Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Kean, parla il fratello Giovanni: "Rifiutammo la Juve, ma ora si trova benissimo. Se rinnoverà sarà un premio. Vi racconto tutto di lui..."

Post in rilievo

 

io parlo per adesso.

poi se in futuro potremo garantire anche noi stipendi come real/barca/mu/ecc (o almeno avvicinarci a loro) credo che resteranno per anni anche da noi.

purtroppo ormai il prestigio della maglia non conta più altrimenti farebbero la guerra per venire da noi.

 

oggi solo 3/4 club ci possono far paura in sede di mercato

e sono quelli che hanno piú soldi ma anche più prestigio,storia,trofei..

I campioni veri vogliono squadre vere,se no sarebbero tutti in cina gia oggi

 

 

Ancora non ci credo che lo abbiamo in rosa, però bisognerebbe iniziare a sfruttarlo come si deve, gli arrivano pochi palloni giocabili, e nonostante tutto è già a 14 reti, è impressionante. Immaginatevi un giocatore come higuain nel bayern monaco, possiamo e dobbiamo sfruttarlo di più.

 

ma non è il topic su Kean questo?

🙄🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, resta.

 

 

non tanto: sono due giocatori dotati di qualità fisiche e tecniche molto sopra la media, il secondo però aveva anche la testa sulle spalle e questo ha fatto la differenza! ;)

Henry era un fenomeno, Balotelli un buon giocatore.

La testa sulle spalle conta relativamente, Tití è stato uno tra i più forti attaccanti degli ultimi 20 anni (per me nella top 3 ;) )

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tanto: sono due giocatori dotati di qualità fisiche e tecniche molto sopra la media, il secondo però aveva anche la testa sulle spalle e questo ha fatto la differenza! ;)

per me gomitelli era un giocatore tecnicamente normalissimo.. aveva solo un buon tiro e protezione palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi solo 3/4 club ci possono far paura in sede di mercato

e sono quelli che hanno piú soldi ma anche più prestigio,storia,trofei..

I campioni veri vogliono squadre vere,se no sarebbero tutti in cina gia oggi

 

 

 

 

ma non è il topic su Kean questo?

 

ops, hai ragione, ho sbagliato topic. Ho letto il topic del fratello di higuain, poi sono passato a quello di kean però continuavo a pensare all'articolo precedente e mi sono confuso, mi sa che questo è un inizio di alzheimer .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi e' quasi ovvio che Balotelli fosse il suo idolo.... si rivedeva in lui no? E sperava di arrivare dov'e' arrivato lui, anzi l'esempio della discesa di balotelli non puo' che fargli imparare una grande lezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ops, hai ragione, ho sbagliato topic. Ho letto il topic del fratello di higuain, poi sono passato a quello di kean però continuavo a pensare all'articolo precedente e mi sono confuso, mi sa che questo è un inizio di alzheimer .ghgh

 

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me questo ha già rotto ampiamente il *, raiola non ne parliamo proprio. Se poi il suo idolo è Balotelli e il suo padrino Grabbi... Ciaone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si direbbe dalle mie parti, ragazzo troppe pagnotte devi ancora mangiare. Testa bassa e pedala, che ancora hai tutto da dimostrare a 16 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlo per adesso.

poi se in futuro potremo garantire anche noi stipendi come real/barca/mu/ecc (o almeno avvicinarci a loro) credo che resteranno per anni anche da noi.

purtroppo ormai il prestigio della maglia non conta più altrimenti farebbero la guerra per venire da noi.

 

21 anni che non si vince una Champion e in bacheca ce ne sono solo 2, certi film sono solo nella testa di noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si direbbe dalle mie parti, ragazzo troppe pagnotte devi ancora mangiare. Testa bassa e pedala, che ancora hai tutto da dimostrare a 16 anni!

Questo e vero ma ha dei numeri veramente fuori portata per un ragazzo di quell eta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Comunque secondo me Kean rimarrà alla Juve.. Raiola sta facendo di tutto per dargli un ingaggio molto alto.

Poi quando comincerà a valere 50-60 milioni di euro, fidati che farà in modo che se ne vada.

Ma al momento Raiola non ha interesse in un suo trasferimento.

 

"dipende tutto da Mino" = andra' dove Mino si prende la maggiore fetta della torta.

All'epoca del contratto di Pogba, Raiola aveva una percentuale del suo cartellino (o qualcosa di simile), cosa che ora non e' piu' legale.

Nel caso di Pogba, a Raiola e' convenuto vendere il giocatore quando c'era un'offerta altissima (poteva prendere la super commissione solo una volta).

In altri casi, a Raiola e' convenuto far andare i suoi assistiti in una squadra nuova ogni anno.

Dipende tutto da come viene calcolata la commissione del pizzaiolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

21 anni che non si vince una Champion e in bacheca ce ne sono solo 2, certi film sono solo nella testa di noi tifosi.

 

Si perché a parte Real barca bayern ritieni ci sia qualcosa di meglio ad oggi per un calciatore in rapporto al prestigio e alla forza attuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora nessuno e già se ne parla troppo,Raiola è un marpione....e questi articoli fanno ridere...e non dicono nulla,il ragazzo rischia di perdersi anzitempo,vedremo...

Si vede come si sta perdendo...

fa un gol( e che gol) a partita in primavera!

Anche oggi gol ed assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si perché a parte Real barca bayern ritieni ci sia qualcosa di meglio ad oggi per un calciatore in rapporto al prestigio e alla forza attuale?

 

Mai sentito un CAMPIONE nel pieno della carriera dire "voglio andare alla Juventus" se me ne citi qualcuno te ne sarei grato. Vidal era da un mese a Torino e già parlava di Real.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche qui pendiamo dalle labbra del pizzaiolo,incredibile..in certi club questo fenomeno non entra nemmeno a pulire i gabinetti,da noi fa il bello e il cattivo tempo

 

Davvero !!!

Comanda tutto lui.

Lo faranno fuori come hanno fatto con Moggi ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al "il suo idolo è Balotelli" ho immediatamente smesso di leggere e sono corso in bagno a vomitare. :risata3:.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.