Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Sassuolo - Juventus: 0 - 2 (Premium - Trevisani - Zambruno)

Post in rilievo

Ti sei messo la zappa sui piedi .ghgh

Spiega il motivo che il turnover lo faceva sul campionato e non sulla coppetta ItaliaNA ??? Lo hai affermato tu stesso........ :statbuon:

Non sapevo la coppetta ItaliaNA era cosi' importante da far sempre giocare i titolari e i pezzi grossi....... Doveva fare il contrario, turnover nella coppetta ItaliaNA e i pezzi grossi in campionato, non il contrario...... proprio come era ai tempi della Triade. E guarda caso, 4 finali di CL con la Triade.......

coincidenza?

 

ovviamente quando parlavo di coppa era sottinteso che mi riferissi alla Champions League, e tutte le partite che ho citato sono venute dopo partite di Champions League. Il fatto che tu non l'avessi capito e pensassi che avessimo incontrato inter, milan e genoa dopo partite di coppa Italia conferma la tesi di prima: stai seguendo un'altra squadra . L'altra partita che abbiam perso è stata contro la Fiorentina e avevamo tutti i titolari in campo, mentre 3 giorni prima avevamo giocato in coppa Italia contro l'Atalanta imbottiti di riserve (Neto, Rincon, Rugani, Asamoah, Hernanes in campo dall'inizio) e anche nell'ultima col Milan è vero che c'erano in campo le tre punte di oggi ma han riposato Buffon, Chiellini, Lichtsteiner e Alex Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente quando parlavo di coppa era sottinteso che mi riferissi alla Champions League, e tutte le partite che ho citato sono venute dopo partite di Champions League. Il fatto che tu non l'avessi capito e pensassi che avessimo incontrato inter, milan e genoa dopo partite di coppa Italia conferma la tesi di prima: stai seguendo un'altra squadra . L'altra partita che abbiam perso è stata contro la Fiorentina e avevamo tutti i titolari in campo, mentre 3 giorni prima avevamo giocato in coppa Italia contro l'Atalanta imbottiti di riserve (Neto, Rincon, Rugani, Asamoah, Hernanes in campo dall'inizio) e anche nell'ultima col Milan è vero che c'erano in campo le tre punte di oggi ma han riposato Buffon, Chiellini, Lichtsteiner e Alex Sandro.

 

 

Ti sbagli al 100%

Sei tu che inventi storie per addossare fango su di me. Ma continui a metterti la zappa sui piedi

 

Io ho parlato di non fare turnover nella Coppetta ItaliaNA. Che centra la CL.

Se Allegri ha fatto turnover dopo le partite di CL mi sta benissimo..... che poi la squadra ha perso le partite avendo fatto i turnover, non significa che il turnover nn doveva essere fatto. Le sconfitte sono dipese da ALTRI fattori

- Squadra ancora non in forma in quel periodo

- Squadra ancora da quadrare, che non aveva un assetto ben preciso ed OLIATO in tutti i settori.

 

Se mi vieni a dire che il turnover NON si deve fare perche' avendolo fatto abbiamo perso le partite, mi stai dicendo che dobbiamo giocar SEMPRE con i titolari e MAI con le riserve per 60 partite all'anno ALTRIMENTI SI PERDE?

 

Ma ci sei o ci fai? Non ha un senso logico quello che affermi.

Mi sono riferito alla coppetta ItaliaNA. Li il turnover ANDAVA FATTO........ senza SE e senza MA. La CL e' un'altro discorso, e il turnover in campionato DOPO le partite di CL va fatto, ci mancherebbe. E scommetto che oggi il turnover funzionerebbe, perche' la squadra sta trovando una sua identita' e quadratura. Deve essre oliata in tutti e 20 i giocatori dove chiunque scende in campo SA COSA FARE....... cosa che non succedeva da Settembre a Dicembre dello scorso anno.

 

Ripeto. continui a metterti la zappa sui piedi peche' io mi lamento del mancato turnover in coppa ITalia. La CL che tu continui a tirare fuori centra come 2 di briscola........ .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....

 

Ripeto. continui a metterti la zappa sui piedi peche' io mi lamento del mancato turnover in coppa ITalia. La CL che tu continui a tirare fuori centra come 2 di briscola........ .ghgh

 

hai ragione mi sono sbagliato, tu di CL non avevi mai parlato, io ce l'avevo con quello che ha scritto:

 

E' semplice: Hanno messo lo scudo e la coppetta sopra tutto e tutti........ la CL come al solito viene vista come un serbatoio per racimolare soldi per il prossimo calcio mercato. Se la si vince, sara' per FORTUNA dove tutto e' andato nel verso giusto, ma chiaramente non vogliono programmare tutto sulla CL (incluso quando entrare in forma). E siccome la Roma era troppo vicina si sono preoccupati e hanno pressato sull'acceleratore.

