipenda da questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi posti l' articolo per cortesia? e guarda che gli articoli di Damascelli li leggo tutti.

Io mi ricordo un articolo di Damascelli dopo la seconda giornata della scorsa stagione (quando avevamo perso le prime due) in cui in sostanza affermava che Allegri aveva vinto l'anno prima grazie al fatto che la squadra aveva vissuto di rendita per il post Conte. E poi sperava nella cacciata di Allegri.

(In effetti alla fine della scorsa stagione non abbiamo vinto niente no? .doh)

Che Damascelli sia anti Allegri lo sanno anche i muri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo un articolo di Damascelli dopo la seconda giornata della scorsa stagione (quando avevamo perso le prime due) in cui in sostanza affermava che Allegri aveva vinto l'anno prima grazie al fatto che la squadra aveva vissuto di rendita per il post Conte. E poi sperava nella cacciata di Allegri.

(In effetti alla fine della scorsa stagione non abbiamo vinto niente no? .doh)

Che Damascelli sia anti Allegri lo sanno anche i muri...

fa bene a esserlo, lui predica per il bene della squadra per cui io tifo. al contrario non ho mai letto critiche o attacchi alla Juventus o ad Agnelli, magari al cuginastro sì......Per me Damascelli è uno Juventino di ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma parlo e rispondo di ciò che scrivo io. Io la squadra non l' ho mai attaccata nè giudicata, per ovvie ragioni.

 

Ma infatti io non ho detto che sei stato tu, ti ho risposto in base a quello che hai detto su Allegri, visto che il mio precedente messaggio (che tu hai quotato) era esteso anche al resto, ti ho detto che non è solo lui che viene criticato, generalizzando. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non essere d'accordo. Da inizio stagione abbiamo giocato benino soltanto due o tre partite, poi sempre in affanno e senza una identità di gioco nè coerenza nelle scelte della formazione "tipo". Non è bello non essere felici quando la squadra vince perchè hai rischiato fino all'ultimo secondo e la sola espressione che ti viene è il famoso "fiuuuuuuu"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scudetto mi sembra il minimo, dopo tutti i milioni spesi per indebolire la concorrenza. un altro allenatore sarebbe a punteggio pieno. io credo che sia soprattutto terrorizzato dalla champions, ha una paura fottuta di uscire...il porto è molto più forte sia del milan che della fiorentina

 

Sa benissimo che se vince lo scudetto non fa altro che rispettare i pronostici, se lo perde è un cataclisma, da qui nasce tutto quello

sbraitare (inutile) in panchina, non è sereno per nulla.

 

Sul Porto sono d'accordo, inferiore, ma comunque un osso duro, ci vorrà ben altra juve, sperando che non si rompa nessuno da qui ad un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Allegri boys and girls definiscono non juventini coloro che attaccano Acciughetta. E se i non juventini fossero loro? Io ricordo quando avevamo in panchina Ranieri, oppure Cobollo e Blanc a dirigere la baracca: tutti quelli che ci odiavano, tipo Zazzaroni, tessevano le lodi di quella gentaccia lì....

 

 

ci sono le immagini e ci sono le dichiarazioni dello stesso Allegri a fine partita. Io dico solo le cose come stanno, nè flammo, nè spalo ciò che dici tu. Io ce l' ho a morte con colui che ritengo l' UNICO responsabili delle difficoltà attuali, e che solo un orbo non vede. Voi lo difendete non so per quali oscuri motivi.....o interessi....chissà. Io VOGLIO SOLO il bene della MIA squadra del cuore.

voi lo difendete non so per quali interessi...

Io davvero mi chiedo come si possano partorire certe perle.

Io lo difendo spesso. E sai perché? Non perché sia un suo fan o mi piaccia il suo lavoro, anzi.

Ma perché ritengo ridicola questa continua crociata contro di lui,qualsiasi cosa succeda.perché se chiellini butta 50 palloni, marchisio 70 e barza e sandro si fanno fregare da due mocciosi ,la colpa non è di allegri. Che se li riprende sbaglia ,se rimane calmo sbaglia.

Ma la cosa che più mi infastidisce è che pur di portare avanti questa crociata, vi inventate robe assurde.

 

 

e prima ancora la Lippese e la Capellese....contento te....

