Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Sassuolo - Juventus: 0 - 2 (Premium - Trevisani - Zambruno)

Post in rilievo

Abbiamo giocato alla grande, con questi giocatori in campo sui contropiedi siamo devastanti, per cui ben venga il pressing alto delle altre squadre, dopo 3 gol in contropiede gli passa la voglia.

E il secondo tempo il Sassuolo non ha praticamente visto la palla. I commentatori di BeIN Sport dicevano che quelli del sassuolo hanno sentito dire che in campo c'è una palla ma non l'hanno ancora trovata :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vederla ma mi sembra che siamo stati eccezionali, alle volte mi sembra allegri ci metta tanto a cambiare apposta x insegnare qualcosa alla squadra, x farli essere piu pronti al momento giusto, non saprei, ma è chiaro che con questo modulo e questi giocatori è un altra musica, dai che ci si diverte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io proporrei un ban retroattivo per tutti i fenomeni che criticavano Il Manzo perchè veramente sta facendo delle giocate di una qualità maestosa che ogni volta spaccano le partite, comunque che juve ragazzi grazie Allegri sono ANNI E ANNI che io non vedevo una Juve cosi spettacolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque chiellini, zitto zitto, quatto quatto, si è sparato alcuni lanci lunghi mica da ridere, e meno male che aveva dei ferri da stiro sotto i piedi, se li sarà fatti smussare .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.