Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

[Foto] Riccardo Orsolini, visite mediche concluse presso il J|Medical

Post in rilievo

Non sono così sicuro che lo mandino in prestito la prossima stagione. Ho letto che guadagnerà 500 mila euro a stagione per 4 anni,se fossero confermate queste cifre,vedo molto difficile che una squadra sborsi uno stipendio del genere per un giocatore in prestito. In più lo stiamo pagando 5/6 milioni,se dovesse andare in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto,le cifre ed il rischio sarebbero abbastanza elevate. Cioè mandarlo in prestito per una cifra intorno al milione di euro,con il riscatto che potrebbe essere tra i 7/8 milioni,vorrebbe dire fissare un contro riscatto che supererebbe i 10 milioni. Quindi poco conveniente per noi.

 

Tutte queste cifre possono essere modulate a piacimento. La Juve per esmpio puo' impegnarsi a pagare una parte dello stipendio (fissa o variabile in base alle presenze).

Il prezzo di riscatto puo' essere tenuto piu basso e il controriscatto messo ad appena un milione di differenza o essere anch'esso variabile in base alle presenze e a determinati obiettivi individuali. Insomma, non vi date pensiero che gli strumenti per mandare un giovane in prestito senza rimetterci ci sono e alla Juve li sanno usare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà quanta emozione sta provando @@

 

spero si riveli un campione,puntare sui giovani è sempre giusto

in bocca al lupo al ragazzo

 

limitatamente ai video che ho visto in certe giocate mi ricorda il grande franco causio quando arrivo'diciannovenne a torino

 

mammagaraaaaaa avessimo trovato un altro Barone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo come reagirà mentalmente...vedremo se farà gli ultimi 6 mesi ad ascoli con la stessa grinta con la quale ha affrontato la prima parte di stagione

Non dubitarne...

 

Diverso sarebbe il caso di un ragazzo non ascolano e non tifoso ascolano...

 

Ma Riccardino e' di Rotella...un paesino vicino Ascoli...ed e' da sempre grande tifoso del Picchio...quindi darà tutto per quella maglia fino all'ultimo secondo della stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

limitatamente ai video che ho visto in certe giocate mi ricorda il grande franco causio quando arrivo'diciannovenne a torino

 

mammagaraaaaaa avessimo trovato un altro Barone

 

Causio però venne preso dalla Samb,altra roba rispetto all'ascoli sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto solo due esempi tra i tanti..

Potrei citare Marrone , Bouy , Masi

E gli stessi discorsi si sentivano per Lanzafame.. Palladino.. De Ceglie..

 

Ne ho visti troppi di predestinati..

 

 

 

Ho risposto all'altro utente.. su come la penso..

 

Si, sono tutti esempi che comunque hanno fatto belle cose in primavera, senza poi ripetersi appena arrivati tra i professionisti.

Qui si parla di un '97 che già da un paio di stagioni dimostra il suo valore in serie B.

 

Rimane comunque il fatto che non si parla di macchine, che testate qui oggi fanno una cosa e domani dall'altro capo del mondo ripetono le stesse prestazioni…e quindi ci può stare tutto e il contrario di tutto.

 

Personalmente, essendomi già accorto di lui dallo scorso anno, tendo a pensare che abbia doti non comuni e spero possa fare qualcosa di diverso dagli esempi che fai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sono tutti esempi che comunque hanno fatto belle cose in primavera, senza poi ripetersi appena arrivati tra i professionisti.

Qui si parla di un '97 che già da un paio di stagioni dimostra il suo valore in serie B.

 

Rimane comunque il fatto che non si parla di macchine, che testate qui oggi fanno una cosa e domani dall'altro capo del mondo ripetono le stesse prestazioni…e quindi ci può stare tutto e il contrario di tutto.

 

Personalmente, essendomi già accorto di lui dallo scorso anno, tendo a pensare che abbia doti non comuni e spero possa fare qualcosa di diverso dagli esempi che fai.

 

Non è un campionato adatto per poter valutare un calciatore.

Già il livello della serie A è ridicola , la B è un campionato così povero e ridicolo tecnicamente che non serve a niente farsi un idea di un giocatore per le prestazioni che fa in B !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di.. Dybala? .uhm

se ci dobbiamo creare problemi di collocare due esterni offensivi ma dove vogliamo andare. dybala deve fare l'attaccante lui e higuain VICINO alla porta nn in mediana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

 

Sono contentissimo del suo acquisto, per me può diventare un grandissimo campione. Ha tutto per riuscirci.

Chissà se lo daremo in prestito oppure no..

ottimo...per me lo valuteranno in ritiro e magari di comune accordo decideranno un rpestito ad atalanta o sassuolo...prestito non altro...

cosi come faranno col parietà bentancurt e forse con mandragora se non riuscirà in questi mesi a giocare ocn continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è un campionato adatto per poter valutare un calciatore.

Già il livello della serie A è ridicola , la B è un campionato così povero e ridicolo tecnicamente che non serve a niente farsi un idea di un giocatore per le prestazioni che fa in B !

Però quando spendi tanti soldi (e si parla di oltre 10 mil) forse non è solo un rischio

Anche perché dalla b a quelle cifre se ne vedono pochi, anzi forse ricordo forse il solo verratti, che ha dimostrato ampiamente le aspettative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con Berardi è successo l'opposto, difficile separare le operazioni l'una dall'altra.

Berardi sta a Sassuolo e semmai si decidesse a venire alla juve ci vorrebbero 25 30 milioni, che non sono quelli che ci hanno dato

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giocatore per il 4-3-3

Stiamo già facendo fuori cuadrado visto che questo modulo non lo usiamo mai

I prossimi saranno pjaca e orsolini ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però quando spendi tanti soldi (e si parla di oltre 10 mil) forse non è solo un rischio

Anche perché dalla b a quelle cifre se ne vedono pochi, anzi forse ricordo forse il solo verratti, che ha dimostrato ampiamente le trattative

No, ma devi capire che Verratti andava preso a qualunque costo. A posteriori :d

Gli altri non possono valere, perché non hanno mai giocato in A ...

L'importante è dire sempre il contrario di quello che fa la Juve. Semplice :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un campionato adatto per poter valutare un calciatore.

Già il livello della serie A è ridicola , la B è un campionato così povero e ridicolo tecnicamente che non serve a niente farsi un idea di un giocatore per le prestazioni che fa in B !

 

Abbi pazienza; se un ragazzo di 20 anni, si eleva dalla mediocrità generale in maniera così netta, sarà da tenere in considerazione, riporci qualche speranza e portarselo a casa…o no?

 

Non credo che ci si aspetti un giocatore fatto e finito, ma esistono anche i casi alla Verratti, alla Gagliardini o chissà, forse anche meglio.

 

Questo fatto di essere sempre assolutisti e parametrare ogni cosa secondo degli standard, veramente fatico a capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.