Che poi si arrivera' contro il Porto con qualche infortunato in piu' e una squadra non proprio in forma, poco importa.

 

Purtroppo la pensano cosi'.......... purtroppo

 

Io ricordo il Milan programmava tutto sulla CL, e ne hanno vinte 5 in 20 anni....... Per cui non lamentiamoci se abbiamo mille scudi e solo 2 CL in bacheca......

 

 

Tu hai detto che "Hanno messo lo scudo e la coppetta sopra tutto e tutti........ la CL come al solito viene vista come un serbatoio per racimolare soldi ", e io ti ho dimostrato che nelle settimane col doppio impegno, il turnover è stato fatto in campionato mentre in champions è sempre sceso in campo l'11 che al momento era il migliore.

Poi in questo mese quando il doppio impegno riguardava quella che chiami coppetta, in campionato è sempre sceso in campo l'11 migliore mentre in coppa italia con l'atalanta son rimasti fuori 5 titolari e col milan 4. Secondo te è stato fatto poco turnover? Secondo me no, cambiare 5/11 significa fare turnover massiccio mentre col milian un'altra sconfitta sarebbe stata ben più pesante della sola eliminazione dalla coppa, vista la sconfitta in campionato e quella recente in supercoppa.

Ti consiglio di rileggerti prima di continuare a parlare di zappe sui piedi o 2 di briscola (il detto corretto, che non c'entra nulla è: conti come il due di coppe quando a briscola comanda bastoni) perchè chi ha tirato fuori la CL sei tu. Hai detto che la CL viene sacrificata per campionato e coppa italia, io ti ho semplicemente fatto notare che se guardiamo le formazioni schierate, la gerarchia del mister e immagino anche della società è chiaramente: CL, campionato, coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

??? io lo vedo

 

Prima mi diceva che il contenuto era stato rimosso per violazione di copyright... adesso tutto ok invece, si vede .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione mi sono sbagliato, tu di CL non avevi mai parlato, io ce l'avevo con quello che ha scritto:

 

E' semplice: Hanno messo lo scudo e la coppetta sopra tutto e tutti........ la CL come al solito viene vista come un serbatoio per racimolare soldi per il prossimo calcio mercato. Se la si vince, sara' per FORTUNA dove tutto e' andato nel verso giusto, ma chiaramente non vogliono programmare tutto sulla CL (incluso quando entrare in forma). E siccome la Roma era troppo vicina si sono preoccupati e hanno pressato sull'acceleratore.

Che poi si arrivera' contro il Porto con qualche infortunato in piu' e una squadra non proprio in forma, poco importa.

 

Purtroppo la pensano cosi'.......... purtroppo

 

Io ricordo il Milan programmava tutto sulla CL, e ne hanno vinte 5 in 20 anni....... Per cui non lamentiamoci se abbiamo mille scudi e solo 2 CL in bacheca......

 

 

Tu hai detto che "Hanno messo lo scudo e la coppetta sopra tutto e tutti........ la CL come al solito viene vista come un serbatoio per racimolare soldi ", e io ti ho dimostrato che nelle settimane col doppio impegno, il turnover è stato fatto in campionato mentre in champions è sempre sceso in campo l'11 che al momento era il migliore.

Poi in questo mese quando il doppio impegno riguardava quella che chiami coppetta, in campionato è sempre sceso in campo l'11 migliore mentre in coppa italia con l'atalanta son rimasti fuori 5 titolari e col milan 4. Secondo te è stato fatto poco turnover? Secondo me no, cambiare 5/11 significa fare turnover massiccio mentre col milian un'altra sconfitta sarebbe stata ben più pesante della sola eliminazione dalla coppa, vista la sconfitta in campionato e quella recente in supercoppa.

Ti consiglio di rileggerti prima di continuare a parlare di zappe sui piedi o 2 di briscola (il detto corretto, che non c'entra nulla è: conti come il due di coppe quando a briscola comanda bastoni) perchè chi ha tirato fuori la CL sei tu. Hai detto che la CL viene sacrificata per campionato e coppa italia, io ti ho semplicemente fatto notare che se guardiamo le formazioni schierate, la gerarchia del mister e immagino anche della società è chiaramente: CL, campionato, coppa Italia.

 

Ma resta il fatto che in questa settimana tra campionato e coppetta ItaliaNA hanno giocato sempre gli STESSI titolari......