 

ma anche no.te lo ripeto: la moggese, poi dopo alcuni anni sabbatici,la contiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala sente il peso delle parole del fenomeno della panchina, subito dopo la partita persa a Doha. E aggiungo, che se io fossi Dybala, sapendo che Allegri resta un altro anno, chiederei la cessione a giugno. Chissà che il ritardato annuncio del rinnovo di Paulo non dipenda da questo....

 

Magari dopo si saranno chiariti. Quando una partita finisce in quel modo è ovvio ci sia dell'amarezza e il nervosismo può giocare brutti scherzi. Ciò non giustifica completamente Allegri, se davvero ha umiliato Paulo. Ma ripeto, penso si siano chiariti e che il ragazzo abbia capito lo stato d'animo di quel momento da parte dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi lo difendete non so per quali interessi...

Io davvero mi chiedo come si possano partorire certe perle.

Io lo difendo spesso. E sai perché? Non perché sia un suo fan o mi piaccia il suo lavoro, anzi.

Ma perché ritengo ridicola questa continua crociata contro di lui,qualsiasi cosa succeda.perché se chiellini butta 50 palloni, marchisio 70 e barza e sandro si fanno fregare da due mocciosi ,la colpa non è di allegri. Che se li riprende sbaglia ,se rimane calmo sbaglia.

Ma la cosa che più mi infastidisce è che pur di portare avanti questa crociata, vi inventate robe assurde.

 

 

 

Sono daccordo con te, soprattutto sulla crociata contro Allegri, che per quanto possa anche sbagliare è comunque l'allenatore della nostra squadra. Denigrando lui denigriamo la Juventus, in quanto anche lui ne fa parte. Le critiche si, ma non il massacro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo un articolo di Damascelli dopo la seconda giornata della scorsa stagione (quando avevamo perso le prime due) in cui in sostanza affermava che Allegri aveva vinto l'anno prima grazie al fatto che la squadra aveva vissuto di rendita per il post Conte. E poi sperava nella cacciata di Allegri.

(In effetti alla fine della scorsa stagione non abbiamo vinto niente no? .doh)

Che Damascelli sia anti Allegri lo sanno anche i muri...

 

Sbaglio o è proprio di Damascelli la paternità della mitica definizione "benzina di Conte"? @@

Marò quanti ricordi .piangi.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con te, soprattutto sulla crociata contro Allegri, che per quanto possa anche sbagliare è comunque l'allenatore della nostra squadra. Denigrando lui denigriamo la Juventus, in quanto anche lui ne fa parte. Le critiche si, ma non il massacro.

nel 2006 tu amavi o difendevi Cobollo e Blanc? Quindi facevi passare in cavalleria le loro "gesta" per non parlare male di conseguenza della Juve? Eri felice quando costoro ritirarono il ricorso al Tar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2006 tu amavi o difendevi Cobollo e Blanc? Quindi facevi passare in cavalleria le loro "gesta" per non parlare male di conseguenza della Juve? Eri felice quando costoro ritirarono il ricorso al Tar?

 

Ero troppo giovane ma ci stavo comunque male, ricordo mio padre e i miei fratelli che imprecavano. Sono davvero due cose talmente diverse che non si possono neanche paragonare. C'è il mare in mezzo. Credo comunque si stia facendo un pò di confusione,non è questione di "cavalleria", ma a me fa male vedere la mia squadra denigrata (anche se fosse solo Allegri ripeto) nessuno dice che non si debba criticare sportivamente. Dire che non si gioca bene è anche giusto, ma quello che trovo davvero brutto è il massacro continuo. Tra l'altro, siamo ancora primi in tutto, il che non mi sembra una cosa da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa volta condivido, e se e' vero che e' un po' il megafono mediatico della società a giugno si cambia.

 

Magafono mediatico della società un paio di palle! ahah

Damascelli è unicamente il megafono della sua idiozia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Magafono mediatico della società un paio di palle! ahah

Damascelli è unicamente il megafono della sua idiozia!

 

Più ancora che dell'idiozia, della sua incredibile e smaccata parzialità. È dal primo giorno che odia Allegri e non perde occasione per farlo notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra che scenderà in campo con la Lazio la conosciamo tutti invece, al massimo la scelta è tra il centrale che affiancherà Bonucci e chi tra Sturaro o Rincon completerà il centrocampo.

Il Barcellona in Spaga è terzo, terzo....terzo.

