Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve, parla il creatore del nuovo logo: "Ai tifosi non piace? Capiranno col tempo. Sintetizza tre cose: "J", strisce bianconere e scudetto"

Post in rilievo

Il logo in sé è molto bello e accattivante e sono contento che la Juve abbia deciso di intraprendere questa strada. Allo stesso tempo sento un po di vuoto, come se fosse la fine di qualcosa e mi spiace molto.

 

Sentimento condivisibilissimo, le novità fanno sempre fatica ad essere metabolizzate .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè se va bene e te la ritrovi davanti algi occhi spesso e volentieri, l'associazione viene naturale. Qui non è il discorso del cinese che compa l'Inda ed il giorno dopo tutta l'Asia veste con l maglia dell'Inda, anche per andare a lavoro ma una politica di promozione e di crescita forte legata al marchio ed a quel che ne segue. Vediamo come riuscirà, in che termini.

 

a meno che non vogliano ingaggiare top model, rapper e gente dello spettacolo pagandoli fior di milioni per indossare la J posso pure capire...

con il solo logo non ci fai nulla a parte l'effetto sorpresa...

diventare sul campo il nuovo Barcellona magari darebbe una mano...

tutto il resto è propaganda e belle parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare sta roba un creatore? se mi chiamavano ho un amico grafico che lo faceva sicuramente meglio

 

Certo, immagino che questo tuo amico grafico sia conteso dalle più grandi industrie del settore.....con tutto il rispetto del tuo amico......ripeto quello che ho già scritto in precedenza su questo argomento alcuni post precedenti STOP A QUESTO POPULISMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tennista Soderlig (mai sentito) piano piano dice che c'è una leggera assomiglianza col suo logo.

Bene :d

calcio-170117114808.jpg

 

Secondo me quando un logo è semplice e può essere facilmente disegnato da chiunque è vincente. Riproporre una versione riveduta del vecchio logo sarebbe stato inutile.

Questo non so ancora se mi piace, ma credo sia una ventata di novità che può far bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tennista Soderlig (mai sentito) piano piano dice che c'è una leggera assomiglianza col suo logo.

Bene :d

calcio-170117114808.jpg

 

Secondo me quando un logo è semplice e può essere facilmente disegnato da chiunque è vincente. Riproporre una versione riveduta del vecchio logo sarebbe stato inutile.

Questo non so ancora se mi piace, ma credo sia una ventata di novità che può far bene.

 

il suo logo fa davvero defecare a spruzzo... diteglielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, immagino che questo tuo amico grafico sia conteso dalle più grandi industrie del settore.....con tutto il rispetto del tuo amico......ripeto quello che ho già scritto in precedenza su questo argomento alcuni post precedenti STOP A QUESTO POPULISMO.

Non sai nemmeno chi sia quindi meglio tacere, rispetta le opinioni...a me fa *, a te piace...va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io apprezzo il coraggio e mi ha convinto il nuovo logo.

Che la nostra ambizione di vittoria non si traduca solamente nello scudetto però.

Qui occhio al messaggio che passa.

Per vincere altro servono i campioni, che noi cediamo puntualmente ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si urla e si frigna perché "cacciate i soldi!!!!".

Ideano un modo per vendere di più e aumentare il fatturato: "tradite la nostra storia!!!!!".

 

Ma vi va mai bene qualcosa?

 

Che poi magari solo gli stessi che inneggiano al "Vendete agli arabi o ai magnati russi" .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto fin da subito, ma piu lo vedo e piu mi piace

In particolar modo visto dal vivo, diciamo, cioè come collana o su maglie o palloni, lo si apprezza di piu dal basso, cioe si percepisce la forma dello scudo che lo impreziosisce molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sai nemmeno chi sia quindi meglio tacere, rispetta le opinioni...a me fa *, a te piace...va bene così

 

Scusami allora perché non è stato contattato dalla Juventus per rifare il logo? Visto che mi fai intendere le potenzialità ma non lo dici.......

 

Ho soltanto detto che oltre a te altre persone hanno detto la stessa cosa: "io conosco questo e lo faceva meglio" "fatelo fare a me" "ho degli amici.....che lo farebbero meglio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami allora perché non è stato contattato dalla Juventus per rifare il logo? Visto che mi fai intendere le potenzialità ma non lo dici.......

 

Ho soltanto detto che oltre a te altre persone hanno detto la stessa cosa: "io conosco questo e lo faceva meglio" "fatelo fare a me" "ho degli amici.....che lo farebbero meglio"

Ma che diavolo centra il mio amico ora...ooo ma stai sereno, che per fare sta roba io che sono un metalmeccanico lo facevo meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono con la società al 100%.

Per raggiungere i top club europei dobbiamo cercare di aumentare i ricavi commerciali, e questo logo è stato pensato proprio per questo motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il suo logo fa davvero defecare a spruzzo... diteglielo.

invece quello della juve è bello ..

 

Io sono con la società al 100%.

Per raggiungere i top club europei dobbiamo cercare di aumentare i ricavi commerciali, e questo logo è stato pensato proprio per questo motivo.

i top club europei han loghi storici e tradizionali.

Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che diavolo centra il mio amico ora...ooo ma stai sereno, che per fare sta roba io che sono un metalmeccanico lo facevo meglio

 

Lo hai citato te il tuo amico due volte, io mi sono adeguato ed ho chiesto info.

 

Mi sembrava ovvio che lo facessi meglio il logo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità ho fatto una ricerca su Twitter con ashtag #juvenewlogo ...a livello internazionale ci sono 4 tweet in croce, e pure ironici e critici. Deduco se n'è sia parlato solo in Italia. E si vorrebbe essere riconoscibili con una J nel mondo?! Sempre più perplessità sul rischio di essere confusi con tutt'altro. Se poi quella è la strategia tanto per far soldi alzo le mani.

 

Lo devono ancora presentare negli Stati uniti ed in Cina. O pensavi che la strategia di presentazione finisse li?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente c'è stato un grande lavoro dietro ma ognuno di noi parla per esperienze personali... ti faccio un esempio:

Ho un posto di lavoro statale dove ognuno di noi ricopre un ruolo ed ha delle qualità. Ci serviva un software e "Lo Stato" ha pagato 3 milioni di € un'azienda esterna che lo creasse... La mia domanda è "Perchè???" All'interno del corpo dove lavoro ci sono persone già pagate dallo Stato per creare software e sono dei geni... quindi perchè pagare???

La stessa domanda l'ho fatta quando ho visto il Logo della Juve. In altri post ho visto tifosi in grado di creare delle cose bellissime (il tifoso non è solo bar, birra e rissa) quindi perchè non chiedere gratuitamente ai tifosi stessi di realizzare qualcosa di "magnetico" con una semplice "J"... Pensi che nessuno riesca a farla uguale o migliore?

Ma certo, non sto dicendo che nessuno ne sarebbe in grado. È solo che creare un brand in termini di risorse e lavoro speso é un lavoro complesso e per questo non può essere fatto in modo amatoriale, quale che sia il risultato finale.

 

Come ha detto qualcuno, anche il Garpets di aldogiovanniegiacomiana memoria, pur senza le unghie, valeva un sacco di soldi. Perchè c'era dietro il lavoro di un artista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono con la società al 100%.

Per raggiungere i top club europei dobbiamo cercare di aumentare i ricavi commerciali, e questo logo è stato pensato proprio per questo motivo.

 

Per raggiungere i top club bisogna comprare i top giocatori...e non penso che con sto logo avremo più possibilità di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.