Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Sassuolo-Juve, le pagelle dei quotidiani. LaStampa: "Mandzukic straripante, Chiellini c’è". CorSera: "Khedira solido". GdS: "Higuain, il migliore"

Post in rilievo

Io sono felicissimo. Finalmente Pjanic si avvicina al livello di Gagliardini, Gonzalo gioca come Dzeko, abbiamo stralci di gioco alla Sarry Potter. Con pò di fortuna un piazzamento Champions alle spalle delle corazzate fotoniche riusciamo a strapparlo!

 

e Mandzukic e Cuadrado non fanno rimpiangere Insigne e Callejon!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si gioca in trasferta, si vince netto, non si subiscono reti e un solo tiro impegnativo da parte degli avversari pure quello ben parato; i voti ai difensori non possono essere inferiori al 7. Pertanto ben giustificato il 7 a Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh almeno io ho una giustificazione... ma tu? Solo fette di salame sugli occhi? Almeno che sia salame di qualità! :d.ehm

 

Avrò anche le fette di salame negli occhi, ma un minimo di argomentazione l'ho data: per me un difensore che perde parecchi palloni in maniera raffazzonata non può prendere 7 in una partita in cui la squadra avversaria ha creato un pericolo in 90 minuti e la pezza ce l'ha messa il portiere. Matematicamente, dopo un primo tempo che a malapena raggiunge la sufficienza, per prendere 7 nel secondo devi farlo qualche salvataggio decisivo. Così come non può esserci mezzo voto di differenza tra lui e Mandzukic, che tra colpi di tacco, sponde e onnipresenza è stato il secondo migliore in campo.

 

Ti faccio notare che le argomentazioni dei "pro-Chiellini" di ieri sono state:

- chi la pensa diversamente non hai visto la partita

- Chiellini ieri non può essere criticato perché gioca nella Juve da 45 anni (come se centrasse qualcosa).

* che profondità di pensiero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa bisogna essersi fumati per dare 7 al Chiellini di ieri pomeriggio.

come sempre...i voti non vengono dati in base alla prestazione ma in base al risultato .ghgh

ricordo proprio a sassuolo lo scorso anno alex sandro fare una partita mostruosa...mostruosa...ma la juve perse e lui prese tutti 5 .asd .asd .asd

 

"..la profondità di gagliardini..", "alla dzeko..", "..non rimpiange più insigne, callejon e il 4-3-3 di sarri..", ma proprio non ce la fanno quelli della cacchetta?! .ghgh Pure nelle pagelle dei nostri, infilano 'sti perdenti bah

questo lascia intendere la limitata conoscenza del calcio che ha chi scrive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul migliore che è stato Higuain, un cecchino che si sacrifica in fase difensiva...non pensavo lo potesse fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso alle fesserie tecniche che ho dovuto leggere su Mandzukic, Pjanic e Khedira in questi mesi, mi viene solamente da ridere.

Gli espertoni della mutua non si smentiscono mai, devono per forza fare figuracce .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi vorrebbe panchinare chiellini e mandzukic per me non ha mai visto giocare la juve, sopratutto nell'ultimo mese

 

di gran lunga i migliori nel 4-2-3-1, higuain a parte che gioca su livelli altissimi da agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrò anche le fette di salame negli occhi, ma un minimo di argomentazione l'ho data: per me un difensore che perde parecchi palloni in maniera raffazzonata non può prendere 7 in una partita in cui la squadra avversaria ha creato un pericolo in 90 minuti e la pezza ce l'ha messa il portiere. Matematicamente, dopo un primo tempo che a malapena raggiunge la sufficienza, per prendere 7 nel secondo devi farlo qualche salvataggio decisivo. Così come non può esserci mezzo voto di differenza tra lui e Mandzukic, che tra colpi di tacco, sponde e onnipresenza è stato il secondo migliore in campo.

 

Ti faccio notare che le argomentazioni dei "pro-Chiellini" di ieri sono state:

- chi la pensa diversamente non hai visto la partita

- Chiellini ieri non può essere criticato perché gioca nella Juve da 45 anni (come se centrasse qualcosa).

* che profondità di pensiero!!

premesso che si scherza, fare polemica dopo una bella partita come quella di ieri è, dal mio punto di vista, assurdo e pretestuoso. Chiellini è per me "un figlio di buona donna" nella migliore accezione e senso della frase. Mi spiego. E' una roccia, un cavolo di argine messo lì a rompere le scatole a chiunque. Non è un PitBull come Bonucci o un Montero d'annata. Non è bello (calcisticamente parlando) come un Cannavaro o un Thuram (belli come un cane corso o un pastore tedesco), ma è un dannato azzannatore di caviglie. E' come un Old English Terrier, uno di quei cani fastidiosi e rompipalle, per niente belli da vedere ma dannatamente rognosi.

Ecco per me il Chiello è così. E' un rognosissimo difensore che rompe le palle a tutti. Sgraziato, dai piedi quadri, ma con grandi polmoni, esperienza e grande senso tattico.

 

Per me ieri ha dimostrato tutto questo. Non so poi se merita un 7, un 6, un 5 o un 8. So solo che sgraziato com'è, è pur sempre uno dei meccanismi quasi perfetti di questa difesa insuperabile (o quasi)

 

Ho argomentato a sufficienza? :d.yahooo.oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci addirittura 6,5. Per il resto d accordo ma avrei dato di più a Khedira e di meno a Lichsteiner e appunto Bonucci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri l'unico davvero insufficiente è stato pjanic. Passeggia e dorme tranquillamente senza sudare mai. La sua fortuna è che ogni tanto gestisce bene la palla e questo gli rende la sufficienza virtuale.

