Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve, parla il creatore del nuovo logo: "Ai tifosi non piace? Capiranno col tempo. Sintetizza tre cose: "J", strisce bianconere e scudetto"

Post in rilievo

i tifosi bovini ci stanno prendendo per il * per questo logo che ha eliminato ogni riferimento alla città.

 

e la cosa che mi fa imbestialire è che HANNO RAGIONE bah

è quello che vogliono,ascolta bene quello che dicono..un brand internazionale.

sicuramente sotto certi aspetti sono piu' avanti di tanti.

che noi ci piaccia o no è ininfluente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi bovini ci stanno prendendo per il * per questo logo che ha eliminato ogni riferimento alla città.

 

e la cosa che mi fa imbestialire è che HANNO RAGIONE bah

 

Infatti...pure a me fa imbestialire

La torinesita' della Juventus per me è una cosa troppo importante...

 

"La storia vera è che Torino è bianconera"...si come no! .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliere ciò che è superfluo. Tutto ciò che che non è essenziale.

La Juventus è una J bianco e nera.

Mi piace molto il concept da cui nasce il nuovo logo. Un logo moderno e rivoluzionario per una squadra di calcio.

 

Proviamo sempre ad essere un passo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è quello che vogliono,ascolta bene quello che dicono..un brand internazionale.

sicuramente sotto certi aspetti sono piu' avanti di tanti.

che noi ci piaccia o no è ininfluente.

 

Per fortuna che è cosi.

Ci fossilizzassimo solo su Torino non andremmo da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno ridere quelli che non si può criticare, l'hanno fatto dei professionisti...ghgh

Allora con lo stesso metro di giudizio non si possono criticare i "professionisti della politica" con le loro pagliacciate...ghgh

Chissà poi chi deve comprare il merchandising con il nuovo logo, il tifoso della strada tanto disprezzato o il professionista? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per fortuna che è cosi.

Ci fossilizzassimo solo su Torino non andremmo da nessuna parte

È proprio il logo che fa la differenza .sisi

Infatti Barcellona e Real Bayern hanno fatto una porcata del genere .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per fortuna che è cosi.

Ci fossilizzassimo solo su Torino non andremmo da nessuna parte

 

Torino è una città piccola...perché non trasferiscono la Juve a giocare a Roma...(vi piacerebbe eh...)Continuo per te il ragionamento... .ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio il logo che fa la differenza .sisi

Infatti Barcellona e Real Bayern hanno fatto una porcata del genere .sisi

L'idea non è quella di copiare gli altri ma quella di cercare di farsi copiare in futuro.

Poi solo il tempo dirà se la scelta fatta è giusta. Ma senza coraggio e innovazione un'azienda (come è la Juventus SPA) non cresce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me l'idea rimane intelligente...

faccio un esempio...personalmente preferirei indossare una maglietta con questo logo, oppure un braccialetto con qeusto logo piuttosto che i medesimi ma con lo stemma...il nuovo logo è più discreto ed elegante...

 

però rimango della mia idea: sulle maglie da gioco deve rimanere la tradizione e quindi deve rimanere lo stemma e niente logo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sbaglierò, ma secondo me a tanti non piace solo perché questa novità è capitata in un periodo non proprio positivo della squadra. Fosse stato un periodo diverso (o, in questo momento, ci fosse una situazione diversa) questo logo sarebbe stato accettato meglio.

 

Detto ciò, a me non dispiace. Bisogna farci l'abitudine. Come a tutti i cambiamenti.

 

ci sono cose che non si cambiano perchè fanno parte della storia e dell'identita di una squadra, cambiare il logo a questa maniera e come se domani cambiassero i colori della maglia, i risultati in campo centrano poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti...pure a me fa imbestialire

La torinesita' della Juventus per me è una cosa troppo importante...

 

"La storia vera è che Torino è bianconera"...si come no! . bah

infatti .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino è una città piccola...perché non trasferiscono la Juve a giocare a Roma...(vi piacerebbe eh...)Continuo per te il ragionamento... . ahah

Forse l'idea (la butto lì) è che Torino sia troppo piccola per la Juventus. In questo senso, vanno eliminati i riferimenti alla città e si punta sulla lettera identificativa "J", facendo assumere al logo pure la forma di scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti diranno che il logo ha un suo merito

In realtà se vinci aumenti fatturati

Se perdi e vai in b puoi avere il logo piu figo del mondo nessuno ti considererá.

Il fatto che questa sigla mi fa pensare lo vogliano mettere

Su ogni forma cineseria di merchandising di infimo livello

Perché juve è calcio nel momento in cui si metterà a vender vestiti solo i buzzurri preferirebbero ad un bel vestito uno con il marchio jj sopra

 

Lo United negli ultimi anni ha fatto pena ma vende molto, non è solo questione di trofei...l'arsenale pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'idea non è quella di copiare gli altri ma quella di cercare di farsi copiare in futuro.

Poi solo il tempo dirà se la scelta fatta è giusta. Ma senza coraggio e innovazione un'azienda (come è la Juventus SPA) non cresce.

Compra campioni (nel nostro caso bastava trattenerli), e te li paghi con i soldi guadagnati con la vendita di magliette..

 

Vorrei sapere in quanti hanno comprato la maglietta di hernanes sturaro rincon... ma anche di khedira..

 

Vinci la Champions vai a giocarti il mondiale per club.. direi che di pubblicità te ne fai abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ci sono cose che non si cambiano perchè fanno parte della storia e dell'identita di una squadra, cambiare il logo a questa maniera e come se domani cambiassero i colori della maglia, i risultati in campo centrano poco

 

Bravo: hai centrato il punto!

Che colori piacciono alla bambina di Shanghai? Il bianconero fa troppo carcerato...meglio il fucsia... cambiamo maglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse l'idea (la butto lì) è che Torino sia troppo piccola per la Juventus. In questo senso, vanno eliminati i riferimenti alla città e si punta sulla lettera identificativa "J", facendo assumere al logo pure la forma di scudetto.

 

L'avessero fatta almeno bene sta "J"

A me non pare così immediata simceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compra campioni (nel nostro caso bastava trattenerli), e te li paghi con i soldi guadagnati con la vendita di magliette..

 

Vorrei sapere in quanti hanno comprato la maglietta di hernanes sturaro rincon... ma anche di khedira..

 

Vinci la Champions vai a giocarti il mondiale per club.. direi che di pubblicità te ne fai abbastanza

 

I risultati sportivi a breve termine non credo siano una priorità credo invece che ci sia una pianificazione più a lungo termine dietro alle scelte societarie. Altrimenti pure il progetto continassa poteva essere messo da parte e i soldi usati per comprare altri top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOMITEVOLE

Se la mettono sulle maglie,le due di quest'anno sono le ultime che ho comprato

VERGOGNOSO E IRRISPETTOSO DELLA STORIA STESSA DELLA JUVE

UNO SCHIFO!!!!

 

Che è scandalosamente schifoso inutile e vergognoso l'ho già detto...?

Mi vergogno di sta schifezza allucinante che hanno partoriti sti geni del marketing...

marketing di stocazzo

Vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.