Il Bayern in Germania fino a poco fa segnava il numero di targa del Lipsia.

Il Psg è sotto a Monaco e Marsiglia.

Il City in Inghilterra è quinto, dietro ad Arsenal e Totthenam.

 

La Juventus è prima ad un ipotetico +4 sulla seconda, anche se ha i suoi problemi.

Problemi che nel corso della stagione vanno risolti sicuramente, ma questo catastrofismo, questa romanità o napoletanità(intese in senso sportivo) che aleggiano nell'aria per qualche risultato scomodo, alla luce di quella che invece è la realta della classifica italiana e di Champions, è ridicolo.

Damascelli, Sconcerti e gli altri, fanno bene a godere ora, perché a maggio piangeranno come ogni anno.

 

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero troppo giovane ma ci stavo comunque male, ricordo mio padre e i miei fratelli che imprecavano. Sono davvero due cose talmente diverse che non si possono neanche paragonare. C'è il mare in mezzo. Credo comunque si stia facendo un pò di confusione,non è questione di "cavalleria", ma a me fa male vedere la mia squadra denigrata (anche se fosse solo Allegri ripeto) nessuno dice che non si debba criticare sportivamente. Dire che non si gioca bene è anche giusto, ma quello che trovo davvero brutto è il massacro continuo. Tra l'altro, siamo ancora primi in tutto, il che non mi sembra una cosa da poco.

mi sa che non ti è chiara una cosa: io denigro ALLEGRI; la squadra non la tocco minimamente. eppure l' ho già scritto. P.S. Siamo primi in tutto ma abbiamo perso due volte con il Milan, una con l' Inda e domenica cona la violacea. E il rpimo trofeo della stagione è andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si riferiva al sesto scudetto.

 

E certo chi non si ricorda dei 5 scudetti consecutivi del toro chi non si ricorda dei 5 dei prescritti quest ultimi grazie anche alla mano del potere della famiglia chi dei 5 della Juve negli anni 30, suvvia siamo sinceri per entrare nella leggenda serve altro a livello europeo e mondiale ... chi vince tutto ciò che c'è da vincere entra nella leggenda il resto se lo porta via il vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero alla stadio di Firenze e poi ho rivisto la partita alla televisione, ebbene la tv non rende cio' che e' stata la partita vista dallo stadio, e' stata una catastrofe, ci hanno preso a pallonate per tuto il primo tempo, Chiello, Bonucci, Marchisio fuori condizione, Kedira che giocava in venti mq, centrocampo liquefatto al sole che non c'era, Dibala fuori poisizione, ad Higuain sono arrivate due palle giocabili, quelli della Fiorentina sembravano giganti, per cui tutte male il Damascelli non le dice anche se usa un catastrofismo davvero fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì, veramente squallidi, ma del resto sto leggendo di gente che dice di prendere l'xxxxx ad esempio...

 

 

 

 

Che eleganza!

 

Il suo interlocutore invece è nominato "gentleman dell'anno" ad honoris causa. L'imparzialità, questa sconosciuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"costruita per il mito".

Se mi avessero tolto Pogba e sostituito con Sturaro ,con Marchisio che rientrava da un brutto infortunio,sarei scappato via a Luglio .ehm .

 

Fiducia in acciuga.

Mi sembra che per gli stessi motivi uno l'hanno già fatto andar via! In queste condizioni un allenatore alla Juve più di tre anni non rimane! In merito all'articolo non fa altro che rispecchiare il livello del giornalismo italiano! Non so se sono veramente incompetenti o scrivono per incompetenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne può più di Damascelli..a leggere lui quest'anno siamo al settimo posto e usciti al girone di CL e pure in Coppa Italia.

 

Ah no, primi in tutte le competizioni? Ma dite davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli è sempre molto velenoso, per vicende sue personali, ma sotto quel veleno scrive spesso alcune verità. Giochiamo male, non abbiamo una squadra definita con un continuo cambio di moduli ed interpreti. Poi ci aggiungi la predilezione per il fatturato al calcio giocato ed ecco che abbiamo questa Juve, che può perdere contro tutti e vincere con quelli meno forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma damascelli ha mai una volta che sia una scritto qualcosa di buono su acciuga? Perché alcune critiche ci stanno ma mi sembra decisamente prevenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.