L'anno scorso Dybala (tanto per citare un esempio) e' stato impiegato alla stessa maniera da Allegri, Ovvero lo impiegava la domenica in campionato, il Mercoledi' nella coppetta ItaliaNA e la domenica successiva in campionato. Ha fatto cosi' per un po' di tempo. Risultato? Dybala si spompo' dopo 1 o 2 mesi (non ricordo) che e' stato utilizzato in quella maniera, e non fu' piu' il Dybala di inizio stagione.

Questo mi preoccupa. Non capisco perche' per esempio fai giocare Cuadrado e non Pjaca contro il Milan nella coppetta ItaliaNA.

Che senso ha? Vabbe' magari Allegri continua a giustificare lo scarso utilizzo del croato con il fatto che ancora deve imparare come si gioca in Italia, ma siamo nella coppetta ItaliaNA, mica in CL o nel campionato. Dovrebbe utilizzare il giocatore per intero in questa coppetta, se non gioca quando impara, facendolo giocare gli ultimi 15 minuti ad ogni partita?

 

Il Manzo e' preziosissimo nell'economia della squadra. Perche' farlo giocare 3 volte in 7 giorni? Nella coppetta ItaliaNA poi?

 

Ho citato 3 esempi, ma posso discutere di Khedira, (perche' non Sturaro?) o Pjanic (perche' non Asa o Hernanes?) Qui si parla della coppetta ItaliaNA, non di CL o campionato. E' cosi' importante questa coppetta per la societa'?

Bisogna dosare le forze, o perlomeno usare le forze e fare una preparazione intelligente per essere al massimo a fine Febbraio, inizi di Marzo, quando ci si gioca la stagione sia in campionato che in CL.

 

Secondo me, ripeto mia opinoine, ovvero che siccome la Roma era troppo vicina e il Napoli stava recuperando, si sono un po' preoccupati e hanno spinto sull'acceleratore ORA in questo mese di Gennaio, quando ancora manca 1 mese alla CL. Un mese sono un'eternita' nel calcio, e se si va forte OGGI, tra 4-5 settimane si rischia di affrontare il Porto senza alcuni pezzi grossi per infortunio o la squadra non gira al 100% perche' un po' stanca dal premere forte tra la fine di Dicembre e Gennaio.

 

Ho sempre letto che le squadre di Allegri vanno lente a Gennaio per andare piu' forte dopo........ A me pare che a Gennaio la squadra questa volta e' gia' in piena forma. NON VA BENE, se tra 1 mese ti giochi la stagione.........

 

La mia preoccupazione e' questa...... Se mettono il 6to scudo e la Coppetta ItaliaNA sopra la CL perche' per la societa' la CL si vnce solo per fortuna (quando gira tutto per il verso giusto), allora non ci siamo..... Ci vuole fortuna in CL, ma ci vuole anche PROGRAMMAZIONE. A me pare che la preparazione non e' in vista della CL ma in vista del campionato (andare forte ora che ci stavano Fiorentina, Lazio, Inter + il Milan nella coppetta ItaiaNA).

Questo non va se stanno le cose cosi' per davvero. E per come gira cosi' bene la squadra ultimamente, mi preoccupa in che stato di forma arrivera' a fine Febbraio inizi Marzo quando ritorna la CL? Per non parlare dei possibili infortuni se fai sempre giocare gli stessi giocatori.

 

Voglio il bene della Juve, e la voglio campione d'Europa........ CONTA QUELLA COPPA E BASTA PER IL PRESTIGIO NEL MONDO.

E' sbagliato che la penso cosi' ? Non credo.........

Ne riparleremo tra un mese e vedremo se ho sbagliato nel pronostico sullo stato di forma della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con il rischio di spompare giocatori. La verità è che al momento sono in forma tutti gli attaccanti e pochi centrocampisti. Il carico di gioco finirà presto sui centrocampisti con gli attaccanti deputati solo a offendere e pressare alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò che Chiellini lo preferisco ancora solo contro gli arieti. In tutto il resto Danielino ha messo la freccia soprattutto palla al piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto schifoso di trevisani l'anno scorso per un gol cosi di higuain avrebbe strillato per due ore è un mostro è un mostro ,quest'anno alla juve molto più contenuto.....vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto mi sta sul cazzzo trevisani , crede di saperne ma non capisce un cazzzo

 

Uno dei peggiori telecronisti in circolazione, un delitto che debba commentare molte partite di cartello, a sky ce ne stanno alcuni che sono molto meglio di lui e caressa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono espressamente vietati messaggi aventi come contenuto:

Materiale coperto da copyright che viola le leggi sul diritto d'autore.

 

ma il regolamento di VS per gli amministratori, non vale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.