Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Sassuolo-Juve, le pagelle dei quotidiani. LaStampa: "Mandzukic straripante, Chiellini c’è". CorSera: "Khedira solido". GdS: "Higuain, il migliore"

Post in rilievo

Secondo me Bonucci è stato quello più "insicuro", ma comunque ampiamente sufficiente. Leo era partito malissimo regalando una palla insanguinata al limite dell'area, ma poi si è ripreso. Sta rientrando da un lungo stop e non è mai facile. Come dice il Mister: ha bisogno di giocare.

 

Chiello ha sbagliato qualche passaggio, ma ha giocato bene. E' uscito spesso palla al piede impostando le azioni...non so come si faccia a criticarlo...davvero...perfino Di Francesco ha fatto i complimenti e sottolineato la grandezza dei nostri centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non pare che ieri il Sassuolo abbia fatto un pressing irresistibile, solitamente c'era una punta che pressava i due centrali, che potevano benissimo scaricarsela tra loro o girarla a Buffon. Far girare la palla senza perderla in un 2/3 vs 1 sono le basi del calcio, le può sbagliare un Paolo Cannavaro qualunque, che non a caso gioca nel Sassuolo. Nonostante questo ci sono state diverse palle regalate. Poi di Francesco dica pure ciò che ritiene più opportuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il lavoro di Khedira si sente...Allegri lo sa e lo mette al posto di Marchisio...uno dei piu importanti giocatori in Rosa

 

Chiellini ha sbagliato tanto...ma per Fortuna abbiamo avuto di fronte una squadretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è il nuovo bersaglio del forum. Ieri mi ero perfino posto dubbi sul mio giudizio (positivo) della gara di Giorgio a causa dei tanti commenti negativi su di lui...

 

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

secondo me bisogna pesare un po' tutto nel giudizio. Ai miei occhi e' risultato evidente come ogni volta che la palla arrivava a lui il possesso era andato, palla agli avversari. E per una squadra che deve tener palla e far correre gli avversari non e' il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa bisogna essersi fumati per dare 7 al Chiellini di ieri pomeriggio.

 

il lavoro di Khedira si sente...Allegri lo sa e lo mette al posto di Marchisio...uno dei piu importanti giocatori in Rosa

 

Chiellini ha sbagliato tanto...ma per Fortuna abbiamo avuto di fronte una squadretta

 

c'è sempre qualcuno(Bonnyfans) pronto a denigrare Chiellini e non vi accorgente che quando manca lui... un gol è sicuro! :patpat:

se Chiellini ha sbagliato tanto, cosa dite di Bonucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è sempre qualcuno(Bonnyfans) pronto a denigrare Chiellini e non vi accorgente che quando manca lui... un gol è sicuro! :patpat:

se Chiellini ha sbagliato tanto, cosa dite di Bonucci?

 

Già scritto, stavano bene entrambi con un bel 6 giusto perché non abbiamo preso gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto Pjanic, molto a suo agio nel nuovo ruolo, sta diventando un faro del centrocampo. Speriamo di aver trovato finalmente l'erede di Pirlo.

 

Mi sbilancio, diventerà un ottimo mediano regista in grado di distribuire il gioco e far girare

bene la squadra. Deve prendere ancora confidenza con il ruolo, ma giocando con continuità

ha tutto per migliorare in modo esponenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Pjanic è inutile muovere mezza critica. Ti vengono a prendere sotto casa .ghgh

 

Ieri buon primo tempo del bosniaco, troppe pause nella ripresa (compresi due palloni persi banalmente davanti alla difesa che potevano costare caro contro un avversario diverso).

 

 

Chiellini accumula il malcontento di parte del tifo che vuole una squadra più bella, agile e giovane. Ogni scompenso è attribuito a lui.

Io posso capire che alcuni preferiscano Barzagli a Chiellini, ma come si può ritenere "scandaloso" che venga preferito a Rugani?

Come ha detto qualcun altro su questo topic, il Chiello non è mai stato e mai sarà Barzagli, ma chissà come mai, anche essendo stato sempre lo stesso tipo di giocatore, è da più di qualche anno che gioca titolare nella Juve.... ci sarà pure un valido motivo... questo motivo, imho, è che è ancora il più forte marcatore al mondo, quando sta bene. Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto qualcun altro su questo topic, il Chiello non è mai stato e mai sarà Barzagli, ma chissà come mai, anche essendo stato sempre lo stesso tipo di giocatore, è da più di qualche anno che gioca titolare nella Juve.... ci sarà pure un valido motivo... questo motivo, imho, è che è ancora il più forte marcatore al mondo, quando sta bene. Semplice.

al mondo??? l'abbiamo visto tutti ai vari mondiali, europei o CL....cerca di seguire un po di piu il calcio internazionale...e imbarazzante quando dici ste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al mondo??? l'abbiamo visto tutti ai vari mondiali, europei o CL... .cerca di seguire un po di piu il calcio internazionale...e imbarazzante quando dici ste cose

Di imbarazzante c'è solo una cosa: che tu non rispetti le opinioni altrui. Perchè IMHO, se non lo sai, significa "a mio parere".

Dopodichè, visto che il Chiello è un pippòne alla cacciatora, allora ce ne saranno molti altri nel panorama mondiale più forti di lui... a te l'onore di farmi luce sui loro nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la difesa non mi sta piacendo tranne i soliti chiellini è in fase calante da un bel po

che Chiellini sia un fase calante, lo vediamo tutti e lo sà anche lui, è un bravissimo ragazzo, tanto che ha dichiarato lui stesso, più volte, che continuerà ancora per quest'anno e "forse" ancora il prossimo anno, ma è sempre stato disponibile anche a fare panchina, senza fare commenti, pronto a fare posto finchè nella difesa della Juve non ci sarà un'altro marcatore ad uomo come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è il nuovo bersaglio del forum. Ieri mi ero perfino posto dubbi sul mio giudizio (positivo) della gara di Giorgio a causa dei tanti commenti negativi su di lui...

 

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Chiellini è un bersaglio da anni, poi capita che un allenatore preparato come Di Francesco che ci ha giocato contro e l'ha visto più da vicino dei soloni del forum si dice impressionato dalla prestazione in difesa del ragazzo. Insomma nulla di nuovo: gli haters di Chiellini, Mandzukic e via dicendo ti diranno sempre che hanno giocato male anche se sono i migliori in campo e posteranno commenti deliranti per giustificare il loro pensiero. :d

 

Contento per Mandzukic, da non so quante partite (ho perso il conto) è il migliore in campo o fra i migliori in campo, per il supremo rosicamento di qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è un bersaglio da anni, poi capita che un allenatore preparato come Di Francesco che ci ha giocato contro e l'ha visto più da vicino dei soloni del forum si dice impressionato dalla prestazione in difesa del ragazzo. Insomma nulla di nuovo: gli haters di Chiellini, Mandzukic e via dicendo ti diranno sempre che hanno giocato male anche se sono i migliori in campo e posteranno commenti deliranti per giustificare il loro pensiero. :dContento per Mandzukic, da non so quante partite (ho perso il conto) è il migliore in campo o fra i migliori in campo, per il supremo rosicamento di qualcuno.

quoto in tutto, difensori come Chiellini, ne vediamo uno ogni 30 anni, marcatore di razza, errori ne ha fatti in partita e non solo domenica, ma il bilancio di carriera é nettamente positivo a suo favore.

 

Ricordate, in squadra sono indispensabili anche questo profilo di difensori per mordere le gambe agli attaccanti avversari.

 

Utilissimo in passato e lo è tuttora.

 

GRANDE GIORGIO!

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.