 

Mi aspetto molto ma molto di più da lui. Deve mettere nerbo e anima...e fare la differenza...viste le sue qualità... E non limitarsi al compitino.

 

non mi sembra ancora calato nel mondo juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è stato il peggiore.. Passaggi sbagliati, palloni regalato agli avversari. Sembrava drogato.... E ovviamente il voto in pagella è 7 haha giornalai sempre più competenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri l'unico davvero insufficiente è stato pjanic. Passeggia e dorme tranquillamente senza sudare mai. La sua fortuna è che ogni tanto gestisce bene la palla e questo gli rende la sufficienza virtuale.

 

Mi aspetto molto ma molto di più da lui. Deve mettere nerbo e anima...e fare la differenza...viste le sue qualità... E non limitarsi al compitino.

 

non mi sembra ancora calato nel mondo juve.

Pjanic migliore in campo dopo Mandzukic e Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche verso Mandzukic mi hanno aperto gli occhi sull'esistenza dei tifosi bimbominkia, che sono molto peggio delle bimbeminkia. Queste almeno hanno 12/13 anni ed una cultura musicale ancora da costruire, rifiuteranno in futuro quei ragazzetti di cui hanno il poster in cameretta e per il quale si lancerebbero nel fuoco.

Ma che un utente di VS che vive il calcio 24 ore su 24 e che presumo sia almeno maggiorenne puntualmente finisca per demolire Mandzukic perché fan boy di Higuain o di Pjaca, lo trovo molto più grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso ai fenomeni del forum che definivano mandzukic non da juve

 

grazie per rallegrarci le giornate con le vostre baggianate quotidiane qui sul forum

 

grazie anche ai troll del live...rosicano sempre

 

Per tutti quelli che stanno facendo fuoco sul Chiello, andatevi a sentire la conferenza stampa di Di Francesco, che credo ne capisca un pochino più di voi.

 

Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk

sono leoni da tastiera con in mano un panino farcito di nutella mentre sono in pausa da footbal manager..lasciali stare hahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una sentenza o semplicemente una tua opinione ?...magari rispettabilissima.....come la mia...penso.

Su Pjanic è inutile muovere mezza critica. Ti vengono a prendere sotto casa .ghgh

 

Ieri buon primo tempo del bosniaco, troppe pause nella ripresa (compresi due palloni persi banalmente davanti alla difesa che potevano costare caro contro un avversario diverso).

 

Per tutti quelli che stanno facendo fuoco sul Chiello, andatevi a sentire la conferenza stampa di Di Francesco, che credo ne capisca un pochino più di voi.

 

Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk

Chiellini accumula il malcontento di parte del tifo che vuole una squadra più bella, agile e giovane. Ogni scompenso è attribuito a lui.

Io posso capire che alcuni preferiscano Barzagli a Chiellini, ma come si può ritenere "scandaloso" che venga preferito a Rugani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico nostro problema sono gli errori di passaggio banale in fase difensiva, se sbagli con Matri è un conto se magari si sale di livello............

Però il calcio è opinabile, Chiellini 7 e Bonucci 6,5 ???????

Forse io senza saperlo stavo guardando l'udinese e non la Juve ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri l'unico davvero insufficiente è stato pjanic. Passeggia e dorme tranquillamente senza sudare mai. La sua fortuna è che ogni tanto gestisce bene la palla e questo gli rende la sufficienza virtuale.

 

Mi aspetto molto ma molto di più da lui. Deve mettere nerbo e anima...e fare la differenza...viste le sue qualità... E non limitarsi al compitino.

 

non mi sembra ancora calato nel mondo juve.

Avanti il prossimo...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che si scherza, fare polemica dopo una bella partita come quella di ieri è, dal mio punto di vista, assurdo e pretestuoso. Chiellini è per me "un figlio di buona donna" nella migliore accezione e senso della frase. Mi spiego. E' una roccia, un cavolo di argine messo lì a rompere le scatole a chiunque. Non è un PitBull come Bonucci o un Montero d'annata. Non è bello (calcisticamente parlando) come un Cannavaro o un Thuram (belli come un cane corso o un pastore tedesco), ma è un dannato azzannatore di caviglie. E' come un Old English Terrier, uno di quei cani fastidiosi e rompipalle, per niente belli da vedere ma dannatamente rognosi.

Ecco per me il Chiello è così. E' un rognosissimo difensore che rompe le palle a tutti. Sgraziato, dai piedi quadri, ma con grandi polmoni, esperienza e grande senso tattico.

 

Per me ieri ha dimostrato tutto questo. Non so poi se merita un 7, un 6, un 5 o un 8. So solo che sgraziato com'è, è pur sempre uno dei meccanismi quasi perfetti di questa difesa insuperabile (o quasi)

 

Ho argomentato a sufficienza? :d.yahooo.oky

 

Sull'analisi generale del calciatore sono totalmente d'accordo. A me Chiellini piace, IMHO dovrebbe lasciare la nazionale per dedicare più tempo alla juventus, perché essendo un giocatore fisico, invecchiando non riesce a reggere più 60 partite l'anno e tende a rompersi più spesso/essere stanco. Dopo la mia idea sulla prestazione di ieri è differente, ma sono opinioni e quindi va bene così .notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini 7. . haha

Avrà sbagliato 4-5 uscite-rilanci, come al solito. Una grave nel primo tempo che ci poteva costare cara.Higuain 7.5 e' poco.Ha fatto una partita super.

 

E infatti anche Di Francesco ha fatto i complimenti innanzitutto ai nostri centrali, per come escono lucidi dalla pressione, e tu guarda che fra i due Bonucci ieri ha fatto più errori... sarà che siete voi a non capirci una mazza accecati dalle vostre stesse lagne?

Save

Save

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.